Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzo manopola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pezzo manopola

Allora, oggi tornato a casa dalla cena di Verona mi accorgo allibito che manca il pezzo di metallo che e' il prolungamento della manopola sinistra
    spero che abbiate capito il pezzo in questione, altrimenti dopo che mi sveglio faccio una foto per immortalare quello che resta della manopola

Comunque sto pezzo non c'e' piu'... guardando dentro il buco sembra che non ci sia niente di rotto...

La storia di quel pezzo inizia pero' una settimana fa, quando andando a spasso con degli amici mi sono accorto che non era ben fisso, ballava un po'. Dai de cacciavite l'ho fissato, ma stamattina, in fase di manutenzione mi sono accorto che ballava ancora... ho rifissato questa volta ancora meglio di prima e mi son messo l'anima in pace.
    Evidentemente l'autostrada ha fatto svitare la vite di fissaggio e il pezzo e' partito via senza che me ne accorgessi

Ora, visti i fatti... che dite?
    sapete se il pezzo in questione ha questa caratteristica ballerina?
    il pezzo me lo danno dentro in garanzia alla Honda?

• Font Size
    Re: pezzo manopola

quello ? uno dei contrappesi che dovrebbe smorzare le vibrazioni dei semimanubri.

ci dovrebbe essere una vite, il "pesetto" e un cilindro in lega (che dovrebbe essere rimasto dentro al semimanubrio...).

Si sar? di nuovo allentata la vite e avrai perso il contrappeso metallico...
    garanzia non credo proprio.

Ricompralo ma questa volta mentre lo monti metti qualche goccia di frenafiletti sulla vite.

Comment

• Font Size
      ah ecco perche' d'improvviso vibrava (e io che pensavo che l'asfalto fosse brutto)

cmque all'interno c'e' ancora tutto, s'e' proprio staccato il "peso con vite in omaggio" come mi informi tu

domani vado a ricomprarlo e spero che non mi facciano pagare troppo!!

grazie mille zib ti devo una birretta

Comment

• Font Size
        Occhio che i ricambi originali costano una tuonata.... Senti il costo e poi, eventualmente, vedi pure quelli in ergal.... Io li ho pagati molto meno degli originali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Occhio che i ricambi originali costano una tuonata.... Senti il costo e poi, eventualmente, vedi pure quelli in ergal.... Io li ho pagati molto meno degli originali...
          ricevuto! grazie!

Comment

• Font Size
            Di niente.... Meglio saperle le cose.... Per una leva freno ho speso 60 euro.... ora la ho in un cassetto e la tengo come l'oro.... Sulla moto avevo montato una leva da battaglia....

Comment

X
            Working...
            X