Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    certo che....

    ...non poter pi? cazzeggiare nella sezione rossa ? frustrante....ho tanti di quei pezzi sparsi in giro da riconsegnargli che mi sento quasi offeso nel non poterlo fare

  • Font Size
    #2
    da quando è successo il fattaccio ci sono le discariche piene di persone nella tua stessa situazione a buttare rottami avanzati

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo ? successo rag? ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        una traGGGGGGGGGGGedia mauro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          una traGGGGGGGGGGGedia mauro
          hanno cancellato la sezione OT ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            in pillole qualcuno me lo dice anche a me?? 2 sett senza adsl a casa e ho perso delle puntate...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              in pillole qualcuno me lo dice anche a me?? 2 sett senza adsl a casa e ho perso delle puntate...........
              mi sono informato:
              da oggi in poi dobbiamo sukare solo noi japparoli, se invitiamo qualcun'altro a farlo...in msg verr? catalogato come spamm e cestinato

              Comment


              • Font Size
                #8
                e soprattutto forza TARDOZZI
                Last edited by pierry; 11-06-09, 19:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  caxxo !!! hanno assunto anche un vecchio professore che mangia pane e tecnica ...pensa, ne sa una pi? del libro

                  riesce a prendere per il culo i suoi simili senza farsi sgamare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    in pillole qualcuno me lo dice anche a me?? 2 sett senza adsl a casa e ho perso delle puntate...........
                    allora cerco di essere breve

                    gpmhaapertountopicdicomendovevaessereilforumducati lamentandosichecispammasempre(veroonochesiaallorab ottaerispostadieradaccordooppurenoallafinehannochi usoiltopicelele1crshnehaapertounaltrochideodosucos avolesserogliutentiducatiallafinehannochiusopurequ elloedesmoonehafattolaricetta:nnsispammapiuocomuqu eealamaxsiapreunasoladiscussioneche poiverrachiusaechirompeleballesiprendeunainfractio noppureunbelban sonostatochiaro???
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 11-06-09, 19:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      allora cerco di essere breve

                      gpmhaapertountopicdicomendovevaessereilforumducati lamentandosichecispammasempre(veroonochesiaallorab ottaerispostadieradaccordooppurenoallafinehannochi usoiltopicelele1crshnehaapertounaltrochideodosucos avolesserogliutentiducatiallafinehannochiusopurequ elloedesmoonehafattolaricetta:nnsispammapiuocomuqu eealamaxsiapreunasoladiscussioneche poiverrachiusaechirompeleballesiprendeunainfractio noppureunbelban sonostatochiaro???

                      limpido come le acque nere


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        hanno cancellato la sezione OT ?
                        peggio... l'hanno trasformata in un distaccamento della facolt? di ingegneria

                        Originally posted by Maoni View Post
                        caxxo !!! hanno assunto anche un vecchio professore che mangia pane e tecnica ...pensa, ne sa una pi? del libro

                        riesce a prendere per il culo i suoi simili senza farsi sgamare
                        vedi sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          allora cerco di essere breve

                          gpmhaapertountopicdicomendovevaessereilforumducati lamentandosichecispammasempre(veroonochesiaallorab ottaerispostadieradaccordooppurenoallafinehannochi usoiltopicelele1crshnehaapertounaltrochideodosucos avolesserogliutentiducatiallafinehannochiusopurequ elloedesmoonehafattolaricetta:nnsispammapiuocomuqu eealamaxsiapreunasoladiscussioneche poiverrachiusaechirompeleballesiprendeunainfractio noppureunbelban sonostatochiaro???
                          5 min ci ho messo a leggerlo

                          che dire....il forum ? pubblico,finch? non si calunnia nessuno non vedo dove sia il problema.... il forum ? pubblico ma evidentemente alcuni suoi "padri" non sono molto daccordo a fare un po di anarchia/spam solo allo scopo d riderci un po su

                          che dire... mi dispiace,non capisco,ma mi adeguo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            5 min ci ho messo a leggerlo

                            che dire....il forum ? pubblico,finch? non si calunnia nessuno non vedo dove sia il problema.... il forum ? pubblico ma evidentemente alcuni suoi "padri" non sono molto daccordo a fare un po di anarchia/spam solo allo scopo d riderci un po su

                            che dire... mi dispiace,non capisco,ma mi adeguo.
                            e soprattutto mi raccomando a non parlare male della xxx s

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              peggio... l'hanno trasformata in un distaccamento della facolt? di ingegneria
                              noooo !!!

                              siamo fottuti .....questi, entro un paio di anni, saranno in grado di realizzare un calippo con le loro mani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X