Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra che la Honda abbia deciso di presentarla nel 2010 un V4 con una inedita a doppia frizione...e mi sembra di capire che il motore sar? molto pi? potente con un sistema simile al vecchio VFR ( vtec ) che girer? con solo 2 soli cilindri
E che aspettano a presentarla? Mamma mia quanto gli ci vuole è un pò che la gente aspetta con ansia la nuova VFR anche io ero uno di quelli che voleva comprarla!
E poi sopratutto va aggiornata con sospensioni attuali e freni attuali.
sentito anch'io
cmq, il VFR mi interessa poco...speriamo arrivi al più presto un VFR R
Qualche annetto fà c'erano delle belle voci secondo i quali davano 2 versioni di VFR, una standard turistica e appunto una versione R che avrebbe dovuto continuare la saga delle Honda RC stradali.
Ho letto però che il motore delle prossime maxi Honda sarà un nuovo V4 di 1000/1200cc, ma da destinarsi a moto più turistiche (nuovi VFR, Varadero), se ci mettiamo anche l'accrocchio visto all'EICMA, facciamo 2 + 2 ed ecco che di una V4 sportiva non se ne farà più nulla.
Peccato, per una nuova RC avrei venduto tutto il vendibile.....
Speriamo che honda vedendo che aprilia stà utilizzando un v4 in SBK.. gli venga un pò di spirito di competizione... e faccia una supersportiva motorizzata V4
Comment