Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maona...poche pippe please...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ottima scelta

    ora ti rimane solo di passare l'antiruggine e poi puoi riconsegnarla al legittimo proprietario

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Scorpion View Post
      ottima scelta

      ora ti rimane solo di passare l'antiruggine e poi puoi riconsegnarla al legittimo proprietario
      mi ci sono affezionato ...io me la tengo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Maoni View Post
        semplice: quei 3 cessi non hanno vinto un caxxo !!!!
        ..... Beh... RC51 ha fatto piangere a tanta gente tutti... esaltati vestiti di rosso a IMOLA che urlavano e si dimenavano... e poi uscivano a testa bassa... anno 2002 ... beh qualcosa ha vinto, solo il mondiale SBK

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by SBK-Sp View Post
          ..... Beh... RC51 ha fatto piangere a tanta gente tutti... esaltati vestiti di rosso a IMOLA che urlavano e si dimenavano... e poi uscivano a testa bassa... anno 2002 ... beh qualcosa ha vinto, solo il mondiale SBK
          io ho visto uscire a testa bassa Edwards e Rossi....dopo aver preso l'ennesima bastonata dal 996 alla 8 ore di suzuka

          e le altre due cosa hanno vinto, oltre al titolo di moto pi? brutta dell'anno ?

          Comment


          • Font Size
            #80
            se se, quel vtr era talmente preparato che praticamente era na superbike

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by marco636 View Post
              se se, quel vtr era talmente preparato che praticamente era na superbike
              giusto caxxxxxo !!!!!!!!!!!!!!!
              e ti dir? di pi?: se la moto ? omologata per 2 (pilota pi? passeggero) io li obbligherei a correre con il passeggero dietro....possibilmente una vecchia zia corpulenta

              Comment


              • Font Size
                #82
                ma guardate che la 8 ore di suzuka non conta un *****!

                O crediamo che si possa paragonare a un mondiale?

                PS. rossi e edward sono usciti a testa bassa?? :\ non mi pare.... non hanno vinto.... ma non vuol dire che si debba uscire a testa bassa.. e poi queste moto non sono costruite per un pilota, ma provengono dalla serie.. e qualcuno di quei 2 è sempre stato abituato a guidare moto che gli calzano come un guanto... e l'altro ha perso le palle nel 2002 a imola!

                A parer mio comunque

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by SBK-Sp View Post
                  ma guardate che la 8 ore di suzuka non conta un *****!

                  O crediamo che si possa paragonare a un mondiale?

                  PS. rossi e edward sono usciti a testa bassa?? :\ non mi pare.... non hanno vinto.... ma non vuol dire che si debba uscire a testa bassa.. e poi queste moto non sono costruite per un pilota, ma provengono dalla serie.. e qualcuno di quei 2 ? sempre stato abituato a guidare moto che gli calzano come un guanto... e l'altro ha perso le palle nel 2002 a imola!

                  A parer mio comunque
                  hanno vinto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by jack View Post
                    hanno vinto
                    nel 2001...culo !!!!
                    solo perche non c'erano le Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by SBK-Sp View Post
                      ma guardate che la 8 ore di suzuka non conta un *****!

                      O crediamo che si possa paragonare a un mondiale?

                      PS. rossi e edward sono usciti a testa bassa?? :\ non mi pare.... non hanno vinto.... ma non vuol dire che si debba uscire a testa bassa.. e poi queste moto non sono costruite per un pilota, ma provengono dalla serie.. e qualcuno di quei 2 è sempre stato abituato a guidare moto che gli calzano come un guanto... e l'altro ha perso le palle nel 2002 a imola!

                      A parer mio comunque
                      Certo che hanno vinto ..

                      Scrivere sul PC e commentare un avvenimento ha un bel handicap, praticamente non si capisce quando si gioca... o si scherza... anche usare le faccine non rende ..sopratutto con un umorismo diverso.. stavo sostenendo l'affermazione precedente motivando... è una cosa che con gli amici facciamo spesso... ma sul PC non rende manco per nulla....

                      Uffi.... cmq...
                      Sì, hanno vinto... ma in italia si è solo diffuso il fatto che è rossi che ha vinto la 8ore e che edward era solo il compagno (come se era lì per asciugarli la fronte ) e a me la cosa un pò mi ha infastidita. Rossi a quel tempo ha approfittato, in seguito, della sua presenza in giappone per dedicarsi allo sviluppo della sua moto per la motogp di allora, la honda e di edward si son perse le tracce beh fino al mondiale del 2002 quando però i coglioni li ha persi veramente a imola (se qualcuno gli avesse ritrovati è pregato a contattare presso collin.edward@yahoo.com ).

                      Purtroppo nel 2001 è rimasto l'unico titolo poiché non si è riusciti a bissare il successo dell'anno prima in SBk... ma tale evento ha anticipato anticipato di alcuni mesi il successo del 2002... praticamente quei 3 anni per la mia moto è stato fantastico (ma la mia non è proprio uguale a quella )....

                      PS. per la mia... Jack la tua non conta

                      A proposito la VTR ha vinto dal 2000 al 2003 compresi... un vero dominio...!
                      Last edited by SBK-Sp; 23-05-09, 16:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ragazzi scusate la domanda da incompetente, ma che differenza c'è tra il RVT RC51 ed il VTR SP01/02?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          ragazzi scusate la domanda da incompetente, ma che differenza c'è tra il RVT RC51 ed il VTR SP01/02?????
                          stessa moto .
                          Last edited by Marocchino; 25-05-09, 22:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            stessa moto .
                            e come mai chiamata in due modi differenti???

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              e come mai chiamata in due modi differenti???
                              lascialo stare la vera sigla di quella moto ? KAKKA

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Sono commosso!
                                Celebralmente???
                                Scusa ma non ho resistito!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X