Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi finalmente ho guidato bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi finalmente ho guidato bene

    si oggi finalmente ho guidato bene
    dopo le mille vicissitudini oggi finalmente ho fatto un bel giro senza pretendere troppo da me
    vista la mia scarsa concentrazione dovuta alle mille sfighe di questo 2009

    devo propio dire , CBR 08 una figata

    si si

    va propio bene forse l'ohlins dara una mano e la pompa radiale una mano a fermarsi

    pero mi sono DIVERTITO

    E' UNA MOTO CHE DA GUSTO
    non l'avrei mai detto























    annuncio vendesi cbr 1000 08 con 2500 km

    no per ora no

    ma il gusto del manubrione mi e' rimasto in bocca

    buona serata a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!11

  • Font Size
    #2

    anche io oggi mi sono divertito

    dopo i primi 80km volevo tornare indietro

    poi moi son fatto un bel caffè cioccolatino,l'asfalto dei passi è diventato bello,il traffico dopo pranzo è diminuito ,ho incominciato a guidare benino e........

    senza voler fare il fenomeno e senza rischiare niente ho finito il giro bello e contento

    sono + efficace col cbr che quando avevo l'rsv e mi stanco meno però l'rsv era rigorosa
    ma rassicurante.... questa fa spavento le riaperture di seconda gas in mano a 9000 giri sono disumane non so se mi ci abituerò mai a tale livello difatti cerco di evitare e guidare ancora + rilassato una marcia + alta,come col bicilindrico ma se ti si chiude davvero la vena è meglio saperla mandare x davvero sto animale di cbr
    Last edited by bosco_RR; 23-05-09, 17:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a ..........................
      Last edited by Scorpion; 23-05-09, 17:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        a ..........................
        scorpion sei un rompi balle

        convici genesis e pigliati la sua cosi smetti di ammiccare ai nostri cbr

        Comment


        • Font Size
          #5
          domani vado io poi vi dico................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post

            anche io oggi mi sono divertito

            dopo i primi 80km volevo tornare indietro

            poi moi son fatto un bel caff? cioccolatino,l'asfalto dei passi ? diventato bello,il traffico dopo pranzo ? diminuito ,ho incominciato a guidare benino e........

            senza voler fare il fenomeno e senza rischiare niente ho finito il giro bello e contento

            sono + efficace col cbr che quando avevo l'rsv e mi stanco meno per? l'rsv era rigorosa
            ma rassicurante.... questa fa spavento le riaperture di seconda gas in mano a 9000 giri sono disumane non so se mi ci abituer? mai a tale livello difatti cerco di evitare e guidare ancora + rilassato una marcia + alta,come col bicilindrico ma se ti si chiude davvero la vena ? meglio saperla mandare x davvero sto animale di cbr
            Moolto bene, son contento per te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              scorpion sei un rompi balle

              convici genesis e pigliati la sua cosi smetti di ammiccare ai nostri cbr
              ma se oggi stavo andando in conce... poi mi sono girate le balle x il traffico, ho cambiato strada e mi sono trovato al ducati store...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                ma se oggi stavo andando in conce... poi mi sono girate le balle x il traffico, ho cambiato strada e mi sono trovato al ducati store...
                ducati che ?!??! vade retro satana

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  regà

                  ma se avete tutti sti problemi e sta paura dei milloni prendetevi moto meno potenti


                  dal mio punto di vista ormai sono moto inusabili per strada, sono a proprio agio solo in pista

                  e poi quando vi dico che con la SZR mi diverto sui passi come quando avevo la Speed e la TNT (a cui faticavo a far vedere i 9000 in terza sui passi da come prendeva velocità ) non vi dico cagate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pol73 View Post
                    Moolto bene, son contento per te
                    gran ferro ..... solo che diosanto x trovare un passo decente x l'asfalto devo andare dall'altro lato del globo

                    oggi purtoppo non ? partita benissimo la gita...x fortuna che ho tenuto botta,le cose via via sono migliorate sia x me che x terra e dopo tutto bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      gran ferro ..... solo che diosanto x trovare un passo decente x l'asfalto devo andare dall'altro lato del globo

                      oggi purtoppo non ? partita benissimo la gita...x fortuna che ho tenuto botta,le cose via via sono migliorate sia x me che x terra e dopo tutto bene
                      cosa ti ? successo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        reg?

                        ma se avete tutti sti problemi e sta paura dei milloni prendetevi moto meno potenti


                        dal mio punto di vista ormai sono moto inusabili per strada, sono a proprio agio solo in pista

                        e poi quando vi dico che con la SZR mi diverto sui passi come quando avevo la Speed e la TNT (a cui faticavo a far vedere i 9000 in terza sui passi da come prendeva velocit? ) non vi dico cagate

                        ti do ragione giuse

                        io con l'hornet il gasse glie ne do molto di + e hai perfettamente ragione c'hai meno paura

                        sull'efficacia magari dopo ? diverso..ti faccio l'esempio mio giuse ci ho fatto caso proprio oggi allo spino col cberre fatico di + che con la hornet ovvio per? a parit? di concentrazione,di passo regolare le curve che con l'hornet prendo ai 90km/h col cbr le prendo ai 100, e quelle che prendo ai 100con l'hornet col cbr le prendo ai 120

                        ? decisamente + pericoloso ,+ stancante e + terrorizzante ma come efficacia c ? un abisso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io oggi ho fatto un giro all'inizio c'era sempre traffico fra auto e camioncini 2 palle assurde, avevo montato anche la telecamerina, poi mi son rotto e l'ho tolta subito, peccato perch? verso le 17 si gironzolava meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pol73 View Post
                            cosa ti è successo?
                            in pilole x arrivare al primo passo che mi fa scollinare in toscana ho 2 possibilità....farmi 40 e passa km di strada extraurbana (e45) ridotta come un colabrodo oppure farmi 60km di strada "vecchia" che come dice la parola è quasi tutta vecchia ma ameno non è dritta

                            nonostante non vada un gran che sulla vecchia ho rischiato grosso 2 volte...un auto che non mi ha dato precedenza e un bello svirgolone in uscita da una curva presa precauzionalmente nemmeno forte x i miei canoni
                            da quel momento ho incominciato ad aver paura e braccino sono arrivato sul passo(mandrioli) e oltre a guidare da vomito anche x un manto stradale a tratti pessimo ho beccato pure un discreto traffico nonostante l'ora (12.30)
                            arrivato in cima volevo tornare indietro
                            poi mi sono rinfrescato,ho fatto mente locale,mi sono un attimo rasserenato visto che ero pure da solo caffettizzato e sono ripartito....

                            da li in poi è stato un bel giro ,niente di eccelso ma ho fatto benino quello che so fare (sono andato a fare lo spino,2 volte ) in primis perchè mi sono ripigliato e scaldato a dovere,poi perchè traffico e grip sono stati migliori e ho ripreso sicurezza
                            Last edited by bosco_RR; 23-05-09, 18:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io oggi ho guidato bene....con la mia amata VuFeRa, sull'Abetone.
                              220Km di curve con moglie e bauletto.

                              Evviva il divertimento nella guida.

                              V
                              Nanni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X