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No Trovate Sia Imbarazzante La Potenza ????

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    #46
    Originally posted by bosco_RR View Post
    non so che dirvi da parte mia

    x strada io con le racetec ho fatto fare il settaggi da lanci ha ritoccato ben poco sulle idraulice dal setup standard e ha indurito un po il precarico del mono e un pochino il precarico della forcella (io sono 90kg) ...
    siamo lontani dalla perfezione (e neanche mi interessa ) ma gi? cosi con guida "interessante" hai voglia come va
    x me originale dietro ? troppo morbida non so come facciate a dire che vada bene morbidina perch? sen? non scarica a terra i cv e si impenna .......

    sono daccordo se dite che dove il manto stradale f? schifo ? meglio avere sospensoni che "ammorbidiscano la pagnotta" ma dove gli asfalti sono decenti e se si montano gomme da pista x me ci vuole un setup + sostenuto di quello standard.....mai come da pista per carit? ci sono tombini, buche e non si fanno staccate da 240 a 80 ma secondo me dove la strada permette qualcosa e se si hanno gomme molto performanti i setup vanno rivisti generalmente in H

    se lo ha fatto il LANCI allora non aggiungo altro mi ha gia fatto 3 mono ohlins e uno wp
    che dire un mago e una persona squisita
    bosco salutamelo

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      #47
      Originally posted by genesis View Post
      si si ma se non ci spendi una marea di soldi in sospensioni e altre cazzatine tutta quella potenza nonla si tiene
      in strada al massimo 8/9000 giri perche poi sono cazzi e io non intendo in tangenziale o sul dritto
      in pista
      solo a monza e mugello si riesce a tiracchiare un po nelle altre che sono pressoche cartodromi o la si a sempre in monoruota o la si guida di coppia
      a sto punto preferisco un bicilindrico che tira da subito e ha si 40 cv in meno ma li usi tutti

      gia nel 99 avevo lr1 ma duro 6 mesi poi passai a rsv 1000 che figata
      capisci cosa intendo ???
      la giusta potenza da poter strapazzare
      da quello che vedo tu hai il 2004 fino a 6000/7000 la tua non va propio una mazza per poi diventare un uragano
      non venirn?mi a dire che in piste come adria ti ci diverti con un motore simile
      magari senti delle botte di potenza ma da li a sfruttarlo stomotore ce ne passa no????
      ora andro in pista per saggiare le modifiche fatte e poi decidero
      nella vita sono trornato molte volte indetro una in piu non mi pou far male no????
      sempre a lamentarsi.....la strada e' la strada... il posto meno adatto per andare in moto....lo sapevi che per strada basta un manubrio e due cilindri per andar forte...(vedi monster e tuono) fatti qualche mugellata piu' spesso ....ps hai sempre il cel spento?

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        #48
        Originally posted by genesis View Post
        se lo ha fatto il LANCI allora non aggiungo altro mi ha gia fatto 3 mono ohlins e uno wp
        che dire un mago e una persona squisita
        bosco salutamelo
        emiliano è un grande
        peccato che x lavoro sia poco a casa e quando è a casa ha un casino di roba da fare
        in 30 minuti spediti sono a casa sua
        se è a casa è di una disponibilità imbarazzante
        Last edited by bosco_RR; 23-05-09, 07:28.

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          #49
          Originally posted by genesis View Post
          si si ma se non ci spendi una marea di soldi in sospensioni e altre cazzatine tutta quella potenza nonla si tiene
          in strada al massimo 8/9000 giri perche poi sono cazzi e io non intendo in tangenziale o sul dritto
          in pista
          solo a monza e mugello si riesce a tiracchiare un po nelle altre che sono pressoche cartodromi o la si a sempre in monoruota o la si guida di coppia
          a sto punto preferisco un bicilindrico che tira da subito e ha si 40 cv in meno ma li usi tutti

