Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agg. Frizione Cbr 08 Nefasto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agg. Frizione Cbr 08 Nefasto!!!

ho fatto aggiornare la frizione del cbr1000rr 08 (funzionava benissimo!) e sorpresa ...
    Pattina di brutto!!!!!!
    appena entra in coppia (in qualunque marcia) va su di giri il motore come se sfrizionassi con la leva.
    risultato :
    giro in moto rovinato
    grande incazzatura
    adesso devo riportargliela

non so se sia stata montata male o se fosse rovinata di fabbrica (DUBITO) PER? SE FOSSE UN PROBLEMA DI REGISTRAZIONE ADESSO ORMAI HO PAURA CHE SI SIA USURATA
    C'? QUALCHE TECNICO SUL FORUM CHE PUO' AZZARDARE UNA DIAGNOSI?

• Font Size
    smontala e schiantala sulla vetrina di chi te la ha montata...poi entra e dagli due sberle....
    infina PRETENDI una frizione nuova di pacca e rimani li quando la monta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr.logan View Post
      smontala e schiantala sulla vetrina di chi te la ha montata...poi entra e dagli due sberle....
      infina PRETENDI una frizione nuova di pacca e rimani li quando la monta....
      sei un Grande !!!!! quoto in pieno !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by resagape View Post
        ho fatto aggiornare la frizione del cbr1000rr 08 (funzionava benissimo!) e sorpresa ...
        Pattina di brutto!!!!!!
        appena entra in coppia (in qualunque marcia) va su di giri il motore come se sfrizionassi con la leva.
        risultato :
        giro in moto rovinato
        grande incazzatura
        adesso devo riportargliela

non so se sia stata montata male o se fosse rovinata di fabbrica (DUBITO) PERò SE FOSSE UN PROBLEMA DI REGISTRAZIONE ADESSO ORMAI HO PAURA CHE SI SIA USURATA
        C'è QUALCHE TECNICO SUL FORUM CHE PUO' AZZARDARE UNA DIAGNOSI?
        azzo mi dispiace è un peccato ,sicuramente è stato sbagliato qualcosa nel cambiarla ..... quando glie la riporti incazzati di brutto perchè evidentemente manco l'avevano provata

cmq come x la mia anche te mi confermi che andava bene anche la prima frizione

ora la mia è davvero di burro ancora + morbida e azzardo,anche un pelo + precisa di prima ...x quello che riguarda l'anisaltellamento (Il motivo vero dell'aggiornamento x rinforzarla..) non sono io un gran tester cmq va bene!!
        Last edited by bosco_RR; 14-06-09, 07:55.

Comment

X
        Working...
        X