allora copiando i sondaggi e alcune rasmissioni che agni tanto vedo
sono a proporvi un appuntamento settimanale del scondo genesis
la prima questione che trattero e' :
secondo voi la honda non dovrebbe smettere di tirare fuori modelli ogni due anni per far si che il modello non si deprezzi troppo ???
il mio parere e' quello di incappare nella produzione di un nuovo modello inferiore al precedente !!! vedi k5 suzzuki e' ancora molto performante e le sue dirette discendenti non mi sembrano tanto migliori anzi !!
per di piu ora come ora il cbr 1000 08 non e' che abbia grosse magagne
quindi vista la crisi ( e visto l'annullamento degli honda day )
il ristretto impegno della casa alla pertecipazione a gare minori
io mi auguro che tengano un po di piu il prodotto attualmente in produzione
cosa ne pensate
state aspettando con ansia l'eicma per vedere i nuovi modelli o siete avversi al continuo cambiamento e di conseguenza la mera svalutazione del propio ezzo
ditemi la vostra
sono a proporvi un appuntamento settimanale del scondo genesis
la prima questione che trattero e' :
secondo voi la honda non dovrebbe smettere di tirare fuori modelli ogni due anni per far si che il modello non si deprezzi troppo ???
il mio parere e' quello di incappare nella produzione di un nuovo modello inferiore al precedente !!! vedi k5 suzzuki e' ancora molto performante e le sue dirette discendenti non mi sembrano tanto migliori anzi !!
per di piu ora come ora il cbr 1000 08 non e' che abbia grosse magagne
quindi vista la crisi ( e visto l'annullamento degli honda day )
il ristretto impegno della casa alla pertecipazione a gare minori
io mi auguro che tengano un po di piu il prodotto attualmente in produzione
cosa ne pensate
state aspettando con ansia l'eicma per vedere i nuovi modelli o siete avversi al continuo cambiamento e di conseguenza la mera svalutazione del propio ezzo
ditemi la vostra
Comment