Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sta storia del peso inaudito dellsp2 dove l'avete trovata?....è pesante da guidare e questo è giusto, ma la mia sulla pesa stazza 205 kg ancora con i terminali originali, e sostituendoli ho tolto circa 6 kg....l'r6 che avevo pesava 195....sul forum vtr c'è un ragazzo che ha portato la sua a 178 (sempre in ordine di marcia, con 7 lt di benza) e non è che ha cambiato motore e telaio....non credete alle leggende regà, provate e poi parlate
ma sta storia del peso inaudito dellsp2 dove l'avete trovata?....? pesante da guidare e questo ? giusto, ma la mia sulla pesa stazza 205 kg ancora con i terminali originali, e sostituendoli ho tolto circa 6 kg....l'r6 che avevo pesava 195....sul forum vtr c'? un ragazzo che ha portato la sua a 178 (sempre in ordine di marcia, con 7 lt di benza) e non ? che ha cambiato motore e telaio....non credete alle leggende reg?, provate e poi parlate
tu hai la 2 io parlavo per esperienza la 1 e molto piu pesante giusto????
Comment