Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 999 non sar? stato un granch?.....ma almeno era una linea tutta ducati.....916 e 1098 esteticamente sono molto belle ma chiaramente ispirate ad altre moto.....comunque come succede anche nelle auto, ? sempre pi? difficile creare linee nuove e belle senza correre il rischio di creare mezzi con il muso di una e il dietro di un'altra.
ah che a tuo parere il CBR 08 ? brutto esteticamente...
che il Cibiere sia brutto esteticamente in versione stradale....? una considerazione mia. E me la tengo per me.
Quello che distruggo sono i tuoi paragoni fatti tra il 1098 e le altre moto che secondo te sono state copiate.
Paragoni quanto mai strani, forzati e tendenziosi.
Se guardi bene le foto postate...copia molto MOLTO di pi? il CBR al 1098 che il 1098 alla Triumph.
e nonostante tutto hanno il coraggio di criticare le moto jap
uno dei motivi x cui a tanti piacciono le ducati ma stanno sul caxxo i ducatisti
Qui caro mio andiamo a trovare il cane che si morde la coda
Il ducatista ama solo la propria marca.
Il jappo ? presuntuoso, percula il ducatista sempre seguendo la logica del "con gli stessi soldi mi prendo una moto jappa e la bombardo di brutto e passo sopra al 1098...".
che il Cibiere sia brutto esteticamente in versione stradale....? una considerazione mia. E me la tengo per me. infatti ci apri un tipic,come per dire che sia ovvio e scontato che faccia cagare....
Quello che distruggo sono i tuoi paragoni fatti tra il 1098 e le altre moto che secondo te sono state copiate.
Paragoni quanto mai strani, forzati e tendenziosi. mah,sono opinioni proprio come la tua...solo che le mie sono forzate,strane e tendenziose...
Se guardi bene le foto postate...copia molto MOLTO di pi? il CBR al 1098 che il 1098 alla Triumph. e ol????????,ma allora anche il 1098 fa cagare allora a parere tuo
Ovviamente non ci farai mai caso sti miseri mortali con moto giapponesi,ehhhhhhh
ps: se vuoi ti dico quello che ho studiato io no,il bello ? che non capisco cosa c'entri,col topic e col forum...io sto al 3 anno di universit?,quindi non ho problemi,ma non ? che ne debba parlare per far vertere l'argomento altrove...o per altro ,in ogni caso dicci,perch? se non ? architettura/design ora non c'entra nulla,se lo ?...siccome non mi pare che fai il designer per qualche casa motociclistica,ritengo al momento superiori le capacit? di quelli che fanno il suddetto lavoro(che lavorano,come sai,in coppia con ingegnieri,per l'aerodinamicit? ed altro)
Il jappo ? presuntuoso, percula il ducatista sempre seguendo la logica del "con gli stessi soldi mi prendo una moto jappa e la bombardo di brutto e passo sopra al 1098...".
ma questo ? sempre un parere personale,quindi discutibile,replicabile a da parte tua argomentabile o ? cos? e basta??
ma questo ? sempre un parere personale,quindi discutibile,replicabile a da parte tua argomentabile o ? cos? e basta??
Rispondevo a Scorpion, facendogli notare che la storia del ducatista superiore ? opinabile e vecchia...e che il ducatista superiore potrebbe rispondere allo jappo cos? come riportato da me
Rispondevo a Scorpion, facendogli notare che la storia del ducatista superiore ? opinabile e vecchia...e che il ducatista superiore potrebbe rispondere allo jappo cos? come riportato da me
cio??con l'esempio di una frase detta da chissacch? fatta validare per tutti??
ah ovviamente partendo dal presupposto che ? presuntuoso,mentre mi sembra che scorpion non abbia citato il termine"superiore"...
Ony...anzitutto ristudia e non rispondere in rosso nel post se no ? difficile risponderti
Ao ma che c'hai la coda di paglia? Sei nuovo e quindi ti devi abituare al modo di confrontarsi rimanendo per? sullo scherzo...quindi se ti dico che devi studiare mica te lo puoi legare al dito...su su...un p? di leggerezza
Riguardo le opinioni...sono tali ma devono essere motivate.
Il 1098 con il muso della Triumph non c'entra nulla, ma proprio nulla (forma diversa dei fari, profilatura diversa del cupolino, prese d'aria inesistenti sull'inglese) se non per il numero dei fari presenti.
Il CBR invece (volendo fare il cagacazzi isterico puntiglioso) invece ha fari le cui concavit? potrebbero ricordare quelle del 1098 e prese d'aria sotto i fari come il 1098.
Ripeto: solo per essere rompipalle trovo pi? analogie tra il CBR e il 1098 che tra 1098 e Triumph.
Ma non sto dicendo che la CBR ha copiato il 1098
Invece te (in questa occasione...molti altri in altre occasioni) hai fatto paragoni con moto che davvero non capisco cosa c'entrano.
Il codino della RSV poi......diciamo che sono opinioni personali
cio??con l'esempio di una frase detta da chissacch? fatta validare per tutti??
ah ovviamente partendo dal presupposto che ? presuntuoso,mentre mi sembra che scorpion non abbia citato il termine"superiore"...
Comment