O_O e mcguinnes mi crolla cosi? dopo anni e anni di puro dominio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dissapori?? noooo...ma fastidio siiiii...TT 2009...
Collapse
X
-
beh dalla classifica si evince che questa competizione non vale nulla,lo esplicita chiaramente che nella classifica marche la kawasaki ? seconda,inoltre il cbr 1000 ? brutto e ha vinto solo per quello,in quanto gli avversari si son spaventati,topic inutile
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
ps: ma cosa c'entra in Ducati sto tpic Jack???
Originally posted by gpm View Post
Se Ducati non si affida ad una struttura ufficiale non ? competitiva.
La struttura ufficiale non partecipa al TT perch? le Case costruttrici non ritengono un buon veicolo pubblicitario il TT.
ah,tOpic con la O
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostLe gare su strada sono pericolose.
La Ducati corre sempre in sicurezza :9
ps: ma cosa c'entra in Ducati sto tpic Jack???
Ahahah, comunque secondo me il TT andrebbe ripubblicizzato...ammetto che alcuni amici non lo conoscevano, appena gli ho fatto vedere qualche filmato e leggere qualcosa se ne sono innamorati.
Le gare per strada sono pericole per? almeno se sono organizzate in maniera decente al pi? rischi la vita tu partecipante.
Comment
-
Originally posted by jack View PostClassifica finale
1 Ian Hutchinson 2009 Honda CBR 1000cc (con record)
2 Guy Martin 2008 Honda CBR 1000cc
3 Keith Amor Honda CBR 1000cc
4 Steve Plater Honda CBR 1000cc
5 John McGuinness Honda CBR 1000cc
6 Conor Cummins 2009 Kawasaki ZX10 1000cc
7 Gary Johnson 2008 Honda CBR 1000cc
8 Carl Rennie Suzuki GSXR 1000cc
9 Daniel Stewart 2009 Yamaha R1 1000cc
10 Daniel Kneen 2007 Suzuki GSXR 1000cc
? pure inutile che dica chi ha vinto in ss evv??...comunque doppietta di acinson
bene pure bonetti...grande
c'? poi un 749 rosso fuori classifica che ha dominato nelle varie categorie ma non ? in classifica visto che ? la moto del futuro stile 99999 e invece al TT, che ha solide e radicate tradizioni, vogliono moto del presente...peccato, fra 70 anni dominer? la classifica ufficiale
Speriamo che in rete sia rimasta una CIBIERE 1000 cos? oggi vado e la compro, ed anche io sar? forte come il pilota che ha vinto il TT.
Comment
-
Originally posted by Slayer View PostO_O e mcguinnes mi crolla cosi? dopo anni e anni di puro dominio?
questa ? la classifica sbk
1 2 John McGuinness 1000cc Honda / HM Plant Honda Racing 01 46 07.16 127.996
2 7 Steve Plater 1000cc Honda / HM Plant Honda Racing 01 46 25.27 127.632
3 8 Guy Martin 1000cc Honda / Hydrex Honda Racing 01 46 59.69 126.948
4 4 Ian Hutchinson 1000cc Honda / Padgetts Racing 01 47 39.66 126.163
5 1 Gary Johnson 1000cc Honda / Robinson Concrete 01 47 43.08 126.096
6 11 Adrian Archibald 1000cc Suzuki / AMA Racing Team 01 49 04.24 124.532
7 9 Ian Lougher 1000cc Yamaha / AIM Yamaha Racing 01 49 05.63 124.506
8 16 Carl Rennie 1000cc Suzuki / Jackson Racing 01 50 34.63 122.835
9 13 Daniel Stewart 1000cc Honda / Wilcock Consulting 01 51 05.13 122.273
10 30 John Burrows 1000cc Suzuki / B E Racing 01 51 45.54 121.537 Bronze
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostROSICONEEEEEEEEEEEEEEEE....
Ahahah, comunque secondo me il TT andrebbe ripubblicizzato...ammetto che alcuni amici non lo conoscevano, appena gli ho fatto vedere qualche filmato e leggere qualcosa se ne sono innamorati.
Le gare per strada sono pericole per? almeno se sono organizzate in maniera decente al pi? rischi la vita tu partecipante.
? detto in una maniera un po indelicata per qualcuno ma ? la verit?...
te lo immagini se venise fuori che una casa ufficiale sponsorizza direttamente in TT...subito tutti i commenti da parte sia dei media che di tutti "la casa X sponsorizza e promuove la "corsa della morte"" oppure "ah, ma chi se lo sarebbe mai aspettato, una casa motociclistica che promuove un evento diseducativo e pericoloso come il TT, ah, ma come e blablabla" tutte str***ate che darebbero quasi un danno d' immagine, indi le case rinunciano a priori da anni e anni
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postnon viene pubblicizzato da quei pochi che sarebbero anche disposti a farlo perch? dopo saprebbero gia il polverone che tirerebbero su tutte le pu**ane moraliste e i finti benpensanti di stamin***a del momento per far bella figura e screditare un evento storico senza eguali appigliandosi alla sicurezza e altre str***ate
? detto in una maniera un po indelicata per qualcuno ma ? la verit?...
te lo immagini se venise fuori che una casa ufficiale sponsorizza direttamente in TT...subito tutti i commenti da parte sia dei media che di tutti "la casa X sponsorizza e promuove la "corsa della morte"" oppure "ah, ma chi se lo sarebbe mai aspettato, una casa motociclistica che promuove un evento diseducativo e pericoloso come il TT, ah, ma come e blablabla" tutte str***ate che darebbero quasi un danno d' immagine, indi le case rinunciano a priori da anni e anni
c'hai ragione
per? il fatto che il tt "rimanga in mano" ai vari Mc Guinness, Archibald, Plater and company aiuta a mantenerlo bello e affascinante, entrasse una casa ufficiale in poco rovinerebbe il clima che c'? in quella gara
Comment
-
per quanto ne s? alla Ducati non ? permesso di partecipare al TT per una questione di sicurezza dovuta agli imbrattamenti di olio e bulloni lungo il percorso
altrimenti saremmo l? davanti, seguro
Comment
-
Originally posted by gpm View PostIl solito.
La struttura ufficiale non partecipa al TT perch? le Case costruttrici non ritengono un buon veicolo pubblicitario il TT.
A me il TT affascina moltissimo, certo che a livello di sicurezza, un giro 60 km di strade di campagna e paesi ai 200 di media, ? restato agli anni degli inizi, e non ? che sia il massimo.
la NW x chi non lo sapesse ? la seconda gara x importanza, ovviamente dopo il TT
Comment
X
Comment