ciao a tutti
allora non so da dove iniziare
ha si
le due moto discostano troppo e fare un paragone ee' veramente arduo ma ci provo lo stesso.
sono mie mpressioni personali. quindi sono scro sante e insindacabili
le due moto hanno una similitudine in quanto non si sente bene l'avantreno
da poco feed back chi ha la tuono gia sa,
il problema e' che onda posiziona il motore in maniera da centralizzare le masse bla bla bla me lo ha spiegato uno che lavora in moto gp ma non ci ho capito un razzo
cqm e l'unica similitudine che ci si puo trovare
sicuramente per la pista e intendo quelle un po veloci il cbr ti da una mano
e la potenza in gioco e' verramnte tanta
con la tuono invece l apotenza e veramnte tanta e subito a ogni apertura del gas ma pecca di allungo e non si riesce mai a caricare benen l'anteriore ma e' una naked .quindi non rompiamo tanto
sicuramente la cbr tiene meglio0 la corda e per chi va spesso in pista a quanto ho visto e la moto che vienen scelta da gli ex tuonisti per eccellenza
forse perche e quasi brutta come la tuono con un estetica dubbia come quella della tuono
per il resto io penso che se si gira con la tuono in pista non bisogna pragonarsi ai 1000 odierni ma prendere termini di paragone altri in sella a dell naked , e il prurito di cambiare dovrebbe alleviarsi
e' altresi vero che nel guidato la tuono prende il largo per poi perdere tutto in rettilineo , e' frustrante lo so pero e' cosi (mi e' successo l'anno scorso in francia corta ) e oggi ho il cbr 1000
ho il timore che qualcuno con la tuono mi massacri lo stesso niente di piu semplice e allora cosa farei comprero uno scooter???? cosi non ho piu scuse
no dai
la tuono cosi come la prendi la factory non la base ok ?e' gia a buon punto ciclisticamente due guardate alle geometrie che fa fico e non impegna e la moto va al top
il cbr come ogni buona jap va rivista pesantemente
tubi treccia
mono post.
le prime cose poi il resto non guasta
io le vorrei tutte e due una non preclude l'altra stanno agli antipodi ,
quindi nonlitigano nel box
dura la scelta molto dura
allora non so da dove iniziare
ha si
le due moto discostano troppo e fare un paragone ee' veramente arduo ma ci provo lo stesso.
sono mie mpressioni personali. quindi sono scro sante e insindacabili
le due moto hanno una similitudine in quanto non si sente bene l'avantreno
da poco feed back chi ha la tuono gia sa,
il problema e' che onda posiziona il motore in maniera da centralizzare le masse bla bla bla me lo ha spiegato uno che lavora in moto gp ma non ci ho capito un razzo
cqm e l'unica similitudine che ci si puo trovare
sicuramente per la pista e intendo quelle un po veloci il cbr ti da una mano
e la potenza in gioco e' verramnte tanta
con la tuono invece l apotenza e veramnte tanta e subito a ogni apertura del gas ma pecca di allungo e non si riesce mai a caricare benen l'anteriore ma e' una naked .quindi non rompiamo tanto
sicuramente la cbr tiene meglio0 la corda e per chi va spesso in pista a quanto ho visto e la moto che vienen scelta da gli ex tuonisti per eccellenza
forse perche e quasi brutta come la tuono con un estetica dubbia come quella della tuono
per il resto io penso che se si gira con la tuono in pista non bisogna pragonarsi ai 1000 odierni ma prendere termini di paragone altri in sella a dell naked , e il prurito di cambiare dovrebbe alleviarsi
e' altresi vero che nel guidato la tuono prende il largo per poi perdere tutto in rettilineo , e' frustrante lo so pero e' cosi (mi e' successo l'anno scorso in francia corta ) e oggi ho il cbr 1000
ho il timore che qualcuno con la tuono mi massacri lo stesso niente di piu semplice e allora cosa farei comprero uno scooter???? cosi non ho piu scuse
no dai
la tuono cosi come la prendi la factory non la base ok ?e' gia a buon punto ciclisticamente due guardate alle geometrie che fa fico e non impegna e la moto va al top
il cbr come ogni buona jap va rivista pesantemente
tubi treccia
mono post.
le prime cose poi il resto non guasta
io le vorrei tutte e due una non preclude l'altra stanno agli antipodi ,
quindi nonlitigano nel box
dura la scelta molto dura
Comment