Originally posted by spino46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace dopo tanti anni cambio Marchio..passa alla Ducani..
Collapse
X
-
-
Originally posted by spino46 View Postvero!!! ....ma mi stai a piar per il cul??D
Comment
-
a proposito sempre ieri ,quando ho finito di spaventare gli anziani con la mia Ducani... mi fermo al bar...si avvicina a m? un piccolo rosicone japparolo con un cbr.. e mi fa: DUCATI SOLDI BUTTATI!!! urlava il tipo.. . io gli faccio: guarda anche io come t? non capivo un caxxo di moto prima.. ma ora ho visto finalmente la luce.:surprise: :aore: . e mi ha portato al cambiamento di prendere Ducani.. vai figliolo vai , anche tu prima o poi vedrai la luce e capirai!!!!Last edited by SPINORR; 15-06-09, 17:46.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Posta proposito sempre ieri ,quando ho finito di spaventare gli anziani con la mia Ducani... mi fermo al bar...si avvicina a m? un piccolo rosicone japparolo con un cbr.. e mi fa: DUCATI SOLDI BUTTATI!!! urlava il tipo.. . io gli faccio: guarda anche io come t? non capivo un caxxo di moto prima.. ma ora ho visto finalmente la luce.:surprise: :aore: . e mi ha portato al cambiamento di prendere Ducani.. vai figliolo vai , anche tu prima o poi vedrai la luce e capirai!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon mi permetterei mai...da quando sei entrato nel fantastico mondo rosso sei diventato tecnico e ingegnere....io da umile geometra non posso che avere rispetto e ammirazione per un ingegnere....se poi lavora a borgo panigale mi prostro e gli bacio le sudicie scarpe....sudicie d'olio motore chiaramente
Comment
-
ragazzi a breve vi faro il report con la 1098 fragolina..... sicuramente sara contenta di aver cambiato padrone... io il gas lo dooooooooo!!!
invece di contropartita mi spiace per la mia Cbrina, che purtroppo guidera Toledo!!! mi spiace mia piccola tanto amata..ora ho visto la luce..lo so che l'ex Ducataro non dara il gas come lo do io..ma che ci vuoi fare.. HO VISTO LA LUCE!!!!Last edited by SPINORR; 15-06-09, 18:14.
Comment
X
Comment