Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non mi si venga a dire che sono un provocatore !!!!
b? io adoro in maniera pazzesca il vtr ma il 999 in versione pista mi fa sempre un certo effetto e la ritengo tra le piu belle sbk di sempre... (ovvio per? solo pista,configurazione strada non si pu? guardare )...e direte voi...tutte le moto sono belle in versione pista....
b? io adoro in maniera pazzesca il vtr ma il 999 in versione pista mi fa sempre un certo effetto e la ritengo tra le piu belle sbk di sempre... (ovvio per? solo pista,configurazione strada non si pu? guardare )...e direte voi...tutte le moto sono belle in versione pista....
quando vedi un vtr cosi.......io sinceramentew pensavo che sotto ci fosse il 1098, fare un paragone con quel pezzo di ferro squadrato, pure tu Maoni.....
La vtr sp2 è e rimarrà sempre un gran bel ferro, anche se la preferisco con un solo scarico laterale...
per quanto riguarda il 999, saro' uno dei pochi a dirlo ma secondo me è una gran bella moto.....
lo so che in teoria dovrebbe essere valutata per come esce dal conce, ma secondo me con un bel codino monoposto con scarico a vista e senza specchi, fa la sua gran bella figura....
Comment