Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminazione ammo di sterzo elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho fatto delle prove in pista , durante il Trofeo Motoestate , e girando con un passo del 1:14 e qualche 1:13 l ammortizzatore di serie lavora bene , solo nelle curve lente e' troppo invasivo . Eliminadolo la moto sbacchetta , anche perche alla ruota ci sono sempre 165 cv . Ho montato anche un Wp lineare sotto il telaietto strumentazione e la manegevolezza e' aumentata nelle curve a bassa velocita .

Comment

• Font Size
      non mi ? mai andato a genio quel coso, ti suggerirei di farlo BRILLARE con un mazzo di raudi opportunamente posizionati e accesi ehehhe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ale-Superbike View Post
        Io ho fatto delle prove in pista , durante il Trofeo Motoestate , e girando con un passo del 1:14 e qualche 1:13 l ammortizzatore di serie lavora bene , solo nelle curve lente e' troppo invasivo . Eliminadolo la moto sbacchetta , anche perche alla ruota ci sono sempre 165 cv . Ho montato anche un Wp lineare sotto il telaietto strumentazione e la manegevolezza e' aumentata nelle curve a bassa velocita .
        eccall?

finalmente un parere sul campo

Comment

• Font Size
          se posso dire la mia...... con l'originale la moto viaggia tranquilla facilmente prevedibile, stabile sull'avantreno. Ho montato un GPR rotativo con resistenza già uscita di serie che si connette al cablaggio originale ( elimina la noiosa spia HSS nel quadro) e la moto e diventata agilissima , nervosa come un puledro di razza uscita dalle curve spalancando, sbacchetta, a ciò mi regolo in diversi punti del tracciato perchè a differenza dell'elettronico no intersgidce sulla velocità e potenza erogata. Di sicuroè meglio la sostituzione, basta trovare l'esatto equilibrio in ogni circuito. lo consiglio.

Comment

• Font Size
            Foto e prezzo ?

Comment

• Font Size
              ciao approfitto di questo post, io uso il cbr1000/08 in pista senza ammort. sterzo perchè ho un WP ma non riesco a trovare gli attacchi per montarlo. qualcuno sa darmi info?

Comment

• Font Size
                C e' qualcuno che ha poi eliminato l ammortizzatore di sterzo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ale-Superbike View Post
                  C e' qualcuno che ha poi eliminato l ammortizzatore di sterzo ?
                  io non ancora!!!

Comment

• Font Size
                    io l'ho eliminato, molto piu agile, pero devo dire che in pista non so com'è, credo che ne montero un'altro afterm...

Comment

• Font Size
                      anchio l' ho eliminato ma.........dopo una giornata a misano ho deciso che per la pista è molto ma molto meglio rimontarlo la moto era si agile ma sbacchetta fuori misura.
                      Per strada invece senza è molto meglio.roby.

Comment

• Font Size
                        Come ho scritto infatti sicuramente l originale limita la manegevolezza ma e' indispensabile . Sto cercando di creare le staffe per montare il WP sopra la piastra di sterzo .

Comment

X
                        Working...
                        X