Io ho fatto delle prove in pista , durante il Trofeo Motoestate , e girando con un passo del 1:14 e qualche 1:13 l ammortizzatore di serie lavora bene , solo nelle curve lente e' troppo invasivo . Eliminadolo la moto sbacchetta , anche perche alla ruota ci sono sempre 165 cv . Ho montato anche un Wp lineare sotto il telaietto strumentazione e la manegevolezza e' aumentata nelle curve a bassa velocita .
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eliminazione ammo di sterzo elettronico
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non mi ? mai andato a genio quel coso, ti suggerirei di farlo BRILLARE con un mazzo di raudi opportunamente posizionati e accesi ehehhe
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Smanettonazzo
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Originally posted by Ale-Superbike View PostIo ho fatto delle prove in pista , durante il Trofeo Motoestate , e girando con un passo del 1:14 e qualche 1:13 l ammortizzatore di serie lavora bene , solo nelle curve lente e' troppo invasivo . Eliminadolo la moto sbacchetta , anche perche alla ruota ci sono sempre 165 cv . Ho montato anche un Wp lineare sotto il telaietto strumentazione e la manegevolezza e' aumentata nelle curve a bassa velocita .
finalmente un parere sul campo
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se posso dire la mia...... con l'originale la moto viaggia tranquilla facilmente prevedibile, stabile sull'avantreno. Ho montato un GPR rotativo con resistenza già uscita di serie che si connette al cablaggio originale ( elimina la noiosa spia HSS nel quadro) e la moto e diventata agilissima , nervosa come un puledro di razza uscita dalle curve spalancando, sbacchetta, a ciò mi regolo in diversi punti del tracciato perchè a differenza dell'elettronico no intersgidce sulla velocità e potenza erogata. Di sicuroè meglio la sostituzione, basta trovare l'esatto equilibrio in ogni circuito. lo consiglio.
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anchio l' ho eliminato ma.........dopo una giornata a misano ho deciso che per la pista è molto ma molto meglio rimontarlo la moto era si agile ma sbacchetta fuori misura.
Per strada invece senza è molto meglio.roby.
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Come ho scritto infatti sicuramente l originale limita la manegevolezza ma e' indispensabile . Sto cercando di creare le staffe per montare il WP sopra la piastra di sterzo .
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