Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 1000 RR solopista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info 1000 RR solopista....

dunque, cari hondisti datemi un parere: fine anno vorrei prendermi una bella motazza da mettere solopista coi semimanubri da affiancare alla Tuonazza sempre solopista che mi ha dato tantissimo in questi quasi 3 anni di pistate, ma che vorrei far riposare ogni tanto sopratutto in piste tipo monza......

la mia primascelta sarebbe l'Aprilia V4, ma aspetter? di trovarne una usata interessante tra un paio d'anni perche di spendere 20 bombe non ne ho nessuna intenzione
    Anche l'Rc8 mi attizza parecchio, ma per la + interessante R stesse 20 bombe del V4, mentre la base che inizia a trovarsi sui 10 non mi convince appieno per? la prover? comunque.

Venendo al dunque, l'UNICA jap che prenderei ? proprio il Cbr, forse perch? ne ho gi? possedute 2, un 600 del 97 e un 900 del 2001, e ne sono sempre stato molto soddisfatto, anche se non hanno la "personalit?" del V60........

Prendendone naturalmente una usata originale, per divertirsi in pista la mia intenzione sarebbe questa, ditemi cosa mancherebbe:
    Scarico
    Mono
    Kit forche
    Pc3
    Cambio elettronico rovesciato

che ne pensate????
    a freni come siamo messi????.

vi ascolto attentamente

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    dunque, cari hondisti datemi un parere: fine anno vorrei prendermi una bella motazza da mettere solopista coi semimanubri da affiancare alla Tuonazza sempre solopista che mi ha dato tantissimo in questi quasi 3 anni di pistate, ma che vorrei far riposare ogni tanto sopratutto in piste tipo monza......

la mia primascelta sarebbe l'Aprilia V4, ma aspetter? di trovarne una usata interessante tra un paio d'anni perche di spendere 20 bombe non ne ho nessuna intenzione
    Anche l'Rc8 mi attizza parecchio, ma per la + interessante R stesse 20 bombe del V4, mentre la base che inizia a trovarsi sui 10 non mi convince appieno per? la prover? comunque.

Venendo al dunque, l'UNICA jap che prenderei ? proprio il Cbr, forse perch? ne ho gi? possedute 2, un 600 del 97 e un 900 del 2001, e ne sono sempre stato molto soddisfatto, anche se non hanno la "personalit?" del V60........

Prendendone naturalmente una usata originale, per divertirsi in pista la mia intenzione sarebbe questa, ditemi cosa mancherebbe:
    Scarico
    Mono
    Kit forche
    Pc3
    Cambio elettronico rovesciato

che ne pensate????
    a freni come siamo messi????.

vi ascolto attentamente
    b? quello che hai elencato mi pare piu che sufficiente...per i freni vabb? metti i tubi in treccia e le dual carbon e vai che ? una Bomba!!!

Comment

• Font Size
      ma sto Millone come si comporta??? ? come le vecchie Honda, che, parlo per le mie 2, erano di una sincerit? disarmante??? e che quando ci sali ti pare di averle sempre avute??

Portata in pista com'?????

sia chiaro, non che mi faccia paura, ma non vorrei aver a che fare con una moto troppo "difficile".

Il mio obbiettivo ? il massimo divertimento, non mi frega di tirar via 2 secondi al giro rispetto la Tuonazza, perdendo il "gusto" di girare perch? la moto ? troppo impegnativa

Comment

• Font Size
        guarda io ho il 2005...ma il 2008 l'ho provato ...è un altro mondo in tutto sia di potenza di telaio..pero rimane sempre fedele al marchio Honda come guidabilita!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          guarda io ho il 2005...ma il 2008 l'ho provato ...è un altro mondo in tutto sia di potenza di telaio..pero rimane sempre fedele al marchio Honda come guidabilita!!!
          ti ha risposto correttamente spino

poche parole ma pesanti
          Last edited by bosco_RR; 20-05-09, 17:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ti ha risposto correttamente spino

poche parole ma pesanti
            il 2008 ? fantastico penna pure di terza!!
            a parte le minchiate ? un gran mezzo e mi sa che la prossima belva che vedra il mio box sara lei!!!

