Originally posted by soichiro
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No Trovate Sia Imbarazzante La Potenza ????
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E poi con il 1000, quando sorpassi la gente in spazzolata vedendo gli amici a bordopista con le mani nei capelli e dici " ora mi ammazzo " è una sensazione che non ha prezzo
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Originally posted by speed01 View PostE poi con il 1000, quando sorpassi la gente in spazzolata vedendo gli amici a bordopista con le mani nei capelli e dici " ora mi ammazzo " è una sensazione che non ha prezzo
...pensi: ...ma perckekkavolo ho venduto il suzuki???
Last edited by mirs76; 22-05-09, 11:50.
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Originally posted by genesis View PostCIAO A TUTTI
tutti noi decantiamo le doti di potenza dei vari 1000
ma io sono qua a chiedevi se riuscite a guidarle realmente ste moto 1000
io personalmente posso dirvi ch emi divertivo di piu con la rsv 1000 come potenza
questa mi spiazza da quanto e' potente e le curve ti volano in faccia
ora la provero in pista e se non mi diverto la vendo
la lotta continua con il posteriore e la potenza mi mett eun po di ansia a guidarla forte
sara che voi dite che e' come un 600 ma sti cazz il 600 non mi intimorisce cosi
bho ma sono l'unico a pensarla cosi ????
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Originally posted by genesis View PostCIAO A TUTTI
tutti noi decantiamo le doti di potenza dei vari 1000
ma io sono qua a chiedevi se riuscite a guidarle realmente ste moto 1000
io personalmente posso dirvi ch emi divertivo di piu con la rsv 1000 come potenza
questa mi spiazza da quanto e' potente e le curve ti volano in faccia
ora la provero in pista e se non mi diverto la vendo
la lotta continua con il posteriore e la potenza mi mett eun po di ansia a guidarla forte
sara che voi dite che e' come un 600 ma sti cazz il 600 non mi intimorisce cosi
bho ma sono l'unico a pensarla cosi ????
Ti capisco, avevo la 954 e volendola cambiare ho provato una K7.
Quindi ho preso la 750.
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Originally posted by bosco_RR View Postsecondo me i rapporti originali (16/42) sono corretti x il motorone che ha la cbr 08 ....forse se hai manico vero un dentino massimo due di corona in + ...ma gi? cosi x strada (e in certe piste mi dicono) va molto bene.....
x migliorare un pelino il discorso "impennate di potenza" secondo me pol bisogna alzare il posteriore x caricare un pochetto di + l'anteriore...poco x carit? (sen? si perte feeling al post) ma bisogna alzare..... l'interasse del cbr originale a mio avviso ? perfetto ,agilit? senza andare ad intaccare la stabilit?
te hai gi? in parte fatto cosi ,perch? montando il /55(boia te e gli svizzeri beati voi ) hai involontariamente anche alzato il posteriore
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Originally posted by soichiro View Postil link alla pagina:
http://www.topfuel.it/test/dicembre07/CBR1000RR_P.htm
No sono proprio daccordo con quello che scrivono.....devo comunque ammettere che in pista non l'ho ancora provata. Questo setting non ? assolutamente da fare per strada (consiglio personale)
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Originally posted by pol73 View PostNo sono proprio daccordo con quello che scrivono.....devo comunque ammettere che in pista non l'ho ancora provata. Questo setting non ? assolutamente da fare per strada (consiglio personale)
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Originally posted by tabba View Postgoduria per il popolo sulle tribune e pilota a chiappe strette
Il pilota dopo è sceso e non si è fatto l'ultimo turno, dicendo dentro il box " io il jolly me lo son giocato, ci vediamo domani "
le parole le so bene, visto che quello in foto con il suzuki bianco sono ioLast edited by speed01; 22-05-09, 12:41.
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Originally posted by soichiro View Postsulla carta sembra esagerato... ma in sella ho avuto un riscontro interessante. Certo la moto è moolto più rigorosaLast edited by pol73; 22-05-09, 12:49.
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