Parliamone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? la Honda in SBK non ha pi? puntanto sul VTR campione del mondo?
Collapse
X
-
Perch? la Honda in SBK non ha pi? puntanto sul VTR campione del mondo?
91Perch? ha vinto ed ha dimostrato all'universo che pu? tutto58.24%53Perch? Honda non si impegna mai ufficialmente e fa correre moto private tipo TenKate12.09%11Perch? Honda ama fare beneficienza14.29%13Perch? adora correre con mezzi tecnicamente svantaggiati per far divertire gli avversari15.38%14Tags: None
-
Perch? voleva solo dare una dimostrazione a Ducati.. solo che secondo me quella dimostrazione gli ? costata come una stagione in MotoGP...
O c'? qualcuno qua che crede che il VTR di Edwards era quello base con 30mila euro di preparazione??!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPerch? voleva solo dare una dimostrazione a Ducati.. solo che secondo me quella dimostrazione gli ? costata come una stagione in MotoGP...
Originally posted by mito22 View PostO c'? qualcuno qua che crede che il VTR di Edwards era quello base con 30mila euro di preparazione??!!
Comment
-
secondo me perchè la loro filosofia è il 4 cilindri, hanno voluto provare il bicilindrico ed avvicinarsi un po alla nostra tipologia di motore, hanno fatto dei risultati, ma non potevano far vedere che dopo anni di 4 cilindri, appena passavano al 2, e si avvicinavano al motore DUCATI, erano più performanti, avrebbero dovuto rinnegare il passato...
Comment
-
perch sono dei coglion i
si sono fatti scappare rossi nella velocita'
stoner dal team grsini
charmichel rijki nel super cross
la loro politica e' che il mezzo e' tutto e con ogni pilota riescono a vincere
dei veri coglions
pero il vtr in quegli anni ha dominato con DEWARDS
o no quindi dato che chi vince ha ragione
il bicilindrico da gara lo hanno fatto e anno vinto anche la 8 ore con valentino no???
HRC acronimo di
hai rotti i coglioni
noi hondisti non siamo cechi cone voi talebani
sappiamo che ci pigliano per i fondelli e non pagniamo oro quando ci vendono me...da come in ducati store
la minestra e' sempre quella
e poi nessuno ha mai lontanamente pensaro che il vtr di edwards fosse minimamente lontanamente parente della stradale
siete sempre voi che pensate di avere la moto di baylis o haga se comprete anche sol il monster 600
i jap fanno dei progetti a lungo termine e quando scade il termine del progetto lo abbandonano passando a un altro e non e sempre detto che sia sulle 2 ruote
il vtr ha vinto e poi e' stato accantonato
non gli interessa se vendeva o no a sto punto
invece ducati non vendeva piu il 999 e ha rifatto il 998 in chiave moderna il 1098 no
anche a lorono frega nulla di noi
siamo noi motociclisti la vera anima delle moto
siamo noi che svniamo il portafogli per una innata passione verso le due ruote
senza di noi le case non sono nulla
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postsecondo me perch? la loro filosofia ? il 4 cilindri, hanno voluto provare il bicilindrico ed avvicinarsi un po alla nostra tipologia di motore, hanno fatto dei risultati, ma non potevano far vedere che dopo anni di 4 cilindri, appena passavano al 2, e si avvicinavano al motore DUCATI, erano pi? performanti, avrebbero dovuto rinnegare il passato...
ma on e' cosi
loro si venderebbero il passsato
e' solo questione di obbiettivi
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSeeeee...io non ci credo a queste dimostrazioni di forza che durano un paio di anni...nelle competizioni conta vincere sfruttando ogni punto del regolamento, a qualsiasi costo...ed una casa come la Honda di certo non ha problemi di budget
Maoni
Comment
-
ragionate un po
la 600 apapnnggio della honda
la sbk a ducati
la motogp alla yamaha
all kawa il supercross con stewart
alla ktm la mx1 o 2 no ricordo bene
alla suzuki il campionato AMA con mladin o spies
alla prilia la 250 la nsr e' stat pensionata
a sto punto e spero che non sia vero si sono spartiti i campinati
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postsecondo me perchè la loro filosofia è il 4 cilindri, hanno voluto provare il bicilindrico ed avvicinarsi un po alla nostra tipologia di motore, hanno fatto dei risultati, ma non potevano far vedere che dopo anni di 4 cilindri, appena passavano al 2, e si avvicinavano al motore DUCATI, erano più performanti, avrebbero dovuto rinnegare il passato...
Dopo anni di bastonate prese (i 4 cilindri di allora erano solo molto potenti in alto e solo 750.....i 2 erano molto meno potenti lì....ma molto più fruibili oltre che 1000) decisero di fronteggiare la dominatrice incontrastata Ducati sul loro campo.....e ci riuscirono!Last edited by corbinus; 28-05-09, 08:16.
Comment
X
Comment