Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vestitino sexy....ma si ognitanto si cambia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vestitino sexy....ma si ognitanto si cambia!!!

stamattina ho finito di vestirla di nuovi colori, e da ieri mattina che lavoro sulla moto....insomma oltre alla carena ho montato pc3, spessorato il mono, cambiato il liquido di raffreddamento alla mia e al vfr 93 di mio cognato

le carene son cinesi in abs, devo dire che a livello di verniciatura e adesivi son favolose, il codone il parafango e le laterali si montano senza molti problemi se non allargando un paio di fori....il problema ? stato il cupolino, che infatti ho spaccato in un paio di punti, perch? ha tantissimi attacchi...fari e modanature interne...insomma ci vuole pazienza e tatto (cosa che io non ho e infatti le due rotture son colpa mia)....ma comunque nulla di insormontabile....a questo prezzo ? un buon affare

ecco le fote....

• Font Size
    STUPENDA!!! quanto le hai pagate le carene? problemi cn la dogana?

Comment

• Font Size
      è veramente stupenda

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        STUPENDA!!! quanto le hai pagate le carene? problemi cn la dogana?
        le carene 400 euri, prezzo pi? basso perch? fatto al di fuori di ebay, la dogana me l'ha consegnata 3 gironi dopo l'arrivo in italia e ho pagato 50 euri

Comment

• Font Size
          COMMOVENTE JACK

la castrol è la vera RC51

x la power commander...era già mappata di suo o ci hai caricato qualche mappa tu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            COMMOVENTE JACK

la castrol ? la vera RC51

x la power commander...era gi? mappata di suo o ci hai caricato qualche mappa tu?
            l'ho presa usata ed aveva caricata una mappa per scarico completo...e allora ci ho caricato una per i soli terminali+filtri, ma devo provare la moto per vedere se va bene....e anche per vedere se me perdo qualche pezzo per strada o ho serrato tutto bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              l'ho presa usata ed aveva caricata una mappa per scarico completo...e allora ci ho caricato una per i soli terminali+filtri, ma devo provare la moto per vedere se va bene....e anche per vedere se me perdo qualche pezzo per strada o ho serrato tutto bene

grande jack

Comment

• Font Size
                bella bella ...una cosa,ma il radiatore...non si pu? spostare in posizione utile??

Comment

• Font Size
                  S T U P E N D A !!!!!

Comment

• Font Size
                    un link magari in pm per dove visionarne per un futuro acquiso ???
                    Last edited by _Maverik_; 14-06-09, 13:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ONY View Post
                      bella bella ...una cosa,ma il radiatore...non si pu? spostare in posizione utile??
                      spostare i radiatori non ? un'operazione veloce...insomma ci vuole tempo e perizia, a me per ora van bene cos? visto che non girando in pista i problemi di surriscaldamento non mi sembrano cos? evidenti

Originally posted by _Maverik_ View Post
                      un link magari in pm per dove visionarne per un futuro acquiso ???
                      eccolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        spostare i radiatori non ? un'operazione veloce...insomma ci vuole tempo e perizia, a me per ora van bene cos? visto che non girando in pista i problemi di surriscaldamento non mi sembrano cos? evidenti
                        non per contraddirti...ma il riscaldamento peggiore si ha nell'uso cittadino,poich? il radiatore non ha il beneficio di grosse quantit? di aria spinta addosso velocemente e costantemente...per quello si usa la ventola e nell'uso solo pista spesso e volentiri si rimuove...il fatto che in pista si usano radiatori aggiuntivi/maggiorati(che con temperature decenti si tappano,poiche esagerati e manco si arriva a temp.d'esercizio)? dovuto sopratutto alla necessit? di raggiungimento in modo rapido delle temp ottimali.

posso sbagliare eh.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          non per contraddirti...ma il riscaldamento peggiore si ha nell'uso cittadino,poich? il radiatore non ha il beneficio di grosse quantit? di aria spinta addosso velocemente e costantemente...per quello si usa la ventola e nell'uso solo pista spesso e volentiri si rimuove...il fatto che in pista si usano radiatori aggiuntivi/maggiorati(che con temperature decenti si tappano,poiche esagerati e manco si arriva a temp.d'esercizio)? dovuto sopratutto alla necessit? di raggiungimento in modo rapido delle temp ottimali.

posso sbagliare eh.
                          in questa moto il raffreddamento ? un problema, ma mentre in citt? ? cronico per quasi tutte le moto, la mia ex r6 non ? che scaldasse molto meno, in pista maggior temperatura vuol dire minori prestazioni ed effettivamente potrebbe avvertirsi la necessit? di modificare il posizionamento....ma a me per ora non interessa

Comment

• Font Size
                            allora provata?

Comment

• Font Size
                              quanti pezzi hai perso?

Comment

X
                              Working...
                              X