Comment

• Font Size
              io la ho come vuoi tu ma in piu ci ho messo il tc di gubellini
              pompa radiale brembo
              ovviamente carene ecc...ecc.....
              condotti airbox direttiin carbonio
              pedane

se mi trovi un posto per franciacorta te la faccio provare
              che bastardo che sono
              ma e' la verita te la farei provare di sicuro

Comment

• Font Size
                il 2008 è fantastico penna pure di terza!!
                a parte le minchiate è un gran mezzo e mi sa che la prossima belva che vedra il mio box sara lei!!!

esteticamente il sesso che mi fa ancora la 04-07 la nuova non me lo fa

però anchio la ho avuta x le mani + volte e.... tra la nuova e la vecchia ci passa davvero un abisso , ovviamente poi cotanta roba bisogna anche farla girare la 08 è una moto che sopra un tot è sicuramente + ostica della vecchia mille! può mettere in difficoltà superata una certa soglia perchè è una moto davvero da pista,davvero + veloce la 04-07 secondo me rimane ancora il top per gente comune che non ha solo il crono in testa...una moto davvero azzeccata da quel punto di vista
                Last edited by bosco_RR; 20-05-09, 17:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  pompa radiale brembo
                  pedane

che bastardo che sono
                  te lo trovo io il posto a Francia minchia!! me la fai provare??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    esteticamente il sesso che mi fa ancora la 04-07 la nuova non me lo fa

per? anchio la ho avuta x le mani + volte e.... tra la nuova e la vecchia ci passa davvero un abisso , ovviamente poi cotanta roba bisogna anche farla girare la 08 ? una moto che sopra un tot ? sicuramente + ostica della vecchia mille! pu? mettere in difficolt? superata una certa soglia perch? ? una moto davvero da pista,davvero + veloce la 04-07 secondo me rimane ancora il top per gente comune che non ha solo il crono in testa...una moto davvero azzeccata da quel punto di vista
                    :quot:in pieno...pero penso che anche il mio modello va piu che bene e di potenza ne ha

Comment

• Font Size
                      :quot:in pieno...pero penso che anche il mio modello va piu che bene e di potenza ne ha
                      alla granda con il buon vecchio millione ci si diverte davvero tanto in pista, e anche in strada hai voglia

Comment

• Font Size
                        la 08 con il /55 dietro diventa molto piu gestibile l'acceleratore, una volta guidavo delle moto con rapporti da trial, ora ho imparato che con i rapporti lunghi si puo aprire mmoooolllltttoooo prima. Non è detto che allungo anche 1 maglia la catena, tanto di agilità non manca per niente.

Comment

• Font Size
                          il cbr 08 ,x via dell'ottimo motore che gli han dato stavolta e della trazione che ha , x strada si guida bene e forte anche con i rapporti originali
                          erano anni che non accorciavo i rapporti originali delle mie moto

non nego che forse un dentino o due di corona ci potrebbe cmq stare,ma cavolo ti tuona a cannone e si guida proprio bene in montagna ache cosi

x la pista...si credo che cmq 1 o 2 dentini di corona ci vogliano con una maglia in + alla catena ma in tanti ho sentito che in tante piste vanno rapportati 16-42 originali e...... non dubito che si possa andare beneee

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            pompa radiale brembo
                            pedane

che bastardo che sono
                            Fulvio te lo troverei volentieri il posto, ma ai visto in quanti lo cercano???

quasi quasi vendo la mia giornata al miglior offerente

Tornando OT, i condotti airbox che vantaggi danno???
                            pompa e pedane non le avevo scritte ma effettivamente facevano gi? parte della lista

Cerchi + leggeri??????

Comment

• Font Size
                              i cerchi marchesini x il cbr 08 forgiati costano 1800 carte nuovi
                              Last edited by bosco_RR; 21-05-09, 10:55.

Comment

X
                              Working...
                              X