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Perch? la Honda in SBK non ha pi? puntanto sul VTR campione del mondo?

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    #76
    Originally posted by livelegend View Post
    seguivo le gare quando facevi la prima elementare

    non capisco perch? le mie devono essere perle di saggezza mentre le talebanate dei pomponari sono prese per bibbia

    io conosco i flammini, ho un auto che corre in un campionato organizzato dalla FG

    so bene quello che ? e che non ? successo in sbk............in questi anni
    ...io seguivo le donne quando tu guardavi le gare...
    Tu puoi conoscere anche Bernie Ecclestone e che cambia?
    Sempre "perle" dici....
    Cmq ...hai ragione....sai bene tutto tu, anche quello che nn c'?.

    ps
    Ma la presunzione ? di serie nelle giapponesi?

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      #77
      La domanda potrebbe essere anche rigirata: perchè ducati non punta su un 1000 cc. 4 cilindri come ha fatto in motogp?

      Il cliente (medio) honda non comprerebbe un bicilindrico sportivo, la honda ha dimostrato che se vuole puo' fare una moto competitiva con qualsiasi architettura di motore ma dal 92 punta sul 4 cilindri in linea 4 tempi per le sportive. Sinceramente, per quanto mi sia sempre piaciuta molto la VTR, avrei preferito da parte di honda una sportiva con un 4 a V.

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        #78
        Votato per l'opzione 1.
        A mio parere il VTR è risultato vincente in SBK nonostante il maggior peso ed un reparto telaio e sospensioni più "al limite" rispetto a Ducati.
        Non dimentichiamo poi che Ducati con 916/996 ha stravenduto in tutto il mondo e tante case hanno seguito il progetto bicilindrico, per cercare di seguirne la scia.
        Ma le vendite di VTR non sono state così come numerose come speravano, nonostante 2 titoli mondiali. Anzi, rischiavano di creare un conflitto interno con il CBR.
        Ma, lasciatevelo dire, il VTR è una gran moto. Io ho da poco venduto un SP-1 rosso immacolato ed era eccezionale. L'unico difetto, oltre la ciclistica un pò "lillona" (un pò sotto strozzo, alle strette), mi infastidiva lo scarso allungo. Dopo tanta birra sotto, quando viene il bello..... mura!! Mura quando meno te lo aspetti, troppo presto! Un 999R ha un allugo che è il doppio...... Ma come l'hanno regolato l'intervento del limitatore?
        Comunque, grandissima e BELLISSIMA moto. Prima o poi compero un SP-2 bianco da tenere in garage.......

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          #79
          Lo ripeto quà visto che prima l'autore del sondaggio stranamente non ha risposto...

          Ragazzi, io so solo che negli anni di parità di cilindrata e impegno più o meno ufficiale i numeri non sono stati così a favore della ducati.

          2000 Honda Edwards
          2001 Ducati Baylizz
          2002 Honda Edwards

          2004 Ducati Toseland
          2005 Suzuki Corser
          2006 Ducati Baylizz
          2007 Honda Toseland

          Questi sono i fatti; e dicono che se certa gente non frignasse per avere i cc in più ci sarebbero anche campionati più interessanti.

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            #80
            Originally posted by GG View Post
            Lo ripeto qu? visto che prima l'autore del sondaggio stranamente non ha risposto...

            Ragazzi, io so solo che negli anni di parit? di cilindrata e impegno pi? o meno ufficiale i numeri non sono stati cos? a favore della ducati.

            2000 Honda Edwards
            2001 Ducati Baylizz
            2002 Honda Edwards

            2004 Ducati Toseland
            2005 Suzuki Corser
            2006 Ducati Baylizz
            2007 Honda Toseland

            Questi sono i fatti; e dicono che se certa gente non frignasse per avere i cc in pi? ci sarebbero anche campionati pi? interessanti.
            a roma se dice...in culo je c'entra in testa no

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              #81
              Originally posted by GG View Post
              Ragazzi, io so solo che negli anni di parit? di cilindrata e impegno pi? o meno ufficiale i numeri non sono stati cos? a favore della ducati.

              2000 Honda Edwards
              2001 Ducati Baylizz
              2002 Honda Edwards

              2004 Ducati Toseland
              2005 Suzuki Corser
              2006 Ducati Baylizz
              2007 Honda Toseland

              Questi sono i fatti; e dicono che se certa gente non frignasse per avere i cc in pi? ci sarebbero anche campionati pi? interessanti.
              Originally posted by GG View Post
              Lo ripeto qu? visto che prima l'autore del sondaggio stranamente non ha risposto...

              Ragazzi, io so solo che negli anni di parit? di cilindrata e impegno pi? o meno ufficiale i numeri non sono stati cos? a favore della ducati.

