Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la Honda in SBK non ha pi? puntanto sul VTR campione del mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi....sono invincibile.

Ducati dovrebbe stipendiarmi diamine!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      non da come ho scritto io.....da come c'? scritto nell'albo d'oro....
      ...per loro si chiama "Albo Ducati"

Comment

• Font Size
        boh... ho votato perch? volevo vedere il sondaggio, ma non c'era la mia risposta...

Comment

• Font Size
          che mi dite di un VTR SP3.....esiste???

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Premesso che non ho una 1098 e neanche un 1000 japponese,posso dire di avere visto pi? di una volta su rettilineo una 1000 jap e la diecinovantotto e da quello che notato la differenza di motore a favore della jap c'? e si vede...Ma ? anche vero che ci sono troppe variabili a partire da come si esce di curva e da quanto il piolta sia in grado di dare gas....
            ah beh... se fai queste premesse

Comment

• Font Size
              GENESIS ... Sei di Asti...

quasi quasi vengo io a far la prova

Comment

• Font Size
                Non saprei....

Comment

• Font Size
                  Perch? Honda non si impegna mai ufficialmente e fa correre moto private tipo TenKate

Io sono d'accordo con la secoonda ipotesi.
                  Tutti gli sforzi li concentra in MotoGp.

Peccato perch? la Vtr sp2 era,ed ? ancora,da sbavo.

Comment

• Font Size
                    allora??? nessuno ha sentito parlare di una VTR SP3 1200????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      GENESIS ... Sei di Asti...

quasi quasi vengo io a far la prova

Fai uno sforzo in pi? e vieni a Monza, c'? Peppotto che ti aspetta

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, io so solo che negli anni di parità di cilindrata e impegno più o meno ufficiale i numeri non sono stati così a favore della ducati.

2000 Honda Edwards
                        2001 Ducati Baylizz
                        2002 Honda Edwards

2004 Ducati Toseland
                        2005 Suzuki Corser
                        2006 Ducati Baylizz
                        2007 Honda Toseland

Questi sono i fatti; e dicono che se certa gente non frignasse per avere i cc in più ci sarebbero anche campionati più interessanti.
                        Last edited by GG; 28-05-09, 12:07.

Comment

• Font Size
                          Peppotto deve far la licenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            mi sembra scontato che se honda volesse avrebbe tutti i mezzi per fare una moto specifica per vincere il mondiale sbk..............per capirsi non una moto da 13 mila euro di listino nel modello stradale............ma una da 25-35 mila....
                            un'erede della RC 30 RC 45
                            allora Honda NON VUOLE vincere la Motogp?

eppure avrebbe tutti i mezzi e non avrebbe neanche i problemi legati alla produzione!

Comment

• Font Size
                              solo un talebano come te poteva aprire un post del genere

cmq c'? poco da dire: honda ha dimostrato di saper fare BENE le moto, indipendentemente dal numero dei cilindri.

perch? ha abbandonato il VTR? perch? probabilmente riteneva il 4 cilindri superiore al 2 sul mercato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Senti Genesis....non so che "test" hai fatto te....ma il mio 1098s sul rettilineo del Mugio (originale con scarico Termi completo) non mi sembra che prendesse paga dai 1000 jap di uguale preparazione

Se ti fa piacere...ti dico il contrario

Dai un'occhiata ai video di Toledo, anche a Monza....

Io sono sempre serio caro mio

Il 916 su strada le prendeva di motore da una 600 dell'epoca? E nel guidato?

I 600 dell'epoca te li ricordi com'erano? Magari di motore il 916 prendeva paga dai 750...quello si. Ma solo di motore puro che su strada poteva usarsi solo in autostrada o nei rettilinei.

Per il resto il 916 era talmente avanti in tutto rispetto alla concorrenza jap che ovviamente ebbe un successo enorme...anche nell'uso amatoriale in pista visto capacità e doti ciclistiche che una jap si poteva solo sognare.

Te continui però solo a voler guardare la sparata autostradale.
                                allora non ci siamo ancora

1 il 916 prendeva paga in rettilineo da moto ch ecostavano la meta?
                                e in sbk stava davanti ai 750????
                                mi capisci o no?????
                                come e' possibile ????
                                se sono derivate di serie?????

2 il mio cbr 1000 08 disintegra il 1098 in retilineo
                                e poi in curva neanche si avvicinano piu ???
                                parlo di motori originali

allora il mio ragionamento e' semre il solito
                                di motore non ce ne
                                poi dietro e davanti 2000 euro di sospensioni ohlins e anche in curva non ce ne
                                ok che di serie le sospensioni fanno cagare pero anche mettendole uguali al 1098 non si raggiunge mai la spesa per la ducati ok

poi diciamo ch ein questi anni la linea di superiorita' ducati in fatto si telaio si e' un po affievolita a favore delle jap che di serie anno anchela frizione antisaltellamento
                                se poi prendiamo la nuova r1 non c'e' paragone anche sul tiro ai medi

a me della prestazione in rettilineo non me ne frega assolutamente nulla
                                pero al muggio il motore conta o no ????

se poi tu sei bravo a uscire forte dalla bucine allora e' un altro discorso

dai che ci organizziamo e si va a fare una pistata tutti assieme e ci divertiamo
                                non e' detto che cambi idea
                                sicuramente la 1098 e' una gran moto ma ci si deve lavorare parecchio
                                per farla andare bene tanto come sulle jap

altro esempio
                                tuono factory vs 848
                                in rettilineo nonostante l'assenza di carena la tuono la uccide di brutto
                                per contro una normalissima r6 distrugge la tuono
                                di motore
                                parlo di rettilineo e anche di curve
                                sia al muggio che a franciacorta

come e' possibile allora che la 1098 ufficiale essendo strettamente derivata di serie possa stravincere anche sul dritto????

se parlo e' perche conosco bene bene i tecnici del y2k team che correva con dei 999 di serie
                                un po appoggiti dalla casa madre
                                non posso aggiungere altro

ps. il camionista della xerox abita a vicino casa mia se un giorno vuoi venire a trovarmi ti faccio vedere delle cosette carine
                                pero deve essere nella settimana durante le trasferte europee dell sbk
                                io non ti ho detto niente pero'

pensa
                                nulla di quello che usano sulle ducati sbk puo essere mutuato o messo su una base alla faccia delle derivate manco la carena
                                questo lo sapevi vero
                                io le prove le ho tu?????

se vuoi ti invito a casa mia e poi te lo dimostro con moto davanti agli occhi

cio non toglie che la 1098 e' uan moto superba
                                cerca di leggere bene quello che ho scritto

odio i rettilinei perche le super velocita mi fanno paura ok?
                                pero essere superato in rettilineo e' umigliante allora ho preso la cbr 1000 per tale motivo e
                                ho scoperto una moto fantastica anche se non italiana
                                molto affidabile e con sospensioni adeguate anche molto efficace e intuitiva
                                Last edited by genesis; 28-05-09, 12:27.

Comment

X
                                Working...
                                X