Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC30 e NR750: come mi giustificate i prezzi che avevano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Desmo16rr Dovevano Inventarti Prima, Sei Indispensabile Per Questa Sezione! Cazz Ogni Foto Che Metti Togli 10 Anni Di Vita A Noi Appassionati.. In Senso Buono Ovviamente! Grande!
    esatto...l'unico difetto che ah ? il nick

Comment

• Font Size
      non si puo' voler il serbatoio pieno e la moto impennata.. ognuno ha i suoi difetti :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        quanti cv avevano le altre 750 cc dell'epoca ?

sai, sono giovane....dovrei andare a cercare
        Be una Kawasaki zx750 r ninja aveva all'albero 126cv se non ricordo male,la mia ex zx 750 r del 93 ne aveva 121all'albero di equini che per? dovevano portarsi sulle spalle 200kg a secco di moto
        Ps la Rc 30 con kit HRC del mio amico aveva 145cv all'abero e pesava meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          nardò non fa testo visto che non tutte le moto fan lo stesso test.
          come dire che la mv 312 fa i 312 perchè li ha fatti a nardò in quella pista più o meno tutti i mille farebbero uguale.
          di fatto l'nr le prendeva da un gsxr 750

non centra nè la pista e nè le prove delle riviste di qualsiasi moto che non si avvicinano nemmeno lontanamente alle procedure per conquistare primati mondiali che finiscono in un albo d'oro apposito

I record del mondo si fanno seguendo determinate procedure ridigissime sulla distanza, sulle soste, sul tempo di percorrenza e altre cose che nei test delle riviste manco si sognano

E se scazzi una sola delle procedure il record è annullato

e poi dove trovi una pista dove stare 10 chilometri a manetta?

daje sù

vediamo di non inquinare quest post con le sciocchezze delle prove dei giornali
          Last edited by giuseppe_d; 02-06-09, 02:53.

Comment

• Font Size
            Se non ricordo male l'NR 750 che doveva essere la moto che sparava i 300km/h,faceva effettivi 256km/h,cmq era pi? uno studio che altro,32 valvole con pistoni ovali se non sbaglio in ceramica,ripeto se non sbaglio,la prova.pi? che altro le info tecniche le avr? cestinate insieme a mille e pi? giornali che avevo
            Cmq faceva e fa la sua fugura
            Mi pare che costava sui 90 milioni di lire,i 45mila euro circa di oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Se non ricordo male l'NR 750 che doveva essere la moto che sparava i 300km/h,faceva effettivi 256km/h,cmq era pi? uno studio che altro,32 valvole con pistoni ovali se non sbaglio in ceramica,ripeto se non sbaglio,la prova.pi? che altro le info tecniche le avr? cestinate insieme a mille e pi? giornali che avevo
              Cmq faceva e fa la sua fugura
              Mi pare che costava sui 90 milioni di lire,i 45mila euro circa di oggi

scusa ma hai letto qui?

Originally posted by giuseppe_d View Post
              si ne fece svariati fra cui il chilometro da fermo (con velocit? d?uscita a 299,825 km/h) ed i 10 chilometri con partenza da fermo (media 283,551 km/h).[2].

con Capirossi alla guida

http://it.wikipedia.org/wiki/Honda_NR
              ha fatto i 299 in un km certificati da un record mondiale. PUNTO!

rileggiti il mio post qui in alto

Comment

• Font Size
                Letto tutto,cmq io parlavo della versione in vendita depotenziata,infatti era data per 260km/h,che poi effettivi erano 256km/h,versione più performante un?altra,infatti benchè non avevo letto...........ero sicuro di ciò che scrivevo riguardo alla vel max della versione messa in vendita con meno cv
                Last edited by EMI R1; 02-06-09, 03:14.

Comment

• Font Size
                  I DATI CHE HO LETTO SUL NINJA 750 SONO PARECCHIO OTTIMISTICI,....

all'epoca tanto per rimanere in tema, cbr900rr di qualsiasi annata aveva *** media 10kg in meno rispetto alle rivali... comprese le 750 tanto osannate.....

ovviamente a rafforzare il concetto che honda è avantissimo.... praticamente ha inventato le moto moderne...

i 600 sportivi efficaci li ha inventati honda, parecchi concetti quali leggerezza ed equilibrio li ha inventati ed applicati vincendo ovunque honda...

certo anche a me faceva impazzire il gsxr che con la potenza massima disumana.. il mitico 1100 era il punto di riferimento di cattiveria... ma alla fine tutti sti cavalli se non supportati da un complesso equilibrato non servono a nulla....

idem le sbk replica.... le versioni stradali negli anni 90 erano davvero ferme...

rc30 è stata una moto moderna proiettata in un mondo di catenacci obsoleti....

purtroppo stiamo vivendo un momento di lieve crisi ..... ma non crisi da ultimo posto... crisi da ... abituati ad essere sempre i primi in tutto.. soffriamo della concorrenza che dopo 20 anni di investimenti ci ha raggiunto...

parliamoci chiaro.... la 1098 è la prima ducati che da originale puo' dire qualcosa contro le rivali giapponesi... la 916 era davvero bella e fascinosa ma per avere qualcosa che si muovesse bisognava spendere l'equivalente di una casetta in montagna ......... ehehe
                  pur odiando la tecnologia moderna applicata alle moto... io sono convinto che il sistema tipo abs attualmente in fase larvale sul blade 09 diventera' una svolta per le moto del futuro... ho visto fare quasi stoppies su acqua e ghiaino... in prove televisive parecchio severe..... davvero allucinante... solo che pesa 10 kg.....

