Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminazione ammo di sterzo elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma che sei matto?

perch? vuoi liberarci della tua presenza terrena?
    ma si che vuoi che sia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by spino46 View Post
      ma si che vuoi che sia!!!

i talebani stanno rialzando la cresta

pi? siamo meglio ?

e non sparare pi? cagate sul togliere l'ammo di sterzo in pista

Comment

• Font Size

pi? siamo meglio ?

si ma il mio fa cacare!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          si ma il mio fa cacare!!!...

allora cambialo con uno buono ma non toglierlo

Comment

• Font Size

pi? siamo meglio ?

Beh non mi pare che chi andasse in pista con l'R1 prima serie che non aveva l'ammortizzatore di sterzo morisse al secondo giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Beh non mi pare che chi andasse in pista con l'R1 prima serie che non aveva l'ammortizzatore di sterzo morisse al secondo giro

leggi bene quello che hai scritto

la prima R1 NON AVEVA l'ammo di sterzo di serie, anche se era utile metterlo in pista, ed ? notorio che la prima R1 in pista soffriva ed era scarsamente usata proprio per il suo nervosismo di sterzo

il cbr1000 05 NASCE con l'ammo di sterzo, ? pensato degli ingegneri che l'hanno progettata ed ? il caso di mantenerlo in pista a meno che non siate amanti del rischio

Comment

• Font Size

la prima R1 NON AVEVA l'ammo di sterzo di serie, anche se era utile metterlo in pista, ed ? notorio che la prima R1 in pista soffriva ed era scarsamente usata proprio per il suo nervosismo di sterzo

il cbr1000 05 NASCE con l'ammo di sterzo, ? pensato degli ingegneri che l'hanno progettata ed ? il caso di mantenerlo in pista a meno che non siate amanti del rischio

io nn lo smonto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  io nn lo smonto
                  e fai bene

al massimo sostituiscilo con uno pi? performante

Comment

• Font Size

la prima R1 NON AVEVA l'ammo di sterzo di serie, anche se era utile metterlo in pista, ed è notorio che la prima R1 in pista soffriva ed era scarsamente usata proprio per il suo nervosismo di sterzo

il cbr1000 05 NASCE con l'ammo di sterzo, è pensato degli ingegneri che l'hanno progettata ed è il caso di mantenerlo in pista a meno che non siate amanti del rischio
                    Guarda, il cbr1000 modello vecchio è di una pesantezza ed una stabilità che secondo me non serve a molto l'ammortizzatore di sterzo... sorpattutto quello originale. Ovvio che metterne uno aftermarket è la soluzione migliore ma dire di lasciarlo facendo intendere catastrofi in caso di smontaggio non è veritiero.

Ah, e sai perchè c'è quella roba cicciona a controllo elettronico sul CBR1000RR?? Marketing...
                    Last edited by AlessandroCBR; 05-06-09, 18:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Guarda, il cbr1000 modello vecchio ? di una pesantezza ed una stabilit? che secondo me non serve a molto l'ammortizzatore di sterzo... sorpattutto quello originale. Ovvio che metterne uno aftermarket ? la soluzione migliore ma dire di lasciarlo facendo intendere catastrofi in caso di smontaggio non ? veritiero.

Ah, e sai perch? c'? quella roba cicciona a controllo elettronico sul CBR1000RR?? Marketing...
                      che ti devo di

smontalo e prova a farti un giro in pista tirando veramente e non ad andature da passeggio

Comment

• Font Size
                        io nn ho mai capito, sono stato oslo una volta in pista e prendevo sbacchettate anche con questo ammortizzatore, a pensare di nn averlo credo sia peggio, ma ? anche vero che la moto ? parecchio duretta con sto coso elettrico

Comment

• Font Size
                          che ti devo di

smontalo e prova a farti un giro in pista tirando veramente e non ad andature da passeggio
                          ripeto Mr MOLLA che qua dentro tutti conosciamo. .. mi ha detto piu o meno le stesse cose che dice Alessandrocbr... la 2004/05 ? molto stabile e non ha molto bisogno di suddetto attrezzo..al massimo cambiarlo con uno meccanico....bo ci devo pensare...
                          Last edited by SPINORR; 05-06-09, 18:14.

Comment

• Font Size
                            io nn ho mai capito, sono stato oslo una volta in pista e prendevo sbacchettate anche con questo ammortizzatore, a pensare di nn averlo credo sia peggio, ma ? anche vero che la moto ? parecchio duretta con sto coso elettrico
                            guarda ti dico il paragone che mi ha fatto MRmolla!!
                            Con l'ammo di sterzo elettronico che hai su ? come se guidassi con le braccia ingessate. ..togliendolo invece ? come se ti avessero levato il gesso..e allora dici ora si che posso guidare come si deve..!!!
                            Last edited by SPINORR; 05-06-09, 18:18.

Comment

• Font Size
                              certo che sbacchetta

? un prodotto di serie e giustamente Molla dice di mettere un aftermarket

prova a toglierlo del tutto e vedi che succede

Comment

• Font Size
                                un ammortizzatore di sterzo serio costa quanto un kit forcella, o un bel wp usato, a sto punto prima dello sterzo penso alle sospensioni vere e proprie

Comment

X
                                Working...
                                X