Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC30 e NR750: come mi giustificate i prezzi che avevano?
si...oltre ai buchi anche i fanali sono pi? piccoli
resta il fatto che, i foderi sabbiati sono uno scempio
Vedendoli dal vivo non sono esattamente sabbiati ma verniciati con una vernice orrenda. Sembra una bomboletta da supermercato color piombo
Vi posto una fotina
Vedendoli dal vivo non sono esattamente sabbiati ma verniciati con una vernice orrenda. Sembra una bomboletta da supermercato color piombo
Vi posto una fotina
orcozio !!!! prima di morire ci vado anch'io sull'isola
E' il figlio di un pilota italiano della 600 che correva al TT . Ma mi ? parso di capire che aveva il 21^ tempo. Ma ti posso assicurare che dopo tutto quello che ho visto li, non c'entra niente la bravura di essere piloti o almeno solo in parte
Vi dispiace se ad ogni messaggio vi posto qualche foto?
Al Bray Hill fanno veramente impressione buttano giù 4 o 5 marce in discesa con uno schiacciamento alla fine della discesa in curva piena cambio di direzione e su per una salita inserendo la sesta arrivano all' Ago's Leap a 250 km/h dosso con impennata senza togliere il gas (spalancato).
Comment