Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto puo valere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto puo valere...

....un cbr 600 rr del 2007 incidentato??

praticamente senza carene fanali strumentazione e strisci vari....

diciamo che la moto si aggira dai 6500 ai 7000 usata del 07 tutta ok quindi direi che 2000 euro son gia tanti a scapito di sorprese.

voi espertoni che dite???

cavoli mi sa che mi tocca andare in pista con un cbr,che schifo

• Font Size
    non ho capito se vuoi vendere o comprare.....per 2000 euro lo compro io......

Comment

• Font Size
      se leggi bene si capisce che vuole comprare...direi che il prezzo potrebbe andare bene tra 2000/3000. Se sono solo quelle cose che hai scritto io 3000 li darei, se c'è altro ti vai avvicinando ai 2000, poi a meno la prendi meglio è per te

Comment

• Font Size
        Pippo non ci pensare 2 volte prendila e basta.....e poi se ha problemi sul davanti....c'è una promozioni di Andreani con 2000 euro ti porti a casa una forcella completa con attacco radiale e ti monti un bel mono dietro e sei a posto e sicuramente ti diverte in un modo schifoso

Comment

• Font Size
          ma porc... oggi ho scoperto che è una 2006 immatricolata 2007 e gia questo mi ha fatto girare........
          gli ho chiesto un altro giorno per pensarci... vi saprò dire

Comment

• Font Size
            2000 non di piu!!!

Comment

• Font Size
              Io se fossi in te nn la comprereiiiiii gia' fatto questa scoperta....... ne spendi il doppio tra trovare i pezzi e montarli.......
              comprala gia' da pista ma apposto........lascia perdere le incidentate......
              consiglio mio.....poi ognuno fa' quello che vuole............

Comment

• Font Size
                io ne avevo trovata una per 3000 euro, ma quando mi ? stato detto che il telaio e la forcella erano state visionate dal suo meccanico di fiducia, in pratica il mecc sotto casa ho lasciato perdere, ho chiesto se era stato controllato da scardino il telaio, non sapeva nemmeno chi fosse......poi se aveva telaio e forca storte???ho preferito lasciare senza nemmeno visionarla

Comment

X
                Working...
                X