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Perch? la Honda in SBK non ha pi? puntanto sul VTR campione del mondo?

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    #136
    Originally posted by mito22 View Post
    Perch? voleva solo dare una dimostrazione a Ducati.. solo che secondo me quella dimostrazione gli ? costata come una stagione in MotoGP...

    O c'? qualcuno qua che crede che il VTR di Edwards era quello base con 30mila euro di preparazione??!!
    ne + ne meno d qunto costasse a ducati... voleva dimostrare che con un bicilindrico vinceva anche chi bicilindrici d quel tipo nn ne aveva mai fatto....e cos? ? stato!!!2 mondiali in 3 anni....

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      #137
      Originally posted by luigiRR View Post
      desmone, manca l'opzione giusta

      gli è andata di cu.... tremendo, ed hanno pensato "visto che ci è andata così bene ritiriamo il vtr, così abbiamo la scusa che abbiamo vinto e dora in poi il regolamento avvantaggia loro".
      Ehm.... ma sono solo parole!!! Niente fatti... solo tue supposizioni!

      Originally posted by luigiRR View Post
      Un anno si è fatto male foggy
      foggy è caduto, e vedi te che per voi TALEBANI è colpa nostra anche questa... il VTR con collin era troppo forte e foggy per cercare di star d'avanti ha forzato e caduto.. fine e silenzio!
      Originally posted by luigiRR View Post
      un anno le hanno prese
      beh... prese non credo... diciamo arrivati dietro!
      cun anno troy è andato in terra più del dovuto, e la moto era alla fine dello sviluppo; nonostante ciò per vincere eduardino se l'è dovuta giocare all'ultima curva[/quote].....Beh.. vero... ma pochissimi mesi fa... Ho sentito parlare di qualcosa come... "stresssss".."o pressione psicologica" bene.. mi rivendo ciò che ha detto tale "guido meda" il collin edward ha messo nel mirino il piccolo bayliss e non solo lo ha passato ma lo ha costretto più volte all'errore umiliandolo anche e sopratutto nella gara di casa dove si è giocato il mondiale e dove tanti talebani son usciti in religioso silenzio!!!


      Originally posted by luigiRR View Post
      sapevano che l'anno dopo ducati usciva con la moto nuova, e sono scappati a gambe levate
      Purtroppo un altra tua supposizione... e anche questa sbagliata. Honda ha abbandonato il progetto perché lo ha ufficialmente ritenuto CHIUSO (i più dicono che è proprio perché la Honda ha puntato su i 4 in linea e vincere con un 2 cilindri è stato umiliante per honda! Vincere nei modi, nei tempi e nei sistemi non di Honda! Honda ha vinto negli ultimi 10 anni 3 mondiali e 2 col bicilindrico.. non proprio un vanto per quello che honda ritiene fare le moto in stile honda!)

      Please.. meno supposizioni!


      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      ne + ne meno d qunto costasse a ducati... voleva dimostrare che con un bicilindrico vinceva anche chi bicilindrici d quel tipo nn ne aveva mai fatto....e così è stato!!!2 mondiali in 3 anni....
      e dopo questa risposta.... ci sarà qualcuno che comincerà a star zitto
      Last edited by SBK-Sp; 31-05-09, 01:31.

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        #138
        Originally posted by SBK-Sp View Post
        Ehm.... ma sono solo parole!!! Niente fatti... solo tue supposizioni!
        io faccio sempre supposte... poi uno ci fa quel che vuole....

        foggy è caduto, e vedi te che per voi TALEBANI è colpa nostra anche questa...
        è caduto punto. se stava in piedi non era la stessa cosa.

        cmq i due campionati honda li ha vinti, va bene. ma da come si sente pare che sono arrivati ed hanno fatto na moto che ha stracciato tutti......

        ha vinto, ma al pelo e in circostanze anche favorevoli.Ma ciò fa parte delle corse.


        riguardo a quando honda le ha prese hai scritto
        beh... prese non credo... diciamo arrivati dietro!
        cappottato!!!
        ed il talebano sono io, che non ho manco ducati?


        Purtroppo un altra tua supposizione... e anche questa sbagliata. Honda ha abbandonato il progetto perché lo ha ufficialmente ritenuto CHIUSO
        e che le mie sono supposte ed i tuoi fatti inconfutabili?

        ma che ti aspettavi che honda ufficialmente scrivesse un comunicato "sappiamo che l'anno prossimo esce la moto nuova di Ducati, sappiamo che prenderemmo bastonate da non dormire più la notte, pertanto annunciamo il nostro ritiro col bicilindrico e continueremo col 4 cilindri".

        Last edited by luigiRR; 31-05-09, 08:13.

