Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Trovate Sia Imbarazzante La Potenza ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by soichiro View Post
    Ciao a tutti,
    avete dato un'occhiata al setup fatto dai tecnici Honda al test di Losail su TopFuel.it?
    Beh io l'ho provato e ho capito tante cose, sia sul grip posteriore ma anche sui serpeggiamenti in frenata...
    se gentilmente fai un copia e incolla...domani ci guardo
    Last edited by bosco_RR; 22-05-09, 11:32.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      No no ti parlo di allungo, non di bassi
      si speed anche x me è vero....in piena il k7 va di +......l'r1 08 gira 1000 e passa giri + in alto,ma quando ho provato io non mi pare ai livelli del suzuki sensazioni
      Last edited by bosco_RR; 22-05-09, 11:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        E poi con il 1000, quando sorpassi la gente in spazzolata vedendo gli amici a bordopista con le mani nei capelli e dici " ora mi ammazzo " è una sensazione che non ha prezzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by speed01 View Post
          E poi con il 1000, quando sorpassi la gente in spazzolata vedendo gli amici a bordopista con le mani nei capelli e dici " ora mi ammazzo " è una sensazione che non ha prezzo

          Anche in gara...quando entri alla quercia...stacchi forte e il posteriore spazzola a ruota fumante...il davanti non si inserisce...appena riesci a buttarlo dentro...vai alla corda e apri il gas....ti avvicini al tramonto e la moto comincia ad alleggerire...impennare e sbacchettare....

          ...pensi: ...ma perckekkavolo ho venduto il suzuki???

          Last edited by mirs76; 22-05-09, 11:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Boh, io mi sarò fissato, ma secondo me per la pista, il cbr è un'arma bella incaxxata....
            Last edited by speed01; 22-05-09, 11:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              CIAO A TUTTI
              tutti noi decantiamo le doti di potenza dei vari 1000
              ma io sono qua a chiedevi se riuscite a guidarle realmente ste moto 1000
              io personalmente posso dirvi ch emi divertivo di piu con la rsv 1000 come potenza
              questa mi spiazza da quanto e' potente e le curve ti volano in faccia
              ora la provero in pista e se non mi diverto la vendo

              la lotta continua con il posteriore e la potenza mi mett eun po di ansia a guidarla forte

              sara che voi dite che e' come un 600 ma sti cazz il 600 non mi intimorisce cosi

              bho ma sono l'unico a pensarla cosi ????
              ? la stessa ragione per cui ho venduto la mia cbr900rr

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                CIAO A TUTTI
                tutti noi decantiamo le doti di potenza dei vari 1000
                ma io sono qua a chiedevi se riuscite a guidarle realmente ste moto 1000
                io personalmente posso dirvi ch emi divertivo di piu con la rsv 1000 come potenza
                questa mi spiazza da quanto e' potente e le curve ti volano in faccia
                ora la provero in pista e se non mi diverto la vendo

                la lotta continua con il posteriore e la potenza mi mett eun po di ansia a guidarla forte

                sara che voi dite che e' come un 600 ma sti cazz il 600 non mi intimorisce cosi

                bho ma sono l'unico a pensarla cosi ????


                Ti capisco, avevo la 954 e volendola cambiare ho provato una K7.

                Quindi ho preso la 750.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  secondo me i rapporti originali (16/42) sono corretti x il motorone che ha la cbr 08 ....forse se hai manico vero un dentino massimo due di corona in + ...ma gi? cosi x strada (e in certe piste mi dicono) va molto bene.....

                  x migliorare un pelino il discorso "impennate di potenza" secondo me pol bisogna alzare il posteriore x caricare un pochetto di + l'anteriore...poco x carit? (sen? si perte feeling al post) ma bisogna alzare..... l'interasse del cbr originale a mio avviso ? perfetto ,agilit? senza andare ad intaccare la stabilit?

                  te hai gi? in parte fatto cosi ,perch? montando il /55(boia te e gli svizzeri beati voi ) hai involontariamente anche alzato il posteriore
                  Personalmente credo che con 1 o 2 denti in piu di corona non si riesca piu ad aprire il gas, devi essere un bel pilota e in piu devi allungare la catena, per il discorso di impennare migliora tanto facendo lavorare il mono, la regoalzione standart ? fatta per 2 persone quindi o ci dai del gran gas per farlo lavorare oppure lo smolli un pochino per farlo comprimere in accelerazione, se accelleri e il mono non si siede un po' la moto si impenna subito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01 View Post
                    E poi con il 1000, quando sorpassi la gente in spazzolata vedendo gli amici a bordopista con le mani nei capelli e dici " ora mi ammazzo " ? una sensazione che non ha prezzo

                    goduria per il popolo sulle tribune e pilota a chiappe strette

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      se gentilmente fai un copia e incolla...domani ci guardo
                      il link alla pagina:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        C'è da dire che quest'ultimi 2 anni le mille sono cresciute parecchio di potenza me ne sono accorto al Mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by soichiro View Post

                          No sono proprio daccordo con quello che scrivono.....devo comunque ammettere che in pista non l'ho ancora provata. Questo setting non ? assolutamente da fare per strada (consiglio personale)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pol73 View Post
                            No sono proprio daccordo con quello che scrivono.....devo comunque ammettere che in pista non l'ho ancora provata. Questo setting non ? assolutamente da fare per strada (consiglio personale)
                            sulla carta sembra esagerato... ma in sella ho avuto un riscontro interessante. Certo la moto ? moolto pi? rigorosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tabba View Post
                              goduria per il popolo sulle tribune e pilota a chiappe strette

                              Il pilota dopo è sceso e non si è fatto l'ultimo turno, dicendo dentro il box " io il jolly me lo son giocato, ci vediamo domani "

                              le parole le so bene, visto che quello in foto con il suzuki bianco sono io
                              Last edited by speed01; 22-05-09, 12:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by soichiro View Post
                                sulla carta sembra esagerato... ma in sella ho avuto un riscontro interessante. Certo la moto è moolto più rigorosa
                                Secondo me con quel'assetto al posteriore non riesci a far lavorare la gomma, ti sembrerà buono ma credo che fai le curve con il gas in mano senza accellerare per mancanza sensibilità, Attenzione sto parlando di strada e non pista.
                                Last edited by pol73; 22-05-09, 12:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X