Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Hornet carburatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Hornet carburatori

ho un amico che lo scorso w.e. ? andato all' elba in moto, tutto ok fino al primo rifornimento, da li la moto ha iniziato a non reggere il minimo fino a spegnersidefinitivamente ed apparire come ingolfata, ? tornato ieri senza moto, glie la portano oggi...ci metteremo mano ma ad ogni modo la prima cosa detta ?: "ma che benzadi me**a hanno la???"

possibili cause? tipo benza sporca? acqua? o cosa?

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    ho un amico che lo scorso w.e. ? andato all' elba in moto, tutto ok fino al primo rifornimento, da li la moto ha iniziato a non reggere il minimo fino a spegnersidefinitivamente ed apparire come ingolfata, ? tornato ieri senza moto, glie la portano oggi...ci metteremo mano ma ad ogni modo la prima cosa detta ?: "ma che benzadi me**a hanno la???"

possibili cause? tipo benza sporca? acqua? o cosa?
    probabile che avessero da poco rifornito il distributore e si sia beccato benzina mista ad acqua e sabbia.....

Comment

• Font Size

se cosi fosse, avremo un po di lavoro da fare

Comment

• Font Size
        cosi alla cieca la prima cosa vien da dire benzina sporca o con acqua

Comment

• Font Size
          pulire subito gli ugelli del minimo. A me si erano intasati... non per la benzina ma perchè il carrozziere non aveva tappato bene il tappo del serbatoio e ci era finito dei detriti di vernice.....

li ho ritrovati li.

Comment

• Font Size
            ... beh... io non credo invece che sia un problema di carburante.. o per lo meno.. può dipendere da quello ma nel tempo.. quindi saranno da pulire gli spruzzatori.... ecc....

cmq bisognerebbe proprio saperne di più per giudicare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post

se cosi fosse, avremo un po di lavoro da fare
              digli di cambiare moto

Comment

• Font Size
                prima cosa filtro benzina e tubo sfiato del serbatoio...poi se è a posto tirate giù i carburate e controllateli

Comment

• Font Size
                  ebbene, dopo un controllino...

acqua a gogo!!!!

ma io mi chiedo chi li manda in giro sta gente qua che se ne frega altamente e non fa corretta manutenzione alle cisterne -.-''

spiace per il mi amico che gli è saltato il w.e. in moto all' elba però....ora farà il pieno prima di partire
                  Last edited by Slayer; 10-06-09, 22:25.

Comment

• Font Size
                    spero non di acqua!!!

Cmq... il problema cisterne a volte non dipende proprio dal distributore.. a volte è solo gestione e quindi "niente gliene frega" di fare manutenzione e a volte è un problema di condensa (e quella non la levi).... un altra cosa è se vi sono infiltrazioni...ma pare difficile!
                    Cmq se il tuo amico ha una ricevuta di pagamento al distributore e poi del meccanico... potrebbe farsi rimborsare i lavori.. e se contatta una "associazione consumatori" anche il viaggio saltato!

Comment

• Font Size
                      no macche...era un self, poi figurati se gli ho fatto portare la moto dal meccanico per una roba cosi....immaginavo fosse qualcosa di marginale e abbiamo avuto ragione a guardar da noi, non so com'è li da te ma qui la gente tende al buttanculismo da record.-....solo per farti un esempio, se devi cambiare le gomme un gommista ti chiede 20€ a ruota -.-''

Comment

• Font Size
                        da noi ti chiedono 20euro x 2 ruote... e se rompono per montarle... si va da altri quindi è meglio che si accontentino!
                        La fortuna per me è che ho un amico meccanico\carroziere di moto... quindi (già normalmente) fa ottimi prezzi, ma a me ancora meglio

(ho verniciato tutta la moto con 3 colorazioni e circa 40 adesivi ...... - guarda il vtr laguna seca 2002 e dimmi che ne pensi- con circa 400euro tutto compreso!)

Comment

X
                        Working...
                        X