Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rubrica secondo voi 1? post il consumismo deprezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rubrica secondo voi 1? post il consumismo deprezza

allora copiando i sondaggi e alcune rasmissioni che agni tanto vedo
    sono a proporvi un appuntamento settimanale del scondo genesis

la prima questione che trattero e' :

secondo voi la honda non dovrebbe smettere di tirare fuori modelli ogni due anni per far si che il modello non si deprezzi troppo ???

il mio parere e' quello di incappare nella produzione di un nuovo modello inferiore al precedente !!! vedi k5 suzzuki e' ancora molto performante e le sue dirette discendenti non mi sembrano tanto migliori anzi !!

per di piu ora come ora il cbr 1000 08 non e' che abbia grosse magagne
    quindi vista la crisi ( e visto l'annullamento degli honda day )
    il ristretto impegno della casa alla pertecipazione a gare minori
    io mi auguro che tengano un po di piu il prodotto attualmente in produzione

cosa ne pensate

state aspettando con ansia l'eicma per vedere i nuovi modelli o siete avversi al continuo cambiamento e di conseguenza la mera svalutazione del propio ezzo

ditemi la vostra

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    allora copiando i sondaggi e alcune rasmissioni che agni tanto vedo
    sono a proporvi un appuntamento settimanale del scondo genesis

la prima questione che trattero e' :

secondo voi la honda non dovrebbe smettere di tirare fuori modelli ogni due anni per far si che il modello non si deprezzi troppo ???

il mio parere e' quello di incappare nella produzione di un nuovo modello inferiore al precedente !!! vedi k5 suzzuki e' ancora molto performante e le sue dirette discendenti non mi sembrano tanto migliori anzi !!

per di piu ora come ora il cbr 1000 08 non e' che abbia grosse magagne
    quindi vista la crisi ( e visto l'annullamento degli honda day )
    il ristretto impegno della casa alla pertecipazione a gare minori
    io mi auguro che tengano un po di piu il prodotto attualmente in produzione

cosa ne pensate

state aspettando con ansia l'eicma per vedere i nuovi modelli o siete avversi al continuo cambiamento e di conseguenza la mera svalutazione del propio ezzo

ditemi la vostra
    ti quoto in tutto, ma vedrai che sara' come sparare sulla crocerossa...
    io ? 6 anni che vado in pista con un cbr 900 del '96,e nn sono certo io a correre dietro alle mode e ai new model!!!pero' (purtroppo) ci sara' sempre richiesta di novita' e il mercato lo creiamo noi...piagnoni prima, ma centometristi dopo nel precipitarci in concessionaria ad acquistare l'ultimo modello...la vita ? anche questo!...(per fortuna)!

Comment

• Font Size
      io adotto la tattica: finch? non la spezzo me la tengo
      infatti la prima l'ho gi? spezzata

comuqnue dipende uno cosa ci vuol fare....se uno aspira a guidare bene e forte....a mio modo di vedere, la miglior csa da fare ? entrare in sintonia con la propria moto...ascoltarla....capire ogni sua reazione e saperla interpretare...e per far ci? non si pu? far altro ke guidarla tanto...tanto...
      questo ? il mio parere quindi fosse per me potrebbero anke fare nuovi modelli ogni 4 anni....

Comment

• Font Size
        Genesis perdonami ma il titolo di questa discussione è un aborto di grammatica italiana....non si capisce nulla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          io ? 6 anni che vado in pista con un cbr 900 del '96,e nn sono certo io a correre dietro alle mode e ai new model!!!pero' (purtroppo) ci sara' sempre richiesta di novita' e il mercato lo creiamo noi...piagnoni prima, ma centometristi dopo nel precipitarci in concessionaria ad acquistare l'ultimo modello...la vita ? anche questo!...(per fortuna)!
          quoto tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            Genesis perdonami ma il titolo di questa discussione ? un aborto di grammatica italiana....non si capisce nulla!
            purtoppo scrivo alla ceca non il pilota

sono pressato dal capo
            "sto lavorando" e non ho tempo di scrivere a volte in maniera corretta
            scusa
            maestro

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              esatto...ma ora son nell'et? della ragione e dei pochi denari....quindi basta consumismo sfrenato....miglioro quella che ho

Comment

• Font Size
                io sono d'accordo ma non nego che vista la tendenza attuale delle case son tentato di vedere cosa tira fuori honda a fine anno e che effetto avrà sul prezzo dell'attuale cbr

Comment

• Font Size
                  Beh... la Honda è spinta a portar fuori sempre aggiornamenti per via della concorrenza fortunatamente per la mia moto non ci sono ne modelli ne aggiornamenti nuovi...