          gia nel 99 avevo lr1 ma duro 6 mesi poi passai a rsv 1000 che figata
          capisci cosa intendo ???
          la giusta potenza da poter strapazzare
          da quello che vedo tu hai il 2004 fino a 6000/7000 la tua non va propio una mazza per poi diventare un uragano
          non venirn?mi a dire che in piste come adria ti ci diverti con un motore simile
          magari senti delle botte di potenza ma da li a sfruttarlo stomotore ce ne passa no????
          ora andro in pista per saggiare le modifiche fatte e poi decidero
          nella vita sono trornato molte volte indetro una in piu non mi pou far male no????
          Semmai decidessi di vendere, ev. mi prenoto per il mono. Anche se fondamentalmente spero che tu non la venda, bisogna conoscerla e fare un po' di km prima di giudicare. Non nego che io volevo venderla lo stesso giorno, ma ora non la tocca nessuno. Se la moto ? ben regolara trovi belle sensazioni anche in strada, bisogna anche sapersi accontentare in tema emozioni stradali, ad esempio io sono molto prudente, non disdegno l'accellerata e le pieghe pero non come una volta.......l'esperienza. Poi se vai in pista chi se ne frega se non tiri la sesta.....tira bene le marce precedenti se poi non ci sta la sesta va bene cosi.....Io per questioni economiche mi sono un po' staccato dalla pista 2 anni fa, non vedo l'ora di ricominciare ma con un altro spirito. La moto mi piace ben messa di sospensioni perch? aumenta molto anche la sicurezza in pista, ev. frenate d'emergenza la forcella ben messa ti puo risparmiare la caduta. Spesso, parlo per esperienza, entriamo in un giro di amici che si fa a gara chi va piu veloce....best lap.....alla fine non ti diverti piu. Ieri ho sentito un mio amico che si trova a Magny-Cours e si lamentava perch? non riusciva a girare sotto il 1.51, ma ti rendi conto. Io credo che sia ora di staccare il cronometro e ricominciare a divertirsi come una volta..............



          Scusa per il romanzo

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            #50
            Originally posted by pol73 View Post
            Semmai decidessi di vendere, ev. mi prenoto per il mono. Anche se fondamentalmente spero che tu non la venda, bisogna conoscerla e fare un po' di km prima di giudicare. Non nego che io volevo venderla lo stesso giorno, ma ora non la tocca nessuno. Se la moto ? ben regolara trovi belle sensazioni anche in strada, bisogna anche sapersi accontentare in tema emozioni stradali, ad esempio io sono molto prudente, non disdegno l'accellerata e le pieghe pero non come una volta.......l'esperienza. Poi se vai in pista chi se ne frega se non tiri la sesta.....tira bene le marce precedenti se poi non ci sta la sesta va bene cosi.....Io per questioni economiche mi sono un po' staccato dalla pista 2 anni fa, non vedo l'ora di ricominciare ma con un altro spirito. La moto mi piace ben messa di sospensioni perch? aumenta molto anche la sicurezza in pista, ev. frenate d'emergenza la forcella ben messa ti puo risparmiare la caduta. Spesso, parlo per esperienza, entriamo in un giro di amici che si fa a gara chi va piu veloce....best lap.....alla fine non ti diverti piu. Ieri ho sentito un mio amico che si trova a Magny-Cours e si lamentava perch? non riusciva a girare sotto il 1.51, ma ti rendi conto. Io credo che sia ora di staccare il cronometro e ricominciare a divertirsi come una volta..............



            Scusa per il romanzo
            sei un mito se vengo su in quel di lugano ti pago da bere

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              #51
              Allora se mi dici guidarla bene e sfruttarla.. penso che forse i primi 5 dell'italiano SSTK lo facciano al 100%...

              Se mi dici che tanta gente si trova meglio con la coppia e la potenza di un 1000.. direi di si... TETTE E CAVALLI, MAI ABBASTANZA!

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                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Allora se mi dici guidarla bene e sfruttarla.. penso che forse i primi 5 dell'italiano SSTK lo facciano al 100%...

                Se mi dici che tanta gente si trova meglio con la coppia e la potenza di un 1000.. direi di si... TETTE E CAVALLI, MAI ABBASTANZA!
                o la e' questo che intendo

                ma a volte senti parlare della gente che dice di sfruttare il milleeeeeee

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                  #53
                  Originally posted by genesis View Post
                  sei un mito se vengo su in quel di lugano ti pago da bere
                  ho sete....stai arrivando?

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                    #54
                    avevo la scimmia sulla spalla , ma adesso mi state facendo passare la voglia di prendermi il cbr 1000 08 , da quello che dite sta cbr sembra ingestibile ...vero che io la userei solo in pista , anche perchè sono convinto che tutti i 1000 di oggi in strada sono inutili ....se non per far vedere al bar ....della serie io ho più cavalli e ce l'ho più grosso ecc ecc ...
                    sti japan fanno auto e moto potentissime ma da loro non si possono usare perchè con i limiti di velocità sono severissimi , peggio che negli usa ....e le vendono agli europei .........
                    va beh ci sto ripensando , a questo punto vorrei provarla .....in zona milano sapete se c'è qualche conce che la da in prova ??

