Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Trovate Sia Imbarazzante La Potenza ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    No Trovate Sia Imbarazzante La Potenza ????

    CIAO A TUTTI
    tutti noi decantiamo le doti di potenza dei vari 1000
    ma io sono qua a chiedevi se riuscite a guidarle realmente ste moto 1000
    io personalmente posso dirvi ch emi divertivo di piu con la rsv 1000 come potenza
    questa mi spiazza da quanto e' potente e le curve ti volano in faccia
    ora la provero in pista e se non mi diverto la vendo

    la lotta continua con il posteriore e la potenza mi mett eun po di ansia a guidarla forte

    sara che voi dite che e' come un 600 ma sti cazz il 600 non mi intimorisce cosi

    bho ma sono l'unico a pensarla cosi ????

  • Font Size
    #2
    non ce la faccio a tirargli il colo e' lei ch etira il collo a me
    gia molto megli o della r199 che era un demonio
    pero anche questa mi mette un po a disagio
    per le mie capacita?
    Last edited by genesis; 22-05-09, 09:24.

    Comment


    • Font Size
      #3


      non mi pare di ssere cosi fermo
      pero sto 1000 nuovo mi fa un po di paura
      poi sento tanti dire che e' un giocattolo che e' la clessicha honda

      seeeee

      sta minch. sti mille sono mostri non adatti all uso stradale a mio parere ma solo in circuito

      mi sa che per andare in strada mi prendo una naked dinuovo
      mi ci divertivodi piu
      Last edited by genesis; 22-05-09, 09:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        è il motivo per cui molti tornano a bicilindrici o 600 4 cilindri

        oggi sti mille sono cosi potenti che non ti diverti più in quanto non riesci a tirargli il collo e vieni intimorito nel tirare 2,3 marce in sequenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          questione di abitudine......

          devi abituarti ad avere le chiappe strette

          e poi....io mi diverto molto pi? col mille che col 600.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono passato dal 1000 k6 a al cbr 1000 08: ho solo fatto un giro domenica scorsa me secondo me sia in strada (che non è giusto) sia in pista vai piu forte, il k6 parte e la progressione aumenta mentre l'RR trovo che parte piu forte e non avverti la velocità, mi è capitato di essere in carena e vedere la luce di cambiata accendersi senza rendermi conto che stavo arrivando al limitatore, nelle curve per aver fiducia ho dovuto smollare la compressione del mono perchè non sentivo la trazione in uscita, poi per togliere quel on/off orrendo ho regolato le cordine del gas metendole leggermente in tensione, la forcella non l'ho ancora toccata perchè fra un po' cambio tutto. Io ti posso dire che per esperienza hai piu confidenza con moto morbide che assetti duri, lo scarso feeling puo essere dovuto a questo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti quoto genesis
              anchio col 600 ero un tuttuno col mezzo
              ora mi diverto cmq e ho badilate di adrenalina dai 1000
              in linea di max vado uguale e fatico meno

              ma la verità che x strada ,ad oggi, non vado quasi mai oltre gli 8000giri
              non sfrutto un caz sto cbr al momento sfruttavo di + l'rsv1000 2006 che avevo prima (nonostante fosse una moto che è abbastanza inferiore al cbr in tante cose x me )

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che in Italia non potete mettere il /55 ti consiglio di mettere la corona con 1 dente in meno, allunghi i rapporti e apri meglio il gas, poi guadagni in trazione perchè la ruota post. arretra un po', la maneggevolezza non mancherà lo stesso. Proprio domenica scorsa io avevo il /55 e il mio amico con stessa moto il /50, con la sua non riuscivo ad accellerare come con la mia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la trazione al cbr non manca
                  penso che sia la prima honda da tantissimo tempo che ha trazione

                  non è a livelli del k7 ma è anche in questo frangene è un salto in avanti enorme x honda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    la trazione al cbr non manca
                    penso che sia la prima honda da tantissimo tempo che ha trazione

                    non ? a livelli del k7 ma ? anche in questo frangene ? un salto in avanti enorme x honda

                    No sto dicendo che manca di trazione, assolutamente no, sto dicendo che secondo me con i rapporti un pelino piu lunghi e la ruota un po' piu arretrata aumenta il feeling. Si apre prima il gas e impenna meno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pol73 View Post
                      No sto dicendo che manca di trazione, assolutamente no, sto dicendo che secondo me con i rapporti un pelino piu lunghi e la ruota un po' piu arretrata aumenta il feeling. Si apre prima il gas e impenna meno.
                      secondo me i rapporti originali (16/42) sono corretti x il motorone che ha la cbr 08 ....forse se hai manico vero un dentino massimo due di corona in + ...ma già cosi x strada (e in certe piste mi dicono) va molto bene.....

                      x migliorare un pelino il discorso "impennate di potenza" secondo me pol bisogna alzare il posteriore x caricare un pochetto di + l'anteriore...poco x carità (senò si perte feeling al post) ma bisogna alzare..... l'interasse del cbr originale a mio avviso è perfetto ,agilità senza andare ad intaccare la stabilità

                      te hai già in parte fatto cosi ,perchè montando il /55(boia te e gli svizzeri beati voi ) hai involontariamente anche alzato il posteriore
                      Last edited by bosco_RR; 22-05-09, 11:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        CIAO A TUTTI
                        tutti noi decantiamo le doti di potenza dei vari 1000
                        ma io sono qua a chiedevi se riuscite a guidarle realmente ste moto 1000
                        io personalmente posso dirvi ch emi divertivo di piu con la rsv 1000 come potenza
                        questa mi spiazza da quanto e' potente e le curve ti volano in faccia
                        ora la provero in pista e se non mi diverto la vendo

                        la lotta continua con il posteriore e la potenza mi mett eun po di ansia a guidarla forte

                        sara che voi dite che e' come un 600 ma sti cazz il 600 non mi intimorisce cosi

                        bho ma sono l'unico a pensarla cosi ????

                        se non ti diverti con il cbr nuovo in pista, fai bene a vendere tutto, perch? vuol dire che nn ci capisci nulla

                        Pecca un'attimo di motore rispetto ai suzuki e alle R1.... ma ? di una guidabilit? imbarazzante, con quella moto NON ? possibile NON andar forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao a tutti,
                          avete dato un'occhiata al setup fatto dai tecnici Honda al test di Losail su TopFuel.it?
                          Beh io l'ho provato e ho capito tante cose, sia sul grip posteriore ma anche sui serpeggiamenti in frenata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            se non ti diverti con il cbr nuovo in pista, fai bene a vendere tutto, perch? vuol dire che nn ci capisci nulla

                            Pecca un'attimo di motore rispetto ai suzuki e alle R1.... ma ? di una guidabilit? imbarazzante, con quella moto NON ? possibile NON andar forte
                            .....in piena si pecca un attimo rispetto alla concorrenza di pari anno......ma solo in piena da bassi e medi non ? inferiore a niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No no ti parlo di allungo, non di bassi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X