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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto l'airbox maggiorato....invitante...ne vale la pena?
Insomma cosa devo sapere di questo giocattolo?
La lista di cose da sapere ? lunga...
Ti conviene guardare con calma i post sul sito.
Gli scarichi non sono intercambiabili, le curve in zona forcellone sono diverse.
L'airbosss a vascone, secondo me rende solo se fai interventi radicali al motore (pistoni, valvole, cammes...). Io monto quello pi? piccolo della Cemes e la moto ? cambiata tanto!
Beh.. oscena... signori... è una moto del 2000 e ha una linea ancora moderna
E diciamo che per un ducaxxista non è stato un gran salto perché si è passati dall'altra sponda ma rimasto al 2 cilindri.. ma guadagni parecchio, visto che riuscirai a intervenire in diverse cose personalizzandola... anche a costi contenuti..
*AibBox completo... lo trovi a circa 400euro..
Leva il pair e il flappe (snellisci in tutto di 3kg e questi ultimi gratis)
*Power Commander o Rapid... se hai scarico e metti l'airbox è obbligatorio (va uguale...ma con essa, meglio!)
*l'estetica... ti consiglio di prendere una carena in VTR (se non la hai..) smonti questa e la metti da una parte e sistemi quella... fai 2 buchi ovali dove andrai a mettere 2 fari e un paio di frecce ... (così quando ti servirà la carena originale l'avrai OK...! )
- tieni presente che tutte le moto hanno bisogno di interventi sulla forcella (questa forcella è praticamente quasi perfetta.. io consiglio la sostituzione dell'olio con uno OTTIMO come quello di FG.... e più avanti semmai con una cartuccia ohlins o Mupo...ecc) e sul mono (che è come minimo da spessorare di 5mm.. se non addirittura da cambiare con uno racing ohlins, WP, bitubo, FG..........)
a piacere....a volteper il proprio piacere:
*adattatore per pinza posteriore brembo rovesciata...
*pedane arretrate (es valtermoto tipo2... riuscirei ad averle intorno ai 200)
*amm di sterzo
*sostituzione telaietto reggi cupolino
*Airscoops.. (utili solo in pista)...a dirla tutta sono dei palliativi!!!!
Prima di spendere 600euro per questi...io investo su il radiatore frontale e risolvo per sempre! (la spesa di uno nuovo SBK è intorno ai 1600....ma alcuni hanno risolto montando un radiatore di raptor...... oppure altri adattati e si risolve con minor spesa...)....! Cmq son scelte... io ho le mie...
PS. airscoops... bisogna levare via le ventole e fare un paio di modifiche...
Telaietto posteriore per cosa?
Ti consiglio di limitarti nella spesa.. quindi sistemala in più step così la migliori mano mano e sai su cosa intervenire!
(se vuoi cmq fare l'airbox... fai anche PC, scarichi... quindi tutto con cognizione di causa).
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