Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non mi si venga a dire che sono un provocatore !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me personalmente, anche la seconda non mi fa schifo

voi siete troppo schizzinosi e talebbbbbbani

Comment

• Font Size
      belin stavo per votare, poi ho visto che le opzioni.. mauro sei un genio!!

Comment

• Font Size
        Maoni debbo dire che hai fatto un sondaggio molto equo ? giusto io comunque ho votato per la prima a scanso di equivoci

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          belin stavo per votare, poi ho visto che le opzioni.. mauro sei un genio!!
          auahah ahah aha

Comment

• Font Size
            Hai fatto un sondaggio "blindato"!!!

Comment

• Font Size
              Io credo che nel sondaggio vinca il VTR ... cmq io ho votato per il secondo (quello in corsivo).... mi pareva più aerodinamico!

Comment

• Font Size
                paragonare una delle moto piu belle mai fatte con un aborto di natura non vale

Comment

• Font Size
                  son indeciso....comunque per non sbagliare ho votato la prima opzione nel sondaggio

Comment

• Font Size
                    b? io adoro in maniera pazzesca il vtr ma il 999 in versione pista mi fa sempre un certo effetto e la ritengo tra le piu belle sbk di sempre... (ovvio per? solo pista,configurazione strada non si pu? guardare )...e direte voi...tutte le moto sono belle in versione pista....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      b? io adoro in maniera pazzesca il vtr ma il 999 in versione pista mi fa sempre un certo effetto e la ritengo tra le piu belle sbk di sempre... (ovvio per? solo pista,configurazione strada non si pu? guardare )...e direte voi...tutte le moto sono belle in versione pista....
                      appunto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        mi sbaglio o la seconda dava bastonate in lungo ed in largo alla prima????

ricordavi male, le bastonate ce n0erano parecchie, ma la seconda le prendeva

Comment

• Font Size
                          quando vedi un vtr cosi.......io sinceramentew pensavo che sotto ci fosse il 1098, fare un paragone con quel pezzo di ferro squadrato, pure tu Maoni.....

Comment

• Font Size
                            La vtr sp2 è e rimarrà sempre un gran bel ferro, anche se la preferisco con un solo scarico laterale...
                            per quanto riguarda il 999, saro' uno dei pochi a dirlo ma secondo me è una gran bella moto.....
                            lo so che in teoria dovrebbe essere valutata per come esce dal conce, ma secondo me con un bel codino monoposto con scarico a vista e senza specchi, fa la sua gran bella figura....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              ricordavi male, le bastonate ce n0erano parecchie, ma la seconda le prendeva
                              parli di prestazioni in termine assoluto??? (han corso in anni diversi)

Sei sicuro???

Comment

• Font Size
                                maoni va che hai caricato solo una foto.....

Comment

X
                                Working...
                                X