sabato a frakkia c'era uno con un cbr 1000 08 preparatissimo....solo le pinze costavano metà della mia moto...azz non era neanche tanto giovane e caxxo se andava forte .........avrà avuto 30.000 € di moto .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi finalmente ho guidato bene
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Post
anche io oggi mi sono divertito
dopo i primi 80km volevo tornare indietro
poi moi son fatto un bel caff? cioccolatino,l'asfalto dei passi ? diventato bello,il traffico dopo pranzo ? diminuito ,ho incominciato a guidare benino e........
senza voler fare il fenomeno e senza rischiare niente ho finito il giro bello e contento
sono + efficace col cbr che quando avevo l'rsv e mi stanco meno per? l'rsv era rigorosa
ma rassicurante.... questa fa spavento le riaperture di seconda gas in mano a 9000 giri sono disumane non so se mi ci abituer? mai a tale livello difatti cerco di evitare e guidare ancora + rilassato una marcia + alta,come col bicilindrico ma se ti si chiude davvero la vena ? meglio saperla mandare x davvero sto animale di cbr
Sabato abbiamo fatto Il Monginevro Francia con rientro da Bardonecchia, poco traffico, buon asfalto e ottima compagnia.. 848!!
Ma il meglio ? stato domenica... giornata di mare passando per il melogno all'andata e per il cadibona al ritorno!!! Incomincio a conoscere questa moto e credo di aver trovato il giusto equilibrio tra sospensioni e gomme, che dire... SPETTACOLO!!!!
Mi spinge ad osare di pi? di quanto facessi con il K7 e questa seconda di coppia....
MI PIACE SEMPRE DI PIU'!!! Grande HONDA!!
Comment
-
Originally posted by BLINDO View PostIo invece tra sabato e dominica ci ho dato dentro..
Sabato abbiamo fatto Il Monginevro Francia con rientro da Bardonecchia, poco traffico, buon asfalto e ottima compagnia.. 848!!
Ma il meglio ? stato domenica... giornata di mare passando per il melogno all'andata e per il cadibona al ritorno!!! Incomincio a conoscere questa moto e credo di aver trovato il giusto equilibrio tra sospensioni e gomme, che dire... SPETTACOLO!!!!
Mi spinge ad osare di pi? di quanto facessi con il K7 e questa seconda di coppia....
MI PIACE SEMPRE DI PIU'!!! Grande HONDA!!
? che non mi accorgo della velocit?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postin pilole x arrivare al primo passo che mi fa scollinare in toscana ho 2 possibilit?....farmi 40 e passa km di strada extraurbana (e45) ridotta come un colabrodo oppure farmi 60km di strada "vecchia" che come dice la parola ? quasi tutta vecchia ma ameno non ? dritta
nonostante non vada un gran che sulla vecchia ho rischiato grosso 2 volte...un auto che non mi ha dato precedenza e un bello svirgolone in uscita da una curva presa precauzionalmente nemmeno forte x i miei canoni
da quel momento ho incominciato ad aver paura e braccino sono arrivato sul passo(mandrioli) e oltre a guidare da vomito anche x un manto stradale a tratti pessimo ho beccato pure un discreto traffico nonostante l'ora (12.30)
arrivato in cima volevo tornare indietro
poi mi sono rinfrescato,ho fatto mente locale,mi sono un attimo rasserenato visto che ero pure da solo caffettizzato e sono ripartito....
da li in poi ? stato un bel giro ,niente di eccelso ma ho fatto benino quello che so fare (sono andato a fare lo spino,2 volte ) in primis perch? mi sono ripigliato e scaldato a dovere,poi perch? traffico e grip sono stati migliori e ho ripreso sicurezza
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postquindi... strada vecchia (due palle ) poi mandrioli..( bellissima dalla parte di bagno di romagna,apparte i vari BURRONI ) e poi sei sceso fino a bibbiena e ti sei sparato lo spino??? poi quindi sei risalito da via maggioe sei risceso da via maggio?? azz che giro !!!!!!
da p.s.stefano ho preso l'e45 direzione cesena e sono uscito a quarto di romagna...poi da quarto ho rifatto la strada vecchia fino a cesena
io via maggio la evito amenoch? non siano le 18 di sera ....Last edited by bosco_RR; 26-05-09, 18:05.
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Poste perch??? per i camion o per l'autovelox ??
io non ho voglia di pugnette con certa gente
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postevito viamaggio x gli sbirri x di +,i velox so dove sono 1 mese fa metà pomeriggio di domenica mi hanno fermato con la mia signora con l'hornet normalissima a passo di lumaca e ho rischiato di tornare a casa multato perchè secondo loro il portatarga e le frecce depretto non andavano bene
io non ho voglia di pugnette con certa genteLast edited by CalegaR1; 26-05-09, 18:25.
Comment
-
X
Comment