Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi freno e olio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi freno e olio!!!

ciao,
    vorrei montare i tubi in treccia su cbr 1000 08 e sto cercando di arrangiarmi per risparmiare qualcosa.
    Ho trovato il kit ant+post della ferracci a 80 euro.
    Ora pero' devo prendere l'olio. E qui mi serve il vostro aiuto.
    Che marca e tipo devo prendere?
    Inoltre quanto ne serve e quanto costa indicativamente?
    La moto la uso per ora solo in strada ma sto organizzandomi per provare l'esordio in pista.
    Helpatemi!!!!
    Last edited by funnyboy; 19-05-09, 10:31.

• Font Size
    Pure io monto i tubi della ferraci...

Come olio uso il castrol super dot 4 .

COn un barattolino dovresti riuscire a fare sia davanti che dietro... per sicurezza, e per eventuali rabbocchi prendine 2...
    Non costa molto, se nn ricordo male, di 2 barattolini ho pagato 10 euro

Comment

• Font Size
      se vuoi risparmiare sui tubi puoi farteli prendendo tubo in treccia e raccordi e assemblarteli, il tubo viene 6€/m e i raccordi 5€ l'uno mi sembra, quindi cn una 50ina di € dovresti farteli tutti...

Comment

• Font Size
        vorrei risparmiarmi i 50 euro di montaggio e qualcosina sul kit.
        quindi li prendo sicuramente gi? pronti..anche per una questione di sicurezza...e qui risparmierei 20 euro rispetto al mio meccanico...a 80 li ho trovati con la spedizione inclusa e lui me li ha proposti a 100.
        Inoltre conto di farmeli montare da un conoscente che ha di sicuro tutta l'attrezzatura e spero anche la voglia di farmeli.
        Il catrol l'ho trovato sempre sulla baia a 8,50 spedito...? il response super dot4 confezione da 250ml.
        Conviene prenderlo a negozio? E cmq ne prendo 2 confezioni?

Comment

• Font Size
          250 è un po' poco per ant e post prendine due ... poi ne usi un po' anche per i prossimi spurghi....fai attenzione e falli montare solo da chi ha già esperienza in merito......

Comment

• Font Size
            intanto grazie...alla fine penso che far? cosi'...ho trovato il motul 5.1 confezione da 500ml a 10euro...mi sono documentato e pare che rispetto al dot4 "resista" a temperature piu' elevate ma di contro che sia piu' "delicato" quindi da sostituire piu' frequentemente.

Comment

• Font Size
              Su queste cose non guardare i 5 euro in più o in meno.... c'è in gioco moooolto...i freni sono tutto sulla moto...... quindi usa solamente il top... poi il prezzo viene di conseguenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Key84RR View Post
                Su queste cose non guardare i 5 euro in pi? o in meno.... c'? in gioco moooolto...i freni sono tutto sulla moto...... quindi usa solamente il top... poi il prezzo viene di conseguenza...
                no no..su questo hai ragione...quindi mi sconsigli il motul?
                parlavo di questo perch? avendomi detto che il castrol viene sui 5 euro per 250 ml allora ho pensato che equivaleva al motul...10 euro 500 ml.

Comment

• Font Size
                  ah ok... scusa.. avevo capito male io.

Pensavo volessi prendere il motul per discorso convenienza.

Comq il castrol io lo uso da 4 anni, e mi sono trovato bene

Originally posted by funnyboy View Post
                  mi sono documentato e pare che rispetto al dot4 "resista" a temperature piu' elevate ma di contro che sia piu' "delicato" quindi da sostituire piu' frequentemente.
                  Il castrol che dico io è il SUPER dot 4... più racing e consigliato per utilizzo pista, quindi molto sollecitato. Se và bene in pista... per strada è ancora meglio.

Comq penso che pure il motul sia un'ottimo prodotto.

Comment

• Font Size
                    tubi in treccia lucas (by lightech) e olio castrol super dot 4

Comment

X
                    Working...
                    X