Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque mo pure che le DUCATI so brutte non se p? veramente sent?...io direi che ? la STRONZATA PIU' GROSSA DA QUANDO L'UOMO INVENTO' IL CAVALLO!!!
desmoricky si scherza!!! be io personalmente sulla multirutto lo penso eccome che sia brutta forte... non mi pare che nessuno abbia generalizzato dicendo che le ducati sono brutte!!! 916-996-998-1098 1198 a m? esteticamente piaciono molti9ssimo...il multirutto ? un cesso...la 999 non mi piace molto in versione stradale...in versione pista migliora tantissimo..
Comunque mo pure che le DUCATI so brutte non se p? veramente sent?...io direi che ? la STRONZATA PIU' GROSSA DA QUANDO L'UOMO INVENTO' IL CAVALLO!!!
i gusti come dici tu sono gusti
ma
il 999 il multi sono due spine sul fianco per ducati
il gusto lo fa la massa per il marketing no???
poi se a te piace il 999
e a me la tuono che non e' che sia sta bellezza
chi se ne frega
sta di fatto che per la massa ste due moto non sono belle
prendi il mio cbr 08 non lo poteva vedere nessuno quando usci
tutti dicono che e' brutto
anzi la chiamano TDC tazza del cesso
pero sta diventando un successo di vendite per honda
ma rimarra sempre una supersportiva che andava bene ma brutta
un po come per il 999
Normale che ogn'uno di noi esprime il proprio parere estetico... e la linea della 999 a me personalmente non piace... e infatti avevo scritto a parer mio!
Mentre il monster 900 MOLTO... beh... ducati per risollevarsi dalla crisi ha dovuto andare a seguire la corrente minimalista tornando a scuola...
...
Lezione 1: cosa ci vuole per fare una moto?
-telaio..... ok, c'è l'ho
-2 ruote.. ok, c'è l'ho
-freni e sterzo...ok, c'è l'ho
-motore... ok, c'è l'ho
i gusti come dici tu sono gusti
ma
il 999 il multi sono due spine sul fianco per ducati
il gusto lo fa la massa per il marketing no???
poi se a te piace il 999
e a me la tuono che non e' che sia sta bellezza
chi se ne frega
sta di fatto che per la massa ste due moto non sono belle
prendi il mio cbr 08 non lo poteva vedere nessuno quando usci
tutti dicono che e' brutto
anzi la chiamano TDC tazza del cesso
pero sta diventando un successo di vendite per honda
ma rimarra sempre una supersportiva che andava bene ma brutta
un po come per il 999
Altra persona che fortunatamente non lavora in DUCATI...almeno si hanno moto con personalit?...e io la mia bimba non la cambierei con la PIU' BELLA MOTO ESISTENTE SECONDO I VOSTRI GUSTI...
Altra persona che fortunatamente non lavora in DUCATI...almeno si hanno moto con personalit?...e io la mia bimba non la cambierei con la PIU' BELLA MOTO ESISTENTE SECONDO I VOSTRI GUSTI...
giunti a st? punto non mi resta che aggiungere un vecchio detto, buone per ogni occasione, nessuno s? a chi si riferisce, ma ? il suo bello il fatto di poter essere interpretato
giunti a st? punto non mi resta che aggiungere un vecchio detto, buone per ogni occasione, nessuno s? a chi si riferisce, ma ? il suo bello il fatto di poter essere interpretato
Comment