Comment

• Font Size
                    I DATI CHE HO LETTO SUL NINJA 750 SONO PARECCHIO OTTIMISTICI,....

all'epoca tanto per rimanere in tema, cbr900rr di qualsiasi annata aveva *** media 10kg in meno rispetto alle rivali... comprese le 750 tanto osannate.....

ovviamente a rafforzare il concetto che honda ? avantissimo.... praticamente ha inventato le moto moderne...

i 600 sportivi efficaci li ha inventati honda, parecchi concetti quali leggerezza ed equilibrio li ha inventati ed applicati vincendo ovunque honda...

certo anche a me faceva impazzire il gsxr che con la potenza massima disumana.. il mitico 1100 era il punto di riferimento di cattiveria... ma alla fine tutti sti cavalli se non supportati da un complesso equilibrato non servono a nulla....

idem le sbk replica.... le versioni stradali negli anni 90 erano davvero ferme...

rc30 ? stata una moto moderna proiettata in un mondo di catenacci obsoleti....

purtroppo stiamo vivendo un momento di lieve crisi ..... ma non crisi da ultimo posto... crisi da ... abituati ad essere sempre i primi in tutto.. soffriamo della concorrenza che dopo 20 anni di investimenti ci ha raggiunto...

parliamoci chiaro.... la 1098 ? la prima ducati che da originale puo' dire qualcosa contro le rivali giapponesi... la 916 era davvero bella e fascinosa ma per avere qualcosa che si muovesse bisognava spendere l'equivalente di una casetta in montagna ......... ehehe
                    pur odiando la tecnologia moderna applicata alle moto... io sono convinto che il sistema tipo abs attualmente in fase larvale sul blade 09 diventera' una svolta per le moto del futuro... ho visto fare quasi stoppies su acqua e ghiaino... in prove televisive parecchio severe..... davvero allucinante... solo che pesa 10 kg.....
                    QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO AL 1000x1000

Comment

• Font Size
                      Desmo16rr Dovevano Inventarti Prima, Sei Indispensabile Per Questa Sezione! Cazz Ogni Foto Che Metti Togli 10 Anni Di Vita A Noi Appassionati.. In Senso Buono Ovviamente! Grande!
                      E' proprio questo che volevo, togliervi il fiato. Perch? queste moto dopo pi? di 20 anni ancora riescono a farlo. Guarda questa! Ebbene si! La mia 45 ha avuto questo onore. In compagnia della RC30 n?1 (la prima della serie), della RC30 di Carl Fogarty, della RC30 Le Mans, e della mitica RC30 di Freddy Merkel.

Comment

• Font Size
                        non centra n? la pista e n? le prove delle riviste di qualsiasi moto che non si avvicinano nemmeno lontanamente alle procedure per conquistare primati mondiali che finiscono in un albo d'oro apposito

I record del mondo si fanno seguendo determinate procedure ridigissime sulla distanza, sulle soste, sul tempo di percorrenza e altre cose che nei test delle riviste manco si sognano

E se scazzi una sola delle procedure il record ? annullato

e poi dove trovi una pista dove stare 10 chilometri a manetta?

daje s?

vediamo di non inquinare quest post con le sciocchezze delle prove dei giornali

appunto mica lo tentano tutte le moto quel record, fidato che se lo tentava il gsx stracciava il cesso ovale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          appunto mica lo tentano tutte le moto quel record, fidato che se lo tentava il gsx stracciava il cesso ovale

ma ne sono assolutamente convinto.

figurati!

la motopotente ? e sempre sar? la motopotente

pensavo solo che dubitassi della veridicit? del record

Comment

• Font Size
                            ma ne sono assolutamente convinto.

figurati!

la motopotente ? e sempre sar? la motopotente

pensavo solo che dubitassi della veridicit? del record

b?h dubito che la moto fosse come quella che vendevano al pubblico ricco, passare da 260 scarsi e 11,4 sui 400m a 299 ? un bel salto anche se sei a nard?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DESMO16RR View Post
                              E' proprio questo che volevo, togliervi il fiato. Perch? queste moto dopo pi? di 20 anni ancora riescono a farlo. Guarda questa! Ebbene si! La mia 45 ha avuto questo onore. In compagnia della RC30 n?1 (la prima della serie), della RC30 di Carl Fogarty, della RC30 Le Mans, e della mitica RC30 di Freddy Merkel.

Opere d'arte!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DESMO16RR View Post

fai schifo!!!

mar? che moto!!

Comment

X
                                Working...
                                X