Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...non poter pi? cazzeggiare nella sezione rossa ? frustrante....ho tanti di quei pezzi sparsi in giro da riconsegnargli che mi sento quasi offeso nel non poterlo fare
in pillole qualcuno me lo dice anche a me?? 2 sett senza adsl a casa e ho perso delle puntate...........
mi sono informato:
da oggi in poi dobbiamo sukare solo noi japparoli, se invitiamo qualcun'altro a farlo...in msg verr? catalogato come spamm e cestinato
che dire....il forum ? pubblico,finch? non si calunnia nessuno non vedo dove sia il problema.... il forum ? pubblico ma evidentemente alcuni suoi "padri" non sono molto daccordo a fare un po di anarchia/spam solo allo scopo d riderci un po su
che dire....il forum ? pubblico,finch? non si calunnia nessuno non vedo dove sia il problema.... il forum ? pubblico ma evidentemente alcuni suoi "padri" non sono molto daccordo a fare un po di anarchia/spam solo allo scopo d riderci un po su
che dire... mi dispiace,non capisco,ma mi adeguo.
e soprattutto mi raccomando a non parlare male della xxx s
Comment