...non poter pi? cazzeggiare nella sezione rossa ? frustrante....ho tanti di quei pezzi sparsi in giro da riconsegnargli che mi sento quasi offeso nel non poterlo fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certo che....
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postin pillole qualcuno me lo dice anche a me?? 2 sett senza adsl a casa e ho perso delle puntate...........
da oggi in poi dobbiamo sukare solo noi japparoli, se invitiamo qualcun'altro a farlo...in msg verr? catalogato come spamm e cestinato
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postin pillole qualcuno me lo dice anche a me?? 2 sett senza adsl a casa e ho perso delle puntate...........
gpmhaapertountopicdicomendovevaessereilforumducati lamentandosichecispammasempre(veroonochesiaallorab ottaerispostadieradaccordooppurenoallafinehannochi usoiltopicelele1crshnehaapertounaltrochideodosucos avolesserogliutentiducatiallafinehannochiusopurequ elloedesmoonehafattolaricetta:nnsispammapiuocomuqu eealamaxsiapreunasoladiscussioneche poiverrachiusaechirompeleballesiprendeunainfractio noppureunbelban sonostatochiaro???Last edited by simo1098(s)ardo; 11-06-09, 19:30.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postallora cerco di essere breve
gpmhaapertountopicdicomendovevaessereilforumducati lamentandosichecispammasempre(veroonochesiaallorab ottaerispostadieradaccordooppurenoallafinehannochi usoiltopicelele1crshnehaapertounaltrochideodosucos avolesserogliutentiducatiallafinehannochiusopurequ elloedesmoonehafattolaricetta:nnsispammapiuocomuqu eealamaxsiapreunasoladiscussioneche poiverrachiusaechirompeleballesiprendeunainfractio noppureunbelban sonostatochiaro???
limpido come le acque nere
Comment
-
Originally posted by Maoni View Posthanno cancellato la sezione OT ?
Originally posted by Maoni View Postcaxxo !!! hanno assunto anche un vecchio professore che mangia pane e tecnica ...pensa, ne sa una pi? del libro
riesce a prendere per il culo i suoi simili senza farsi sgamare
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postallora cerco di essere breve
gpmhaapertountopicdicomendovevaessereilforumducati lamentandosichecispammasempre(veroonochesiaallorab ottaerispostadieradaccordooppurenoallafinehannochi usoiltopicelele1crshnehaapertounaltrochideodosucos avolesserogliutentiducatiallafinehannochiusopurequ elloedesmoonehafattolaricetta:nnsispammapiuocomuqu eealamaxsiapreunasoladiscussioneche poiverrachiusaechirompeleballesiprendeunainfractio noppureunbelban sonostatochiaro???
che dire....il forum ? pubblico,finch? non si calunnia nessuno non vedo dove sia il problema.... il forum ? pubblico ma evidentemente alcuni suoi "padri" non sono molto daccordo a fare un po di anarchia/spam solo allo scopo d riderci un po su
che dire... mi dispiace,non capisco,ma mi adeguo.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post5 min ci ho messo a leggerlo
che dire....il forum ? pubblico,finch? non si calunnia nessuno non vedo dove sia il problema.... il forum ? pubblico ma evidentemente alcuni suoi "padri" non sono molto daccordo a fare un po di anarchia/spam solo allo scopo d riderci un po su
che dire... mi dispiace,non capisco,ma mi adeguo.
Comment
-
X
Comment