              2000 Honda Edwards
              2001 Ducati Baylizz
              2002 Honda Edwards

              2004 Ducati Toseland
              2005 Suzuki Corser
              2006 Ducati Baylizz
              2007 Honda Toseland

              Questi sono i fatti; e dicono che se certa gente non frignasse per avere i cc in pi? ci sarebbero anche campionati pi? interessanti.
              uffa...come sei suscettibile..qualcosa mi potr? pur sfuggire no?

              Mi parli di parit? di cilindrata...e non mi parli di parit? di peso.
              Calcolando che, a parit? di cilindrata, un plurifrazionato esprime una potenza maggiore.....non si tratterebbe di frignare sull'aumento di cc se nel regolamento ritornasse un congruo vantaggio di peso (sempre a parit? di cilindrata).

              I jap hanno preferito puntare sui 1000 all'epoca, per discorsi prettamente commerciali.

              L'aumento di cilidnrata e la rivisitazione del regolamento non ? colpa di Ducati.

              No?

              Ti ho risposto

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                #82
                Originally posted by jack View Post
                a roma se dice...in culo je c'entra in testa no
                A Roma se dice che ognuno vuol vedere ci? che crede sia meglio per la propria causa... Talebani!

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                  #83
                  Originally posted by amon77 View Post
                  La domanda potrebbe essere anche rigirata: perch? ducati non punta su un 1000 cc. 4 cilindri come ha fatto in motogp?
                  sicuri che volete che Ducati corra in Sbk con la desmo16? (gi? che i numeri prodotti [se non sbaglio] ci sono)


                  ....poi non venite a piangere.....

                  Comment


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                    #84
                    Originally posted by genesis View Post
                    allora non ci siamo ancora

                    1 il 916 prendeva paga in rettilineo da moto ch ecostavano la meta?
                    e in sbk stava davanti ai 750????
                    mi capisci o no?????
                    come e' possibile ????
                    se sono derivate di serie?????
                    Genesis..suvvia...ma di cosa stai parlando? E' appurato che non sono derivate di serie ma prototipi..se ne ? parlato alla noia

                    Originally posted by genesis View Post

                    2 il mio cbr 1000 08 disintegra il 1098 in retilineo
                    e poi in curva neanche si avvicinano piu ???
                    parlo di motori originali
                    ueeee...disintegra? Ma davvero che film hai visto?
                    Come fai a dire certe cose?

                    Probabilmente non ti sei mai ingarellato con un 1098.
                    Davvero

                    Originally posted by genesis View Post
                    allora il mio ragionamento e' semre il solito
                    di motore non ce ne
                    poi dietro e davanti 2000 euro di sospensioni ohlins e anche in curva non ce ne
                    ok che di serie le sospensioni fanno cagare pero anche mettendole uguali al 1098 non si raggiunge mai la spesa per la ducati ok
                    si certo..la solita storia...coi soldi risparmiati per l'acquisto di una Ducati....mi prendo una jap qualsiasi..la bombardo con sospensioni vere ecc ecc...e ci vado a correre in sbk e bla bla bla.
                    Siamo alle solite

                    Originally posted by genesis View Post

                    poi diciamo ch ein questi anni la linea di superiorita' ducati in fatto si telaio si e' un po affievolita a favore delle jap che di serie anno anchela frizione antisaltellamento
                    se poi prendiamo la nuova r1 non c'e' paragone anche sul tiro ai medi
                    infatti parlare di ciclistica e frizione antisaltellamento ? pertinente?

                    Originally posted by genesis View Post

                    se poi prendiamo la nuova r1 non c'e' paragone anche sul tiro ai medi
                    L'hai provata?

                    Originally posted by genesis View Post

                    a me della prestazione in rettilineo non me ne frega assolutamente nulla
                    pero al muggio il motore conta o no ????

                    se poi tu sei bravo a uscire forte dalla bucine allora e' un altro discorso
                    infatti ti ho detto che al Mugio le jap non mi vanno via. A parit? di preparazione

                    Originally posted by genesis View Post
                    dai che ci organizziamo e si va a fare una pistata tutti assieme e ci divertiamo
                    non e' detto che cambi idea
                    sicuramente la 1098 e' una gran moto ma ci si deve lavorare parecchio
                    per farla andare bene tanto come sulle jap
                    noi il 21 giugno siamo a Vallelunga con molti del forum...vieni cos? vediam oquanto va forte il cbr1000

                    Originally posted by genesis View Post
                    come e' possibile allora che la 1098 ufficiale essendo strettamente derivata di serie possa stravincere anche sul dritto????
                    ma dove hai mai letto qui su DDG uno che dice che le moto SBK siano strettamente derivate dalla serie?????

                    Originally posted by genesis View Post
                    se parlo e' perche conosco bene bene i tecnici del y2k team che correva con dei 999 di serie
                    un po appoggiti dalla casa madre
                    non posso aggiungere altro
                    ma ovvio...sai quanta gente come te che sa per certo, ma non pu? parlare, ti trovo qui su DDG

                    Originally posted by genesis View Post
                    pensa
                    nulla di quello che usano sulle ducati sbk puo essere mutuato o messo su una base alla faccia delle derivate manco la carena
                    questo lo sapevi vero
                    io le prove le ho tu?????

                    se vuoi ti invito a casa mia e poi te lo dimostro con moto davanti agli occhi
                    ahahahah....scommetto che invece credi che le jap siano prese dal concessionario, rodate, carena in vtr e via...mondiale!