La mia moto è storia e quindi non si deprezza.. beh, non più di così

CMQ qualcuno conosce il detto "chi è causa del suo male pianga se stesso"...?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    esatto...ma ora son nell'et? della ragione e dei pochi denari....quindi basta consumismo sfrenato....miglioro quella che ho
                    esatto...la ragione dei quaranta, che ti fa guardare un po' piu' avanti e nn solo a venti cm dal naso...!

Comment

• Font Size
                      personalmente........visto il momento economico,visto che io sono sempre io e che non ho vinto ancora il superenalotto e sono un povero operaio.....mi terrò il cberre x diverso tempo che tra l'altro è la migliore moto che ho mai avuto che tra l'altro non potrò mai sfruttare molto visto tutto sto popo di potenziale mi tengo stretta la mia

negli anni vedrò di migliorare il migliorabile x il mio modo di fare ma negli anni ,non ho fretta

nel frattempo che escano pure tutte le moto che vogliano ogni 2 anni è 15 anni che fanno cosi i japponesi personalmente il dissanguamento è finito
                      Last edited by bosco_RR; 26-05-09, 21:26.

Comment

• Font Size
                        anche per me questa è l'ultima, non ne voglio sapere piu di cambiare moto, se non era per i telai k6 non mi sognavo neppure di cambiarla.

(Bosco, ti ho manda una mail)
                        Last edited by pol73; 26-05-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                          risposto

Comment

• Font Size
                            trovo assolutamente sbagliato che le 4 jap ogni 2 anni sfornino un modello nuovo per vari motivi, in primis la capacità di tenere il mercato pari a zero! ho un 600 k7 comprato a marzo 2008 con 1 anno di vita e 2400 km pagato 7000 euro che ora dopo un anno ne vale 5000 ! scandaloso !!!
                            l'unica cosa che vorrei davvero vedere quest'anno all'EICMA e una ZX10R con cupolino, fari, specchi e frecce tali e quali a quelli della 6R 2009. per quanto riguarda suzuki ha già fatto abbastanza danni con i modelli 2009 ed è meglio che se ne stiano li buoni! anche se un bel 750 con le palle non sarebbe male!
                            onore alle italiane che col la loro politica conservatrice fanno moto che a distanza di 10 anni non stancano nella linea(bellissima tralaltro) e mantengono un valore di mercato elevato rispetto alla concorrenza.
                            Last edited by gabriel; 26-05-09, 22:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabriel View Post
                              trovo assolutamente sbagliato che le 4 jap ogni 2 anni sfornino un modello nuovo per vari motivi, in primis la capacità di tenere il mercato pari a zero! ho un 600 k7 comprato a marzo 2008 con 1 anno di vita e 2400 km pagato 7000 euro che ora dopo un anno ne vale 5000 ! scandaloso !!!
                              l'unica cosa che vorrei davvero vedere quest'anno all'EICMA e una ZX10R con cupolino, fari, specchi e frecce tali e quali a quelli della 6R 2009. per quanto riguarda suzuki ha già fatto abbastanza danni con i modelli 2009 ed è meglio che se ne stiano li buoni! anche se un bel 750 con le palle non sarebbe male!
                              onore alle italiane che col la loro politica conservatrice fanno moto che a distanza di 10 anni non stancano nella linea e mantengono un valore di mercato elevato rispetto alla concorrenza.
                              è vero magari una volta le italiane però ..anche ducati ha iniziato a fare il giochino con la 1198 uscita appena 2 anni dopo la 1098

cambiano i tempi anche x le italiane il mercato è uno schifo
                              Last edited by bosco_RR; 26-05-09, 22:42.

Comment

X
                              Working...
                              X