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                      #55
                      Originally posted by genesis View Post
                      http://www.youtube.com/results?searc...=fluido74&aq=f

                      non mi pare di ssere cosi fermo
                      pero sto 1000 nuovo mi fa un po di paura
                      poi sento tanti dire che e' un giocattolo che e' la clessicha honda

                      seeeee

                      sta minch. sti mille sono mostri non adatti all uso stradale a mio parere ma solo in circuito

                      mi sa che per andare in strada mi prendo una naked dinuovo
                      mi ci divertivodi piu
                      a me il 1000 08 mi aveva impressionato......di tutte le mto che ho provato( r1 cbr 06 1098 etc...) questa ? stata quella che mi ha fatto dire " ma quanto ca...o va !?? ) la penso al 100 x 100 come te........altro che amichevole giocattolo e cose del genere.....per me ? tremendamente veloce e difficile!! parere personale , magari ripeovandola potrei un po' cambaire idea...

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                        #56
                        Originally posted by elan View Post
                        avevo la scimmia sulla spalla , ma adesso mi state facendo passare la voglia di prendermi il cbr 1000 08 , da quello che dite sta cbr sembra ingestibile ...vero che io la userei solo in pista , anche perch? sono convinto che tutti i 1000 di oggi in strada sono inutili ....se non per far vedere al bar ....della serie io ho pi? cavalli e ce l'ho pi? grosso ecc ecc ...
                        sti japan fanno auto e moto potentissime ma da loro non si possono usare perch? con i limiti di velocit? sono severissimi , peggio che negli usa ....e le vendono agli europei .........
                        va beh ci sto ripensando , a questo punto vorrei provarla .....in zona milano sapete se c'? qualche conce che la da in prova ??
                        Credo che tu ti stia facendo un'idea sbagliata di questa moto.
                        Non ? una moto ingestibile, anzi ? molto trattabile, considera che io spesso ci vado anche in ufficio a Roma, e passo anche tratti di traffico intenso senza alcun problema. E' una moto molto potente, e gestirla nel giusto modo sta molto spesso nella "capoccia" di ognuno di noi.

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                          #57
                          Originally posted by soichiro View Post
                          Credo che tu ti stia facendo un'idea sbagliata di questa moto.
                          Non ? una moto ingestibile, anzi ? molto trattabile, considera che io spesso ci vado anche in ufficio a Roma, e passo anche tratti di traffico intenso senza alcun problema. E' una moto molto potente, e gestirla nel giusto modo sta molto spesso nella "capoccia" di ognuno di noi.
                          parole sante

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                            #58
                            Originally posted by soichiro View Post
                            Credo che tu ti stia facendo un'idea sbagliata di questa moto.
                            Non ? una moto ingestibile, anzi ? molto trattabile, considera che io spesso ci vado anche in ufficio a Roma, e passo anche tratti di traffico intenso senza alcun problema. E' una moto molto potente, e gestirla nel giusto modo sta molto spesso nella "capoccia" di ognuno di noi.
                            quoto anch'io soichiro,se si va vedere cosa pu? fare un t-max ti rendi conto che anche quello ? inutile.....parlando di moto invece sono decisamente pi? inutili i 600 dei 1000. Sei sempre a cambiare e a farli urlare altrimenti non si muovono....i 1000 invece metti la sesta e ci vai a passeggio e all'occorrenza scali eeee

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                              #59
                              Originally posted by elan View Post
                              avevo la scimmia sulla spalla , ma adesso mi state facendo passare la voglia di prendermi il cbr 1000 08 , da quello che dite sta cbr sembra ingestibile ...vero che io la userei solo in pista , anche perch? sono convinto che tutti i 1000 di oggi in strada sono inutili ....se non per far vedere al bar ....della serie io ho pi? cavalli e ce l'ho pi? grosso ecc ecc ...
                              sti japan fanno auto e moto potentissime ma da loro non si possono usare perch? con i limiti di velocit? sono severissimi , peggio che negli usa ....e le vendono agli europei .........
                              va beh ci sto ripensando , a questo punto vorrei provarla .....in zona milano sapete se c'? qualche conce che la da in prova ??
                              provala in pista io la provai in francia corta e me la sono presa
                              in strada va bnissimo a patto di non pensare di tirargli il collo
                              e' anche tra i 4 cil con piumedi al mondo
                              prendila pure e' anche comoda di seduta
                              non la mia pero

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