Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi finalmente ho guidato bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sabato a frakkia c'era uno con un cbr 1000 08 preparatissimo....solo le pinze costavano metà della mia moto...azz non era neanche tanto giovane e caxxo se andava forte .........avrà avuto 30.000 € di moto .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

anche io oggi mi sono divertito

dopo i primi 80km volevo tornare indietro

poi moi son fatto un bel caff? cioccolatino,l'asfalto dei passi ? diventato bello,il traffico dopo pranzo ? diminuito ,ho incominciato a guidare benino e........

senza voler fare il fenomeno e senza rischiare niente ho finito il giro bello e contento

sono + efficace col cbr che quando avevo l'rsv e mi stanco meno per? l'rsv era rigorosa
      ma rassicurante.... questa fa spavento le riaperture di seconda gas in mano a 9000 giri sono disumane non so se mi ci abituer? mai a tale livello difatti cerco di evitare e guidare ancora + rilassato una marcia + alta,come col bicilindrico ma se ti si chiude davvero la vena ? meglio saperla mandare x davvero sto animale di cbr
      Io invece tra sabato e dominica ci ho dato dentro..
      Sabato abbiamo fatto Il Monginevro Francia con rientro da Bardonecchia, poco traffico, buon asfalto e ottima compagnia.. 848!!
      Ma il meglio ? stato domenica... giornata di mare passando per il melogno all'andata e per il cadibona al ritorno!!! Incomincio a conoscere questa moto e credo di aver trovato il giusto equilibrio tra sospensioni e gomme, che dire... SPETTACOLO!!!!
      Mi spinge ad osare di pi? di quanto facessi con il K7 e questa seconda di coppia....
      MI PIACE SEMPRE DI PIU'!!! Grande HONDA!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BLINDO View Post
        Io invece tra sabato e dominica ci ho dato dentro..
        Sabato abbiamo fatto Il Monginevro Francia con rientro da Bardonecchia, poco traffico, buon asfalto e ottima compagnia.. 848!!
        Ma il meglio ? stato domenica... giornata di mare passando per il melogno all'andata e per il cadibona al ritorno!!! Incomincio a conoscere questa moto e credo di aver trovato il giusto equilibrio tra sospensioni e gomme, che dire... SPETTACOLO!!!!
        Mi spinge ad osare di pi? di quanto facessi con il K7 e questa seconda di coppia....
        MI PIACE SEMPRE DI PIU'!!! Grande HONDA!!
        Anch'io devo stare molto attento perch? vado un po' troppo rispetto al k6.
        ? che non mi accorgo della velocit?

Comment

• Font Size
          in pilole x arrivare al primo passo che mi fa scollinare in toscana ho 2 possibilit?....farmi 40 e passa km di strada extraurbana (e45) ridotta come un colabrodo oppure farmi 60km di strada "vecchia" che come dice la parola ? quasi tutta vecchia ma ameno non ? dritta

nonostante non vada un gran che sulla vecchia ho rischiato grosso 2 volte...un auto che non mi ha dato precedenza e un bello svirgolone in uscita da una curva presa precauzionalmente nemmeno forte x i miei canoni
          da quel momento ho incominciato ad aver paura e braccino sono arrivato sul passo(mandrioli) e oltre a guidare da vomito anche x un manto stradale a tratti pessimo ho beccato pure un discreto traffico nonostante l'ora (12.30)
          arrivato in cima volevo tornare indietro
          poi mi sono rinfrescato,ho fatto mente locale,mi sono un attimo rasserenato visto che ero pure da solo caffettizzato e sono ripartito....

da li in poi ? stato un bel giro ,niente di eccelso ma ho fatto benino quello che so fare (sono andato a fare lo spino,2 volte ) in primis perch? mi sono ripigliato e scaldato a dovere,poi perch? traffico e grip sono stati migliori e ho ripreso sicurezza
          quindi... strada vecchia (due palle ) poi mandrioli..( bellissima dalla parte di bagno di romagna,apparte i vari BURRONI ) e poi sei sceso fino a bibbiena e ti sei sparato lo spino??? poi quindi sei risalito da via maggioe sei risceso da via maggio?? azz che giro !!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andry.46 View Post
            quindi... strada vecchia (due palle ) poi mandrioli..( bellissima dalla parte di bagno di romagna,apparte i vari BURRONI ) e poi sei sceso fino a bibbiena e ti sei sparato lo spino??? poi quindi sei risalito da via maggioe sei risceso da via maggio?? azz che giro !!!!!!
            tutto giusto a parte l'evidenziato

da p.s.stefano ho preso l'e45 direzione cesena e sono uscito a quarto di romagna...poi da quarto ho rifatto la strada vecchia fino a cesena

io via maggio la evito amenoch? non siano le 18 di sera ....
            Last edited by bosco_RR; 26-05-09, 18:05.

Comment

• Font Size
              e perchè?? per i camion o per l'autovelox ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry.46 View Post
                e perch??? per i camion o per l'autovelox ??
                evito viamaggio x gli sbirri x di +,i velox so dove sono 1 mese fa met? pomeriggio di domenica mi hanno fermato con la mia signora con l'hornet normalissima a passo di lumaca e ho rischiato di tornare a casa multato perch? secondo loro il portatarga e le frecce depretto non andavano bene

io non ho voglia di pugnette con certa gente

Comment

• Font Size
                  evito viamaggio x gli sbirri x di +,i velox so dove sono 1 mese fa metà pomeriggio di domenica mi hanno fermato con la mia signora con l'hornet normalissima a passo di lumaca e ho rischiato di tornare a casa multato perchè secondo loro il portatarga e le frecce depretto non andavano bene

io non ho voglia di pugnette con certa gente
                  bhe ma è ovvio che si cerca di andare dove non c'è polizia...saremo mica così cretini da cercarcele...
                  Last edited by CalegaR1; 26-05-09, 18:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    bhe ma ? ovvio che si cerca di andare dove non c'? polizia...saremo mica cos? cretini da cercarcele...
                    non ? ovvio mitoz

vieni tra la romagna e la toscana a contare i motori fermi ai valichi del muraglione e di viamaggio nei week end

Comment

• Font Size
                      quoto...e straquoto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post

annuncio vendesi cbr 1000 08 con 2500 km

no per ora no

ma il gusto del manubrione mi e' rimasto in bocca

buona serata a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!11
                        ieri eri tutto entusiasta.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ieri eri tutto entusiasta.....
                          lo sono tuttora entusiasta della mia cbr

pero anche unbel benelli tnt

ricordo che sono un ex tuonato
                          2 tuono factory

Comment

• Font Size
                            tranqui...lo sei tutt'ora

Comment

• Font Size

Ehi Rob... non mi strapazzare il mio astigiano preferito

Comment

• Font Size
                                :tafazz: :rosica: :rosica:

Comment

X
                                Working...
                                X