Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina hrc cbr 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina hrc cbr 1000

    raga chi mi spiega come funziona la centralina hrc? chi rimappa l'originale (sempre che si possa) oppure chi la vende ....se bisogna cambiare anche il cablaggio ..se dopo rimappata si puo' eliminare la chiave ..insomma help

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mav View Post
    raga chi mi spiega come funziona la centralina hrc? chi rimappa l'originale (sempre che si possa) oppure chi la vende ....se bisogna cambiare anche il cablaggio ..se dopo rimappata si puo' eliminare la chiave ..insomma help
    la centralina genuine honda NON SI RIMAPPA honda non rilascia A NESSUNO i codici da anni e anni e anni.

    la centralina HRC esige anche il cablaggio ..la centralina hrc non gestisce alcune cose come le luci,l'accensione a chiave e altre cosucce che non ricordo

    costa un bordello di soldi,ma vale ogni cent io l'ho avuta nel 600rr e c era differenza rispetto la p.c.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la centralina genuine honda NON SI RIMAPPA honda non rilascia A NESSUNO i codici da anni e anni e anni.

      la centralina HRC esige anche il cablaggio ..la centralina hrc non gestisce alcune cose come le luci,l'accensione a chiave e altre cosucce che non ricordo

      costa un bordello di soldi,ma vale ogni cent io l'ho avuta nel 600rr e c era differenza rispetto la p.c.
      quindi anche con la hrc devi avere il blocchetto e la chiave?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mav View Post
        quindi anche con la hrc devi avere il blocchetto e la chiave?
        noneeee.......... con la hrc niente blocchetto e chiave.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          noneeee.......... con la hrc niente blocchetto e chiave.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e ci si puo abbinale il TC HRC
            che poi nessuno sa come gestire o ipostare pero fa figo !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              e ci si puo abbinale il TC HRC
              che poi nessuno sa come gestire o ipostare pero fa figo !!!!
              se non ti forniscono loro un programma,sicuramente ti spiegheranno come si fa,e a quel punto tu dovrai riempire i parametri con dei numeri forniti da dati che avrai???con sensori,telemtrie,wideband...queste cose costano molto ma danno molto a mio parere

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...mi pare che hai anche il cambio elettronico che puoi gestire con uno dei tasti del blocchetto di sinistra,la limitazione della velocità in pit-lane e il flash di cambiata(e poi non so se esclude alcune funzioni sul cruscotto come ad esempio il tachimetro ecc...)e poi non ho capito se puoi scegliere se escludere l'ammortizzatore di sterzo o se è una scelta obbligata,l'unica cosa è che se non hai il cavetto e il software non so chi può farti la mappatura.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un concessionario honda con un minimo di esperienza nelle moto da corsa di honda ha tutto x fare andare la centralina hrc+ tutto quello collegato a cesena si fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    un concessionario honda con un minimo di esperienza nelle moto da corsa di honda ha tutto x fare andare la centralina hrc+ tutto quello collegato a cesena si fa
                    va be diciamo che a quanto ne so un mio amico che ora ha il gsx
                    prima aveva il cbr 1000 ma ha girato una marea di team e nessuno aveva la minima idea di come si setti il TC honda
                    oltre tutto lo si setta da PC ci vanno delle chiavette con dei codici per programmare il Tc
                    che i normali conce honda lo sappiano fare a me pare una barzelletta almeno dalle mie parti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      il meccanico del conce honda di cesena...ottimo meccanico e appassionato ma di certo non un ingegnere non ha finito la scuola superiore in una manciata di giorni ha capito,reperito e programmato il TC hrc x il cbr nuovo con eccelsi risultati
                      credo che in primis bisogna avere gli agganci giusti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X