Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho talmente paura di andare in moto oggi che sto a scrivere boiate sul forum
Voglio solo dirti una cosa, lo so che non ? facile ma sicuramente il tuo amico non vorrebbe vederti cosi, se tutto si ferma vuol dire che cio che gli ? purtroppo capitato non ? servito a niente. Sicuramente lui vorrebbe vederti felice sulla moto, con la dovuta prudenza.....lui ? lassu che ti protegge.
in 8 anni ne ho persi 3 di amici per strada so cosa vuol dire quindi
pero e' dura sono tasselli che se ne vanno ,che facevano parte della tua vita
da oggi solo piu pista mi sa
AZZ..mi dispiace per il tuo amico,non c'? niente da fare....la strada ? troppo pericolosa...per questo "nonostante non sia figlio di pap?" ho deciso di usare la moto solo in pista una volta ogni 3-4 settimane...un bel sacrificio,sia dal punto di vista economico,sia dal punto di vista morale...Per? la pelle non ha prezzo....preferisco divertirmi in pista rischiando meno che girare in strada tra mille pericoli...
Comment