Originally posted by Paolino81
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Originally posted by duke848 View PostBeh....teniamoci in contatto!
Sto conoscendo adesso questa moto....quindi sono interessato a tutto...soprattutto alle modifiche..
Originally posted by duke848 View PostSe dovessi portarla in pista anche io potrei inseguire i grammi....ma in pista ci vado con la moto "seria" :P eheheheeh!!!!
Originally posted by duke848 View PostDomanda lecita....ma con le vibrazioni il telaietto di alluminio nn rompe i supporti....magari dopo un po di tempo???
Originally posted by duke848 View PostManda tuttooooooo....
Originally posted by duke848 View Post(POWER COMMANDER)Spiega
PS
Ma ti manca il codone.. o era smontato per qualche motivo??? cmq in vtr si trova con semplicit? e a buon prezzo!
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Originally posted by SBK-Sp View Postcerto... con molto piacere (ps.se ti interessano dei tamponi.. ti mando una foto di alcuni fatti da un amico...60euro... ma se ti interessa provo a strappargli un bel prezzo ).
beh presto la proverai... e una volta settate le sospensioni potrai dire se ? seria o no! ... non ti spaventare per la sensazione di peso che hai da fermo, senti cosa diventa dopo i 40km\h
Ma ti riferisci al telaietto regi sella o a quello x l'alloggiamento batteria? cmq non pensare che il tutto non sia rinforzato le saldature son state fatte a regola d'arte con saldatrice a TIG (da un saldatore esperto.. pensa te che si pensava di progettare un forcellone da sostituire quello originale.. ma ? troppo oneroso per me ora )!
(si parlava della staffa per la pinza rovesciata.. brembo al posteriore)Allora ti invio tutto.. mi mandi la tua mail via PM.... e ti invio le foto
Beh.. semplicemente la nostra moto ? un ottima moto ma pur sempre del 2000\2002 e questo vuol dire che come tutte le aparecchiature tecnologiche non ? che si leghi benissimo con tutto quello arrivato tanto tempo dopo. Non fraintendere... la PC usb va bene con la SP ma ha dei limiti nella gestione di un elettronica datata (queste son parole di un tecnico elettronico amico che si diletta a riparare, smontare, progettare...ecc centraline di ogni tipo!).... Oltretutto la PCIIIr ha integrato il modulo dell'anticipo e questo ? importanti per la nostra moto.. cosa che invece la usb non ha... e anzi va comprato come componente aggiuntivo (e si traduce in un costo in pi?) ma che fino a poco fa (non so ora se ? stato fatto) non esiste per la VTRsp!
PS
Ma ti manca il codone.. o era smontato per qualche motivo??? cmq in vtr si trova con semplicit? e a buon prezzo!
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Jack... esattamente.. il gpack sul VTR funziona a dovere... ma costa 100 euro (se non ricordo male anche qualcosa in più... e se devo mettere una centralina in una moto datata e sò che ha bisogno delle regolazioni all'anticipo... beh.. prendo la pcIIIr e non una usb che poi ha bisogno del gpack per andare quasi come andrebbe con la PCIIIr ! A parer mioLast edited by SBK-Sp; 04-06-09, 11:11.
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Originally posted by SBK-Sp View PostJack... esattamente.. il gpack sul VTR funziona a dovere... ma costa 100 euro (se non ricordo male anche qualcosa in pi?)... e se devo mettere una centralina in una moto datata e s? che ha bisogno delle regolazioni all'anticipo... beh.. prendo la pcIIIr e non una usb che poi ha bisogno del gpack per andare quasi come andrebbe con la PCIIIr ! A parer mio
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Originally posted by Anima998 View Postvero....non solo l'adesivo Hrc...
Hai una kawa 400 e parli di prestazioni...??
Cmq il vtr1000sp1\2 hanno ottime prestazioni ma dobbiamo tener presente che vanno rapportate alle moto e prestazioni dell'epoca...
*Quindi in strada non c'? un bicilindrico 1000 nel 2000 che sia maneggevole e longevo (parlo di linea e di durata dei componenti) e soprattutto che non richieda tanta manutenzione come il vtr!
* In pista lo devi raffrontare alle moto di riferimento... quindi i bicilindrici 1000 e 4cilindri 750(di produzione non oltre il 2004)..... se nel 2000 (quando viene prodotta la moto) la facevano correre contro quei tipi di motori... perch? oggi ci ostiniamo a raffrontarla a R1 o CBR supersportivi? Non ha senso.. non ? che nel 2000 fossero coglio*i che li facevano correre con quelle moto e noi oggi furbi se rapportiamo il tutto a dei mille supersportivi!!!
E' una moto del 2000 e anche se qualcuno l'ha acquistata nel 2006, rimane un progetto del 2000!
E' indubbio che il fascino del VTR ? immenso! Ogni volta che si esce con gli amici.. ci son schierati monster....S4r...748.... SV.... Triumph 955 e 1050.... CBR.... R1................... MA il giro dei curiosi si ferma sempre ad ammirare il bicilindrico Honda sar? un caso!
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SBP-Sp (MotoGP, STK, etc. etc. )
Rilassati ... ognuno è libero di esprimere e perculare, se lo fa nel rispetto delle opinioni altrui
Fatti un giro in Sezione Ducati per capire dove gli sfottò vanno oltre quanto sopra
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Originally posted by Toledo View PostSBP-Sp (MotoGP, STK, etc. etc. )
Rilassati ... ognuno ? libero di esprimere e perculare, se lo fa nel rispetto delle opinioni altrui
Fatti un giro in Sezione Ducati per capire dove gli sfott? vanno oltre quanto sopra
Solo che ritenevo necessitava una risposta.. la pi? completa possibile
E poi ... sono un p? polemico oggi
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Originally posted by jack View Postper risolvere il problema dell'anticipo rilassato in 3 e 4^ marcia basta mettere il gpack, montato e funziona davvero.....riporta i valori alla pari delle altre marce togliendo cos? la limitazione imposta in fabbrica per la normativa sull'inquinamento
ciao
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Originally posted by SBK-Sp View PostJack... esattamente.. il gpack sul VTR funziona a dovere... ma costa 100 euro (se non ricordo male anche qualcosa in pi?)... e se devo mettere una centralina in una moto datata e s? che ha bisogno delle regolazioni all'anticipo... beh.. prendo la pcIIIr e non una usb che poi ha bisogno del gpack per andare quasi come andrebbe con la PCIIIr ! A parer mio
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