k3 190/50 uso stradale con 1200km pressione standard 2.3/2.4 a freddo
la gomma la chiudo tutta,questa gomma sta volta mi fa sto lavoro....l'ultimo centimetro e mezzo dalla spalla (sia a dx che sx) ha un colore nero e poco segnato....tutto il resto della gomma in particolare in prossimità dell'ultimo cm e mezzo(dove evidentemente apro il gas con maggior frequenza) da parte a parte compreso chiaramente il centro è molto + "mangiato" ma sopratutto è MOLTO + nero
cioè la cosa che non mi spiego è come faccio ad avere la gomma con 2 "neri" cosi diversi sembra un bimescola
non li conto + i treni di k3 che ho usato negli anni,ma non mi ricordo "esteticamente"mai un lavoro cosi...
qualcuno di voi ha opinioni?? spero di essermi spiegato bene ....
spero anche di non passare x uno stupido idiota magari è una stronazata
la gomma la chiudo tutta,questa gomma sta volta mi fa sto lavoro....l'ultimo centimetro e mezzo dalla spalla (sia a dx che sx) ha un colore nero e poco segnato....tutto il resto della gomma in particolare in prossimità dell'ultimo cm e mezzo(dove evidentemente apro il gas con maggior frequenza) da parte a parte compreso chiaramente il centro è molto + "mangiato" ma sopratutto è MOLTO + nero
cioè la cosa che non mi spiego è come faccio ad avere la gomma con 2 "neri" cosi diversi sembra un bimescola
non li conto + i treni di k3 che ho usato negli anni,ma non mi ricordo "esteticamente"mai un lavoro cosi...
qualcuno di voi ha opinioni?? spero di essermi spiegato bene ....
spero anche di non passare x uno stupido idiota magari è una stronazata
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