Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me la dn01 proprio non piace, ma proprio per niente eh!!!
però alla fine vende, perchè io qui a genova ne vedo in giro parecchie.. ducati sport classic.. non ne ho mai vista una.. eppure son sempre in giro!
si ma voi la denigrate se paragonata ad una moto sportiva.. intanto ? equiparabile ad un custom.. e poi ? uno scooter custom.. unico nel suo genere.. nel colore viola scuro ? davvero notevole.. per passeggiare ovviamente...
e va come il vostro potentissimo monster 600.... che va come una punto 1,2 oho hoohoho
Vuoi uno scooter? ce ne sono di migliori che vanno meglio ed ingombrano meno
Vuoi una moto? non dirmi che la prendi in considerazione
Vuoi originalità??? non dirmi che la prendi in considerazione
Sinceramente.... questa cosa fa proprio cagare! E non ci sono scuse!
Cmq... honda ha deciso di produrre questo catorcio per andare proprio a prendere i soldi dai "cogli*ni" che comprano qualcosa solo perché è di moda... QUindi tipo da quei PIRLA che hanno comprato il SUV anche se vivono a Milano, e non si muovono altre Milano (quelli che una volta usciti dal concessionario col loro SUV dicono.. e ora dove ***** lo parcheggio..però ora sono figo )!
In sintesi questa è una "moto" da PIRLA e già definirla moto è un complimento mica da poco!
a quanto pare c'? a ki piace....e poi mica ha velleit? di una moto sportiva...? una moto-scooter ibrida...tranquilla....per ki vuole viaggiare comodo....se la si guarda sotto questo aspetto non ? male....magari un 50 enne ke non ha mai avuto una moto e vuole avvicinarsi a questo mondo con l'idea di viaggiare in 2 direi ke difficilmente pu? volere di meglio...a quel prezzo (oltre ci sarebbe la gold wing ma il prezzo ? sensibilmente diverso)
Sì... cavolo ... a solo 11500euro oggi che vuoi comprare? giusto una mountain bike...
Cmq io ho parlato per gusti miei.. anche perché se è vero che proviene da un idea di triplo ibrido
*Sportiva.... ma fa solo 170km\h e non vi è protezione aerodinamica sufficiente per il pilota e di KW ne ha solo 45!
*Cruiser.... beh... capiamoci, se una cruiser non ha cromature... fascino del hold.... rumore cattivo.... e tanti difetti...........beh, non è certo una cruiser!
* Scooter.... lo scooter vince in maneggevolezza (per via delle dimensioni e pesi... oltretutto questa ha una 190\50, un altra Honda con la gomma quadrata )....lo scooter vince per spazio utile (questa non ha vano sotto sella).... lo scooter vince per comodità di guida (visto che permette al conducente un viaggio comodo anche in virtù di un ottima protezione aerodinamica, sella ampia e spaziosa.....ecc.... cavolo tante cose!
Unica cosa che ritengo possa essere interessante.... beh.. honda ci ha messo il suo massimo in termini di tecnologia (considerando il prezzo).. quindi sistema frenante dell'ultima generazione, quindi Frenata combinata ABS+CBS (all'anteriore 296 x 4 mm con pinze a tre pistoncini con ABS... al posteriore 276 x 6 mm con pinza a due pistoncini con ABS)..... motore 2cilindri a V da 680cc..........telaio Doppia culla tubolare in acciaio.... centralina e software dell'ultima generazione e consente un erogazione lineare e progressiva.
CMQ il mio giudizio non cambia per il momento..... LA MOTO è un altra cosa!
ora spiegami l'utilit? e la ragion d'essere di sta cosa
oh, mai vista una per strada in giro per l'italia
l'unica in giro l'ho vista in mano a ciccio sbk in thailandia
fantasmagorica
comunque il dn per me ? come tutti gli scuteroni grandi e grossi....una presa per il culo modaiola, per la citt? basta e avanza uno scarabeo o un sh tanto per citarne un paio.....il resto ? per apparire, e come diceva qualcuno la moto la compri per l'emozione che ti suscita lo scuter in base a quante buste della spesa puoi caricarci!!!
DN1 VERGOGNARSI E' POCO
pero la paul smart retro non e' cosi male
da hondista sono costretto a spezzare una lancia a favore di ducati
e sapete quanto mi costa no????
la colpa e' della honda e delle altre sorelle jap
dovrebero finalmente tirare fuori moto del calibro della 1098 o SF
con delle finte finiture stile ita e alzare il prezzo
si ho detto finte finiture ita
la tuono per esempio ha la piastra superiore fatta di fusione e poi lavorata per sembrare fatta dal pieno
le sospensioni dorate sia aprilia che ducati sono finte a tal punto che le showa sono meglio fidatevi parlate con un qualsiasi preparatore di mono o forcelle e ne sentirete delle belle sui modelli ohllinsati
bisogna dire che noi ita abbiamo piu gusto pero
a parte il 999/749il multi rutto la paso il monster 350/600/695/750/mh
il resto della gamma ducati e' molto bella no???
gemesis per le sospensioni è esattamente come dici... io ho parlato con diversi preparatori e quando hanno messo mano sulla mia hanno apprezzato la showa... "come prima dotazione è fantastica" niente a che vedere con la prima dotazione di ohlins.... appunto ohlins fa ottimi prodotti ma questi o sono per gare o sono in vendita afthermarket... il resto della produzione è da "prima dotazione"=sacrificabile e a tempo!
honda crea da sempre nuovi generi.. coem ad esempio le moto affidabili... four........
moto leggere e prestanti che rivoluzionano il concetto di moto sp
ortiva... rc30,cbr 900 ( 1992 )
inventa gli scooteroni tuttofare cn ( mostruoso ma ce n'erano tantissimi nelle metropoli)
lo scooter per tutto ( sh... anch'esso orribile ma un prodotto cosi' diffuso difficilmente si trova nel panorama 2 ruote...)
poi sulel basi di queste innovazioni gli altri marchi hanno costruito o mezzi equivalenti... o peggiori.. ma anch emigliori.. vedi il t max.. la R1 che ha inventato le moto anni 2000....
ecc ecc ecc...
per passeggiare è davvero eccellente.. ne ho vista un'altra l'altrogiorno al lago.. dal vivo sembra le moto spaziali dei cartoni animati dei robot japan
Comment