                    Disponibilissimo per la cena

                    Originally posted by genesis View Post
                    odio i rettilinei perche le super velocita mi fanno paura ok?
                    pero essere superato in rettilineo e' umigliante allora ho preso la cbr 1000 per tale motivo e
                    ho scoperto una moto fantastica anche se non italiana
                    molto affidabile e con sospensioni adeguate anche molto efficace e intuitiva
                    Dovessi prendermi una jappa ora...ovviamente solo da pista perch? in giro non avrei coraggio ad andarci...prenderei un CBR1000.

                    Per? tu sei nuovo....scrivi molto ma argomenti male....mi ti riggiro come un pedalino

                    Studia di pi?....applicati

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                      #85
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      che mi dite di un VTR SP3.....esiste???
                      no,e a quanto pare non ? mai stata in cantiere ....

                      ancor prima che finisse la stagione 2002,ai vertici honda sapevano che l'epopea vtr sarebbe finita l? ....

                      ciao ciao

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                        #86
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        no,e a quanto pare non ? mai stata in cantiere ....

                        ancor prima che finisse la stagione 2002,ai vertici honda sapevano che l'epopea vtr sarebbe finita l? ....

                        ciao ciao
                        OT:

                        quand'? che noi DDGini Palermitani ci andiamo a prendere una birretta????

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                          #87
                          Originally posted by desmoone View Post
                          uffa...come sei suscettibile..qualcosa mi potr? pur sfuggire no?

                          Mi parli di parit? di cilindrata...e non mi parli di parit? di peso.
                          Calcolando che, a parit? di cilindrata, un plurifrazionato esprime una potenza maggiore.....non si tratterebbe di frignare sull'aumento di cc se nel regolamento ritornasse un congruo vantaggio di peso (sempre a parit? di cilindrata).

                          I jap hanno preferito puntare sui 1000 all'epoca, per discorsi prettamente commerciali.

                          L'aumento di cilidnrata e la rivisitazione del regolamento non ? colpa di Ducati.

                          No?

                          Ti ho risposto
                          Tranquillo non ho messo le faccine

                          Il punto che non capisco ? il fatto che ci debba essere sempre un discorso di vantaggi (peso o cilindrata).
                          Insomma Toseland ha vinto nel 2004 (con haga su yamaha) Bayliss l'ha fatto nel 2006 (e magari l'avrebbe fatto pure nel 2005 se fosse rimasto in sbk).
                          Quindi il potenziale per vincere a parit? di tutto non manca: che bisogno c'? di falsare i campionati cos??

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                            #88
                            Originally posted by belot View Post
                            sicuri che volete che Ducati corra in Sbk con la desmo16? (gi? che i numeri prodotti [se non sbaglio] ci sono)


                            ....poi non venite a piangere.....
                            Indipendentemente dai numeri di produzione, la desmosedici non rispecchia quello che vuole il cliente ducati: telaio a traliccio e motore bicilindrico. Per quanto le attuali SBK abbiano poco a che vedere con le moto da cui derivano devono comunque rispecchiarle ed ? questo che conta ai fini commerciali, vincere con la moto che la massa si puo' comprare. La desmosedici ? per pochi eletti.

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                              #89
                              l 11 giugno sono a francia corta vieni giu ti faccio provare il mio cbr con TC e tubi treccia e mono poi mi dici tu

                              non mi interessa passarti o rischiare la vita per stare davanti
                              voglio solo sentirti dire che la mia moto e' superiore alla tua

                              io prima avevo la tuono factory e come ciclistica nonpooi dire che aprilia non sia buona

                              lo so che nonlo ammetterai mai si talebano

                              io mi ingarello solo con chi conosco bene
                              con chi so che non mi fa scherzi strani se e' davanti o dietro
                              mi e' gia successo una volta , di passare uno con un cbr 600 ,che poi per il brucio ha tirato dritto alla staccata e mi ha tirato giu
                              sono cose brutte e dolorose
                              menomale che mi ha ripagato i danni della moto ,almeno


                              ti ho anche detto che se vuoi ti faccio vedere le moto ufficiali
                              pero per ridere ho detto come molti fanno che io non ho detto niente
                              era un controsenso
                              li capisci vero ???

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                                #90
                                toledo questo sono io su tuono al cazzeggio a adria
                                guarda in quanto giro e fatti un idea raffrontando quanti secondi mi daresti



                                occhi ero solo su una tuono ora col cbr

                                su you tube ho messo un po di miei filmati perche e' giusto che uno non banfi solo
                                sono molto pratico poche pugnette tanti fatti

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