Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? la Honda in SBK non ha pi? puntanto sul VTR campione del mondo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostSECONDO ME DIPENDE DALLE POLITICHE COMMERCIALI... ducati punta tutto sul vincere per far dire a chi ha i soldi da buttare per comprarle "ah ducati in gara vince"
honda dalla notte dei tempi ha prodotto moto e mezzi di nicchie differenti ( centro dell'economia honda.... non campa di certo grazie ai cbr..............)
ed in ogni segmento è sempre stata eccellente....
ora io dico... è piu' facile fare solo un tipo di prodotti e quindi investire tutto su moto turistico/sportive e farle bene, o fare EGREGIAMENTE e per SEMPRE negli anni mezzi di qualsiasi tipo?
alle case costruttrici frega poco del parere dle pubblico dal punto di vista "passione"... ducati facendo pressochè solo mezzi impostati sportivamente ovvio che punta sull'impatto delle competizioni a cui partecipa... teniamo conto del fatto che per 10 anni hanno goduto di regolamenti partigiani in cui vincevano con dei 1000cc contro 750..............
ora non è che per 4 garette vinte possono cancellare la storia del motociclismo giapponese...............Last edited by Marocchino; 02-06-09, 09:24.
Comment
-
-
Dico io... Ducati.. ma anche Fiat (che ora è in super attivo)...ecc... Li abbiamo aiutati per decenni con contributi normali, a fondo perduto, a tasso agevolato...ecc con cassa integrazione.. con fondi per il mezzogiorno...con soldi per lo sviluppo... con soldi per aumentare la presenza di **** nelle industrie...ecc..
TUtti hanno sfruttato tutte le leggi per cercare di fottere il nostro denaro..!
MA DICO IO.. ora che siete in attivo... e anzi ORA che Ducati è agli americani.. NON è giunto il momento di renderci quello che avete preso?
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postsecondo me perch? la loro filosofia ? il 4 cilindri, hanno voluto provare il bicilindrico ed avvicinarsi un po alla nostra tipologia di motore, hanno fatto dei risultati, ma non potevano far vedere che dopo anni di 4 cilindri, appena passavano al 2, e si avvicinavano al motore DUCATI, erano pi? performanti, avrebbero dovuto rinnegare il passato...
Comment
-
[quote=desmoone;5332184]puoi dirlo forte...voi saltate da una Susuki ad una Kawasaki, ad una Honda o ad una Yamaha senza scrupoli....tanto sono tutte uguali [/quote]
e meglio della ducati...qualunque prendi
Comment
-
Originally posted by macicca View PostDavero costa cosi' l'SP2 ???
Mi sa che questo inverno mi faccio il 750 solo pista e per strada mi faccio il VUTTIERRONE
ne trovi parecchie usate a ottimi prezzi e se consideri che il motore ? praticamente indistruttibile, cio? non ha nulla a che vedere con quelli nostrani , puoi fare ottimi affari
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postpuoi dirlo forte...voi saltate da una Susuki ad una Kawasaki, ad una Honda o ad una Yamaha senza scrupoli....tanto sono tutte uguali
Della serie..."armiamoCI e partiTE"
Comment
X
Comment