Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vtr Sp1 /sp2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vtr Sp1 /sp2

    ragazzi che differenze teNNiche ci sono tra le due???

  • Font Size
    #2
    ecchile

    Nuovo forcellone più lungo e più leggero di 700 grammi
    telaio più leggero di 740 grammi e con nuove staffe del telaio per sorreggere il motore e il perno del forcellone
    piastra di sterzo ed i relativi cuscinetti sono maggiorati
    steli della forcella sono uguali ai precedenti solo nell'estetica, le cartucce interne sono state alleggerite di 340 grammi
    nuove staffe di supporto pinze anteriori
    telaietto reggi cupolino il alluminio e più leggero di 200 grammi
    telaietto reggi sella completamente ridisegnato e più leggero di 500 grammi
    sottocodone nuovo
    nuovi cerchi a 5 razze
    plexiglass del cupolino è più alto di 30 mm
    nuove frecce
    entrami i radiatori laterali hanno una ventola di raffreddamento
    radiatore dell'olio è stato spostato in basso
    corpi farfallati da 62 mm
    doppi iniettori a 12 ugelli
    centralina con nuove mappature di iniezione e accensione
    collettori di scarico differenti
    terminali di scarico alleggeriti all'interno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammazza... ma l'SP1 era così chiodo?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        ecchile

        Nuovo forcellone pi? lungo e pi? leggero di 700 grammi
        telaio pi? leggero di 740 grammi e con nuove staffe del telaio per sorreggere il motore e il perno del forcellone
        piastra di sterzo ed i relativi cuscinetti sono maggiorati
        steli della forcella sono uguali ai precedenti solo nell'estetica, le cartucce interne sono state alleggerite di 340 grammi
        nuove staffe di supporto pinze anteriori
        telaietto reggi cupolino il alluminio e pi? leggero di 200 grammi
        telaietto reggi sella completamente ridisegnato e pi? leggero di 500 grammi
        sottocodone nuovo
        nuovi cerchi a 5 razze
        plexiglass del cupolino ? pi? alto di 30 mm
        nuove frecce
        entrami i radiatori laterali hanno una ventola di raffreddamento
        radiatore dell'olio ? stato spostato in basso
        corpi farfallati da 62 mm
        doppi iniettori a 12 ugelli
        centralina con nuove mappature di iniezione e accensione
        collettori di scarico differenti
        terminali di scarico alleggeriti all'interno
        un'altra moto praticamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          ecchile

          Nuovo forcellone pi? lungo e pi? leggero di 700 grammi
          telaio pi? leggero di 740 grammi e con nuove staffe del telaio per sorreggere il motore e il perno del forcellone
          piastra di sterzo ed i relativi cuscinetti sono maggiorati
          steli della forcella sono uguali ai precedenti solo nell'estetica, le cartucce interne sono state alleggerite di 340 grammi
          nuove staffe di supporto pinze anteriori
          telaietto reggi cupolino il alluminio e pi? leggero di 200 grammi
          telaietto reggi sella completamente ridisegnato e pi? leggero di 500 grammi
          sottocodone nuovo
          nuovi cerchi a 5 razze
          plexiglass del cupolino ? pi? alto di 30 mm
          nuove frecce
          entrami i radiatori laterali hanno una ventola di raffreddamento
          radiatore dell'olio ? stato spostato in basso
          corpi farfallati da 62 mm
          doppi iniettori a 12 ugelli
          centralina con nuove mappature di iniezione e accensione
          collettori di scarico differenti
          terminali di scarico alleggeriti all'interno
          grazie

          tu hai la SP...????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by @Sky@ View Post
            ragazzi che differenze teNNiche ci sono tra le due???
            eheeheh sei una prostituta!!!


            Dai...appena torno da casa dell'amico apro un post.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duke848 View Post
              eheeheh sei una prostituta!!!


              Dai...appena torno da casa dell'amico apro un post.
              mi hai fatto venire la curiosit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                un'altra moto praticamente
                Un altro chiodo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Un altro chiodo...
                  praticamente si.

                  La SP2 ha visto un processo di alleggerimento totale perch? la SP1 pesava come un bilico.

                  A me 2 cose non piacciono di una moto che ? veramente bella:
                  posizione di guida che ti porta ad essere seduto sul serbatoio ed erogazione terrificante (ON-OFF....inguidabile).

                  Per il resto bella ? bella.....ma su di una moto sportiva che costava molto....VOGLIO prestazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    grazie

                    tu hai la SP...????
                    2........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella ? bella,per carit?......

                      nel senso che se tutti smettessero di produrre quadricilindrici da un giorno all'altro,questa sarebbe l'unica moto che prenderei........

                      .....ma fino a quando ci? non accadr?,il mio culo peloso cavalcher? esclusivamente motori quadricilindrici .....

                      il 4 ? il 4 ..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non era diverso anche il mono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non era diverso anche il mono?
                          me s? solo la molla...ma non sono esperto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tra gli aggiornamenti descritti le cose di sostanza erano il forcellone ed i corpi farfallati...io del resto non ho mai trovato differenze nella guida tra le due versioni.
                            l'erogazione in realtà era un po diversa dovuto ai corpi farfallati più grandi che privilegiano gli alti regimi...detto tra di noi assolutamente inutile con l'airbox da 7 litri che entrambi le verisoni avevano...non a caso nelle prove di "in moto" la Sp1 è stata più veloce della Sp2.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho guidato x un po la sp1 di un amico ed ? veramente pesantuccia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X