Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? la Honda in SBK non ha pi? puntanto sul VTR campione del mondo?
1) commercialmente non tirava come il cbr
2) probabilmente era arrivata al limite dello sviluppo
3) 2 mondiali su 3 e un sacco di soldi spesi per dimostrare che con il bicilindrico si vince, avevano appagato i vertici HRC
4) Risorse da destinare quasi ed esclusivamente per la motogp
l 11 giugno sono a francia corta vieni giu ti faccio provare il mio cbr con TC e tubi treccia e mono poi mi dici tu
non mi interessa passarti o rischiare la vita per stare davanti
voglio solo sentirti dire che la mia moto e' superiore alla tua
io prima avevo la tuono factory e come ciclistica nonpooi dire che aprilia non sia buona
lo so che nonlo ammetterai mai si talebano
io mi ingarello solo con chi conosco bene
con chi so che non mi fa scherzi strani se e' davanti o dietro
mi e' gia successo una volta , di passare uno con un cbr 600 ,che poi per il brucio ha tirato dritto alla staccata e mi ha tirato giu
sono cose brutte e dolorose
menomale che mi ha ripagato i danni della moto ,almeno
ti ho anche detto che se vuoi ti faccio vedere le moto ufficiali
pero per ridere ho detto come molti fanno che io non ho detto niente
era un controsenso
li capisci vero ???
Se vengo ad Asti, pizza e birra non li voglio vedere neanche per sbaglio
se devo venire in moto, devi portar pazienza... la mia ? (e dveve restare) solo pista
ASTI ha di meglio da offrire che PIZZA E BIRRA
Ho la moto solo pista, percui se organizzi con gli amici un giro, devo trovare una moto
Se invece ? un ritrovo serale non motato... Giorno ed ora e arrivo
siamo sinceri a moto originali prese dal conce non esiste un a ducati che sia performante di motore come lo e' la piu piccola dell jap
la realta e' questa
per la ciclistica non metto voce per le emozioni anche ma dato ch esi guarda piu alla prestazione in sto post
portami un esempio di moto originale ducati che sia piu performante di una di pari o sotto cilindrata jap
Comment