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          #139
          qualunque sia il motivo cmq i ducazzisti devono solo SUKARE



          Last edited by Scorpion; 31-05-09, 08:56.

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            #140
            Originally posted by Toledo View Post
            ma bastaaaaaaaa
            ma come basta non mi dai manforte con questi bruti della jihad jappa?

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              #141
              ...io credo...che come detto da altri...

              HONDA volesse dimostrare che poteva battare Ducati...punto...

              ...una volta fatto quello...per loro tutto ok!!!...

              ...anche perchè la maggior parte di gente che compra una moto...vuole una cosa di moda tendenza...e che vinca una sparata in rettilineo!!!...

              E con RR e via di seguito...ne vende a scatafascio di quelle moto...mentre il VTR...non mi sembra abbia avuto tutto questo gran successo!!!...(con questo non sto dicendo che è un cesso...dico solo che allora molte moto di estetica la battevano 10 a zero...)


              ...pensate che un concessonario delle mie parti...ne ha ancora una...credo sp2...

              SE QUALCHE APPASSIONATO E' INTERESSATO VI GIRO IL NUMERO!!!

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                #142
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...io credo...che come detto da altri...

                HONDA volesse dimostrare che poteva battare Ducati...punto...

                ...una volta fatto quello...per loro tutto ok!!!...

                ...anche perch? la maggior parte di gente che compra una moto...vuole una cosa di moda tendenza...e che vinca una sparata in rettilineo!!!...

                E con RR e via di seguito...ne vende a scatafascio di quelle moto...mentre il VTR...non mi sembra abbia avuto tutto questo gran successo!!!...(con questo non sto dicendo che ? un cesso...dico solo che allora molte moto di estetica la battevano 10 a zero...)


                ...pensate che un concessonario delle mie parti...ne ha ancora una...credo sp2...

                SE QUALCHE APPASSIONATO E' INTERESSATO VI GIRO IL NUMERO!!!
                se quel che ti interessa ? la sparata in rettilineo non devi far altro che comprare un'aiabusa

                ora vorrei che mi facessi un elenco delle moto che allora la battevano 10 a zero in estetica....molte mi raccomando

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                  #143
                  Adri... guardala bene... il VTR SP è semplicemente splendido!!! E' una delle moto più belle in assoluto... ci son pochissime moto belle come il vtr, anzi ne conto VERAMENTE poche... e sopratutto se vai a pensare che è una moto progettata nel 1999 e prodotta nel 2000...estetica attualissima!!!
                  Il vtr è stata una moto con "non troppa fortuna" di vendita per motivi differenti dall'estetica!
                  . il prezzo (beh... 28kukuzze! che non sono i nostri 14mila euro)
                  . per il fatto che 2 cilindri honda non ha il consenso dei "clienti honda", chi compra honda si aspetta un 4.. il mercato vuole il 2 se si è clienti Ducaxxi o Aprilia.
                  . il cbr è la moto di moda e pubblicizzata dalla honda

                  Ma chi ha comprato un VTR SP si trova una moto con:
                  . potenzialità nello sviluppo (con non troppi soldi si può alleggerire e modificare)
                  . Linea estetica ancora ottima e attuale
                  . Meccanica ottima (ricordo che la trasmissione primaria è a cascata di ingranaggi.... quindi niente cinghia o catena come quasi tutte le altre)
                  . Sospensioni discrete (forcella veramente impressionante.. splendida e bellissima.. Mono posteriore appena accettabile)
                  .......ecc.... ne avrei tanto da scrivere e come me anche il Jack

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                    #144
                    Originally posted by SBK-Sp View Post
                    Adri... guardala bene... il VTR SP ? semplicemente splendido!!! E' una delle moto pi? belle in assoluto... ci son pochissime moto belle come il vtr, anzi ne conto VERAMENTE poche... e sopratutto se vai a pensare che ? una moto progettata nel 1999 e prodotta nel 2000...estetica attualissima!!!
                    Il vtr ? stata una moto con "non troppa fortuna" di vendita per motivi differenti dall'estetica!
                    . il prezzo (beh... 28kukuzze! che non sono i nostri 14mila euro)
                    . per il fatto che 2 cilindri honda non ha il consenso dei "clienti honda", chi compra honda si aspetta un 4.. il mercato vuole il 2 se si ? clienti Ducaxxi o Aprilia.
                    . il cbr ? la moto di moda e pubblicizzata dalla honda

                    Ma chi ha comprato un VTR SP si trova una moto con:
                    . potenzialit? nello sviluppo (con non troppi soldi si pu? alleggerire e modificare)
                    . Linea estetica ancora ottima e attuale
                    . Meccanica ottima (ricordo che la trasmissione primaria ? a cascata di ingranaggi.... quindi niente cinghia o catena come quasi tutte le altre)
                    . Sospensioni discrete (forcella veramente impressionante.. splendida e bellissima.. Mono posteriore appena accettabile)
                    .......ecc.... ne avrei tanto da scrivere e come me anche il Jack


                    quello che scrivi ? iper giustissimo...

                    ammetto la gaf sulla bellezza!!!che c'? tutta...

