Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido refrigerante cbr rr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Liquido refrigerante cbr rr 08

Qualcuno sa dirmi la quantit? esatta contenuta nell'impianto raffreddamento.. ho recuperato una confezione di MoCool e devo miscelarlo al 5%..
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by BLINDO View Post
    Qualcuno sa dirmi la quantit? esatta contenuta nell'impianto raffreddamento.. ho recuperato una confezione di MoCool e devo miscelarlo al 5%..
    Grazie
    Senza che ti sbatti tanto,togli 150ml di liquido dal radiatore e sempre dal radiatore rimetti sempre 150ml di Motul Mocool

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Senza che ti sbatti tanto,togli 150ml di liquido dal radiatore e sempre dal radiatore rimetti sempre 150ml di Motul Mocool
      No Comment..
      In effetti!
      Grazie

Comment

• Font Size
        3.00 litri + 0.34 litri per la vaschetta.................

Comment

• Font Size
          La vaschetta non fa testo,conta il liquido che ? nel radiatore,cmq 150ml ? la quantit? da mettere,di norma un radiatore tiene dai 2,6lt ai 2,8lt

Comment

• Font Size
            La vaschetta non fa testo,conta il liquido che ? nel radiatore,cmq 150ml ? la quantit? da mettere,di norma un radiatore tiene dai 2,6lt ai 2,8lt
            Scusa la mia ignoranza.. ma per scaricare dal radiatore come procedo?

Comment

• Font Size
              Scusa la mia ignoranza.. ma per scaricare dal radiatore come procedo?
              Siringa da 50 o 60 ml che trovi in farmacia con 2 euro attacchi un tubetto in gomma e via aspiri 150ml,ti sconsiglio di staccare tubi vari!
              Last edited by EMI R1; 06-06-09, 12:11.

Comment

• Font Size
                Siringa da 50 o 60 ml che trovi in farmacia con 2 euro attacchi un tubetto in gomma e via aspiri 150ml,ti sconsiglio di staccare tubi vari!
                Ho gi? tutto.. avevo pensato la stessa cosa.
                Ma da dove aspiro? il radiatore ha un tappo o cosa?
                grazie

Comment

• Font Size
                  per fare il cambio del liquido ci vuole davvero poco tempo, la rottura maggiore è togliere le carene, poi basta che stacchi il tubo dalla pompa dell'acqua, scarichi tutto e riempi il radiatore col liquido nuovo...anche il serbatoietto lo stacchi e lo svuoti e poi lo rimonti....un lavoro più lungo a dirsi che a farsi.....e poi la fai girare 3/4 minuti, un paio di belle sgassate e verifichi se il livello è sceso e rabbocchi...finito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    per fare il cambio del liquido ci vuole davvero poco tempo, la rottura maggiore ? togliere le carene, poi basta che stacchi il tubo dalla pompa dell'acqua, scarichi tutto e riempi il radiatore col liquido nuovo...anche il serbatoietto lo stacchi e lo svuoti e poi lo rimonti....un lavoro pi? lungo a dirsi che a farsi.....e poi la fai girare 3/4 minuti, un paio di belle sgassate e verifichi se il livello ? sceso e rabbocchi...finito
                    Ma io non devo fare il cambio del liquido.. devo togliere il 150 ml di liquido da sostituire con altrettanto di additivo.. mi sembra eccessivo sostituire tutto quanto, non credi?

Comment

• Font Size
                      Ma io non devo fare il cambio del liquido.. devo togliere il 150 ml di liquido da sostituire con altrettanto di additivo.. mi sembra eccessivo sostituire tutto quanto, non credi?
                      dipende da quando l'hai cambiato l'ultima volta....ogni 2 massimo 3 anni io lo cambio....se c'hai il 2008 allora non serve di certo

Comment

• Font Size
                        il manuale d'officina da 3.0 lt.....

Comment

• Font Size
                          scusa Jack sul manuale di officina mi sembrava di aver letto che bisogna pure inclinare la moto a destra e a sinistra o qualcosa del genere, non rammento bene...
                          ti spiace dare qualche dritta che volevo farlo grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            scusa Jack sul manuale di officina mi sembrava di aver letto che bisogna pure inclinare la moto a destra e a sinistra o qualcosa del genere, non rammento bene...
                            ti spiace dare qualche dritta che volevo farlo grazie
                            se inclini la moto aiuti ad uscire quel p? di liquido che potrebbe rimanere tra le pieghe dei condotti o in fondo al radiatore, non ? necessario ma si pu? fare, poi magari prima di mettere il liquido dai una lavata al radiatore versandoci acqua non in pressione cos? levi via ogni rimasuglio di vecchio liquido ed eventuali incrostazioni, rimetti il tubo alla pompa e riempi il circuito......per eliminare l'aria fai come ti ho descritto sopra, fai scaldare la moto 3/4 minuti poi un paio di belle sgassate, levi il tappo del radiatore e vedi se devi rabboccare...ciao

Comment

• Font Size
                              grazie diecicaratteri

Comment

X
                              Working...
                              X