Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminazione ammo di sterzo elettronico
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Posti talebani stanno rialzando la cresta
pi? siamo meglio ?
e non sparare pi? cagate sul togliere l'ammo di sterzo in pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by AlessandroCBR View PostBeh non mi pare che chi andasse in pista con l'R1 prima serie che non aveva l'ammortizzatore di sterzo morisse al secondo giro
leggi bene quello che hai scritto
la prima R1 NON AVEVA l'ammo di sterzo di serie, anche se era utile metterlo in pista, ed ? notorio che la prima R1 in pista soffriva ed era scarsamente usata proprio per il suo nervosismo di sterzo
il cbr1000 05 NASCE con l'ammo di sterzo, ? pensato degli ingegneri che l'hanno progettata ed ? il caso di mantenerlo in pista a meno che non siate amanti del rischio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postleggi bene quello che hai scritto
la prima R1 NON AVEVA l'ammo di sterzo di serie, anche se era utile metterlo in pista, ed ? notorio che la prima R1 in pista soffriva ed era scarsamente usata proprio per il suo nervosismo di sterzo
il cbr1000 05 NASCE con l'ammo di sterzo, ? pensato degli ingegneri che l'hanno progettata ed ? il caso di mantenerlo in pista a meno che non siate amanti del rischio
io nn lo smonto
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postleggi bene quello che hai scritto
la prima R1 NON AVEVA l'ammo di sterzo di serie, anche se era utile metterlo in pista, ed è notorio che la prima R1 in pista soffriva ed era scarsamente usata proprio per il suo nervosismo di sterzo
il cbr1000 05 NASCE con l'ammo di sterzo, è pensato degli ingegneri che l'hanno progettata ed è il caso di mantenerlo in pista a meno che non siate amanti del rischio
Ah, e sai perchè c'è quella roba cicciona a controllo elettronico sul CBR1000RR?? Marketing...Last edited by AlessandroCBR; 05-06-09, 18:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by AlessandroCBR View PostGuarda, il cbr1000 modello vecchio ? di una pesantezza ed una stabilit? che secondo me non serve a molto l'ammortizzatore di sterzo... sorpattutto quello originale. Ovvio che metterne uno aftermarket ? la soluzione migliore ma dire di lasciarlo facendo intendere catastrofi in caso di smontaggio non ? veritiero.
Ah, e sai perch? c'? quella roba cicciona a controllo elettronico sul CBR1000RR?? Marketing...
smontalo e prova a farti un giro in pista tirando veramente e non ad andature da passeggio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
io nn ho mai capito, sono stato oslo una volta in pista e prendevo sbacchettate anche con questo ammortizzatore, a pensare di nn averlo credo sia peggio, ma ? anche vero che la moto ? parecchio duretta con sto coso elettrico
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postche ti devo di
smontalo e prova a farti un giro in pista tirando veramente e non ad andature da passeggioLast edited by SPINORR; 05-06-09, 18:14.
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postio nn ho mai capito, sono stato oslo una volta in pista e prendevo sbacchettate anche con questo ammortizzatore, a pensare di nn averlo credo sia peggio, ma ? anche vero che la moto ? parecchio duretta con sto coso elettrico
Con l'ammo di sterzo elettronico che hai su ? come se guidassi con le braccia ingessate. ..togliendolo invece ? come se ti avessero levato il gesso..e allora dici ora si che posso guidare come si deve..!!!Last edited by SPINORR; 05-06-09, 18:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postio nn ho mai capito, sono stato oslo una volta in pista e prendevo sbacchettate anche con questo ammortizzatore, a pensare di nn averlo credo sia peggio, ma ? anche vero che la moto ? parecchio duretta con sto coso elettrico
? un prodotto di serie e giustamente Molla dice di mettere un aftermarket
prova a toglierlo del tutto e vedi che succede
Comment
X
Comment