Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC30 e NR750: come mi giustificate i prezzi che avevano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Queste ultime 2 pagine mi hanno commosso....

Desmo, quando m'hai messo quella parata di 30 ho avuto una scarica di adrenalina tale che non mi ? mai capitata senza una moto sotto al sedere.......quasi come vedere delle stupende modelle 20enni.

Quoto totalmente il discorso della Honda avanti nelle scelte tecniche.......dopo oltre 20 anni ne stiamo ancora a parlare.

PS: Desmo........cambia nick diamine!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Queste ultime 2 pagine mi hanno commosso....

Desmo, quando m'hai messo quella parata di 30 ho avuto una scarica di adrenalina tale che non mi ? mai capitata senza una moto sotto al sedere.......quasi come vedere delle stupende modelle 20enni.

Quoto totalmente il discorso della Honda avanti nelle scelte tecniche.......dopo oltre 20 anni ne stiamo ancora a parlare.

PS: Desmo........cambia nick diamine!!
      Mi dispiace che ce l'avete tanto con il mio nick ma per me ? la novit?. Per un V4 'eccellenza ho dovuto aspettare 15 lunghi hanni fatemi divertire un altro p?. Vi prometto che appena la honda presenter? il nuovo V4 1200cc (tra un annetto o due al massimo, almeno queste sono le fonti) cambier? il nick con il nome della nuova V4, mai tramontata.

Comment

• Font Size
        We, basta co st? foto!!

Vuoi farmi infartare? C'ho appena 23 anni cribbio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          We, basta co st? foto!!

Vuoi farmi infartare? C'ho appena 23 anni cribbio.
          OK! Ora cominciamo con i filmati........

Comment

• Font Size

se non ricordo male, la mia è la prima della seconda fila vedo il portatarga corto, allora non l'avevo ancora rimontato originale .....

Che bella quella giornata quella, grazie per aver postato le foto. Sicuramente abbiamo anche parlato io e te, solo che adesso a ricordarsi è dura ... ti ricordi quando Andrea ha acceso la moto di Rumi? Ho ancora adesso il filmato col sonoro sul telefonico.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora Andrea, Paolo e gli altri del club che si erano sbattuti per organizzare il tutto... fantastico.

Michele
            Last edited by filotto; 05-06-09, 13:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post

se non ricordo male, la mia ? la prima della seconda fila vedo il portatarga corto, allora non l'avevo ancora rimontato originale .....

Che bella quella giornata quella, grazie per aver postato le foto. Sicuramente abbiamo anche parlato io e te, solo che adesso a ricordarsi ? dura ... ti ricordi quando Andrea ha acceso la moto di Rumi? Ho ancora adesso il filmato col sonoro sul telefonico.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora Andrea, Paolo e gli altri del club che si erano sbattuti per organizzare il tutto... fantastico.

Michele
              Sicuramente abbiamo parlato. Sono partito da Roma insieme a loro e ho dato una mano anche io per l'organizzazione. L? ho venduto anche qualche gadget del moto club . Ricordo quando ha acceso quella di Fogarty ma quella di Rumi non la ricordo in quel giorno

Comment

• Font Size
                Hai ragione, ha acceso anche quella di Fogarty ... e su quella di Rumi, oltre ad averla accesa, ci ha pure fatto un giretto nel paddock.

ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  Hai ragione, ha acceso anche quella di Fogarty ... e su quella di Rumi, oltre ad averla accesa, ci ha pure fatto un giretto nel paddock.

ciao
                  Guarda un po quanta bella robetta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DESMO16RR View Post
                    Guarda un po quanta bella robetta
                    chi ? quel criminale che ha sabbiato i foderi delle forcelle ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      chi ? quel criminale che ha sabbiato i foderi delle forcelle ?
                      Anche io ho pensato la stessa cosa Mauro ma per mia fortuna sono andato all'isola di Man con quell'enciclopedia vivente di Paolo . Ha riconosciuto le moto che erano quelle per il mercato giapponese ed hanno varie differenze come la mancanza dei buchini sul cupolino come puoi vedere dalla foto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DESMO16RR View Post
                        Anche io ho pensato la stessa cosa Mauro ma per mia fortuna sono andato all'isola di Man con quell'enciclopedia vivente di Paolo . Ha riconosciuto le moto che erano quelle per il mercato giapponese ed hanno varie differenze come la mancanza dei buchini sul cupolino come puoi vedere dalla foto.
                        si...oltre ai buchi anche i fanali sono pi? piccoli
                        resta il fatto che, i foderi sabbiati sono uno scempio

Comment

• Font Size
                          Interessante notare che uno dei topic più di successo in Honda ....sia mio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Interessante notare che uno dei topic pi? di successo in Honda ....sia mio
                            esattamente come quelli di Maoni in Ducati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              esattamente come quelli di Maoni in Ducati
                              se seeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                se seeeeeeeeeeeeeeeee
                                vi schiaccio come si fa con le cacchette

....dicono porti bene