ragazzi che differenze teNNiche ci sono tra le due???
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Vtr Sp1 /sp2
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ecchile
Nuovo forcellone più lungo e più leggero di 700 grammi
telaio più leggero di 740 grammi e con nuove staffe del telaio per sorreggere il motore e il perno del forcellone
piastra di sterzo ed i relativi cuscinetti sono maggiorati
steli della forcella sono uguali ai precedenti solo nell'estetica, le cartucce interne sono state alleggerite di 340 grammi
nuove staffe di supporto pinze anteriori
telaietto reggi cupolino il alluminio e più leggero di 200 grammi
telaietto reggi sella completamente ridisegnato e più leggero di 500 grammi
sottocodone nuovo
nuovi cerchi a 5 razze
plexiglass del cupolino è più alto di 30 mm
nuove frecce
entrami i radiatori laterali hanno una ventola di raffreddamento
radiatore dell'olio è stato spostato in basso
corpi farfallati da 62 mm
doppi iniettori a 12 ugelli
centralina con nuove mappature di iniezione e accensione
collettori di scarico differenti
terminali di scarico alleggeriti all'interno
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Originally posted by jack View Postecchile
Nuovo forcellone pi? lungo e pi? leggero di 700 grammi
telaio pi? leggero di 740 grammi e con nuove staffe del telaio per sorreggere il motore e il perno del forcellone
piastra di sterzo ed i relativi cuscinetti sono maggiorati
steli della forcella sono uguali ai precedenti solo nell'estetica, le cartucce interne sono state alleggerite di 340 grammi
nuove staffe di supporto pinze anteriori
telaietto reggi cupolino il alluminio e pi? leggero di 200 grammi
telaietto reggi sella completamente ridisegnato e pi? leggero di 500 grammi
sottocodone nuovo
nuovi cerchi a 5 razze
plexiglass del cupolino ? pi? alto di 30 mm
nuove frecce
entrami i radiatori laterali hanno una ventola di raffreddamento
radiatore dell'olio ? stato spostato in basso
corpi farfallati da 62 mm
doppi iniettori a 12 ugelli
centralina con nuove mappature di iniezione e accensione
collettori di scarico differenti
terminali di scarico alleggeriti all'interno
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Originally posted by jack View Postecchile
Nuovo forcellone pi? lungo e pi? leggero di 700 grammi
telaio pi? leggero di 740 grammi e con nuove staffe del telaio per sorreggere il motore e il perno del forcellone
piastra di sterzo ed i relativi cuscinetti sono maggiorati
steli della forcella sono uguali ai precedenti solo nell'estetica, le cartucce interne sono state alleggerite di 340 grammi
nuove staffe di supporto pinze anteriori
telaietto reggi cupolino il alluminio e pi? leggero di 200 grammi
telaietto reggi sella completamente ridisegnato e pi? leggero di 500 grammi
sottocodone nuovo
nuovi cerchi a 5 razze
plexiglass del cupolino ? pi? alto di 30 mm
nuove frecce
entrami i radiatori laterali hanno una ventola di raffreddamento
radiatore dell'olio ? stato spostato in basso
corpi farfallati da 62 mm
doppi iniettori a 12 ugelli
centralina con nuove mappature di iniezione e accensione
collettori di scarico differenti
terminali di scarico alleggeriti all'interno
tu hai la SP...????
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Originally posted by ultras998s View PostUn altro chiodo...
La SP2 ha visto un processo di alleggerimento totale perch? la SP1 pesava come un bilico.
A me 2 cose non piacciono di una moto che ? veramente bella:
posizione di guida che ti porta ad essere seduto sul serbatoio ed erogazione terrificante (ON-OFF....inguidabile).
Per il resto bella ? bella.....ma su di una moto sportiva che costava molto....VOGLIO prestazioni
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bella ? bella,per carit?......
nel senso che se tutti smettessero di produrre quadricilindrici da un giorno all'altro,questa sarebbe l'unica moto che prenderei........
.....ma fino a quando ci? non accadr?,il mio culo peloso cavalcher? esclusivamente motori quadricilindrici .....
il 4 ? il 4 ..........
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Tra gli aggiornamenti descritti le cose di sostanza erano il forcellone ed i corpi farfallati...io del resto non ho mai trovato differenze nella guida tra le due versioni.
l'erogazione in realtà era un po diversa dovuto ai corpi farfallati più grandi che privilegiano gli alti regimi...detto tra di noi assolutamente inutile con l'airbox da 7 litri che entrambi le verisoni avevano...non a caso nelle prove di "in moto" la Sp1 è stata più veloce della Sp2.
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Duecentocinquanta
- May 2008
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- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
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