                    ...anche se a me personalmente moto come la R1 mi gasava di pi?!!!...


                    ...per quanto riguarda il discorso mode/vendita...io di certo non sono il tipo che va alla ricerca dell'ultimo cavallo...e della sparata in rettilineo...
                    Ma la maggior parte della gente si...

                    ...e le vendite parlano chiaro...il VTR non ? stato venduto come il 954 o rr1000...ci? non toglie che sia una gran moto...




                    ...piccola curiosit?...

                    se un concessonario ne vende una a 11000 euro (SP2)...nuova di pacca...allora ? un'affare???

                    Per lo meno per l'appassionato?!?!?!

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                      #145
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      quello che scrivi ? iper giustissimo...

                      ammetto la gaf sulla bellezza!!!che c'? tutta...

                      ...anche se a me personalmente moto come la R1 mi gasava di pi?!!!...


                      ...per quanto riguarda il discorso mode/vendita...io di certo non sono il tipo che va alla ricerca dell'ultimo cavallo...e della sparata in rettilineo...
                      Ma la maggior parte della gente si...

                      ...e le vendite parlano chiaro...il VTR non ? stato venduto come il 954 o rr1000...ci? non toglie che sia una gran moto...




                      ...piccola curiosit?...

                      se un concessonario ne vende una a 11000 euro (SP2)...nuova di pacca...allora ? un'affare???

                      Per lo meno per l'appassionato?!?!?!
                      no perch? ne trovi usate alla met? del prezzo e con pochi km, considerando che c'? gente che c'ha fatto 70.000 km cambiando solo olio e filtri ? una moto che dura un'eternit?

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                        #146
                        AdriR1: Ti dico quel che ho fatto io... ... Sono andato da un privato con un amico meccanico e il mio amico l'ha controllata e smontata e alla fine l'ho presa... 14mila km.. Euro 3500...... Il tizio aveva bisogno di soldi! La carena era stata però verniciata (colore orribile.. una merda) così me la sono rifatta (scartavetrata -non aveva un graffio, mai stucco ecc...- passato l'antisilicone, verniciata a più colori e adesivi e lucido...) ora ho la replica "Laguna Seca"... poi ho fatto le modifiche del caso...

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                          #147
                          anche io 13000 km 4400 euri...praticamente nuova

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                            #148
                            ...capisco...

                            ...io ve l'ho detto cos?...

                            ...perch? cmq per un'appassionato magari poteva avere senso...

                            ...alla fine nuova...? sempre un'altra cosa...

                            capisco pure...che con un risparmio medio di 7000 euro...uno se la personalizza...e con quello che avanza si molla anche una bella pistata...


                            Cmq...la cosa mi incuriosisce...urge trovare qualcuno che mi faccia provare questa moto...

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                            • Font Size
                              #149
                              ti dir?, solo guardando la strumentazione di quella moto 9 anni fa mi arrapava, era una sbk, frizione idraulica, bicilibdrico cazzuto con un gra motore ad iniezione, unico neo, era pesante, problema risolto o x lo meno molto ristretto con la sp2, a me ha sempre fatto sbavare e se avessi trovato una sp2 in concessionaria intorno ai 5k euro l'avrei presa al volo

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                                #150
                                SECONDO ME DIPENDE DALLE POLITICHE COMMERCIALI... ducati punta tutto sul vincere per far dire a chi ha i soldi da buttare per comprarle "ah ducati in gara vince"

                                honda dalla notte dei tempi ha prodotto moto e mezzi di nicchie differenti ( centro dell'economia honda.... non campa di certo grazie ai cbr..............)
                                ed in ogni segmento ? sempre stata eccellente....
                                ora io dico... ? piu' facile fare solo un tipo di prodotti e quindi investire tutto su moto turistico/sportive e farle bene, o fare EGREGIAMENTE e per SEMPRE negli anni mezzi di qualsiasi tipo?

                                alle case costruttrici frega poco del parere dle pubblico dal punto di vista "passione"... ducati facendo pressoch? solo mezzi impostati sportivamente ovvio che punta sull'impatto delle competizioni a cui partecipa... teniamo conto del fatto che per 10 anni hanno goduto di regolamenti partigiani in cui vincevano con dei 1000cc contro 750..............

                                ora non ? che per 4 garette vinte possono cancellare la storia del motociclismo giapponese...............

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