Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rr 08 fanale posteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rr 08 fanale posteriore

    Ciao, sulla mia RR 08 ho montato questo codino che esteticamente ? molto bello ma mi sono accorto ieri che ho fatto un bel giro che chi viene da dietro non si accorge subito che sto frenando, ho notato anche quando c'era davanti a me il mio amico con quella nera, io so come guida e intuisco dove frena ma se in una strada bisogna svoltare o frenare non so se altri automobilisti oppure motociclisti vedranno la luce STOP ?


    Su ebay ho trovato questo e mi hanno detto che ? pure omologato, cosa ne dite? Mi tengo il mio che ? piu bello oppure per evitare qualcuno che mi centra perch? non vede la luce metto quest'altro che ha pure le frecce incassate ?




  • Font Size
    #2
    pol io non so in svizzera dove guardano le auto
    ma almeno qua da me si vede chiaramente quando freniamo con il fanale a led DPM siamo volendo in 3 ad avere in cbr 08 entrambi con il DPM e vedo chiaramente quando frenano davanti
    Last edited by bosco_RR; 18-05-09, 21:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      era un paragone che mi son posto io ieri quando davanti a me avevo il cbr nero e il kava zx10r con faro originale. Onde evitare ho preferito chiedere anche la tua/vostra opinione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bosco che frecce hai montato tu ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si vede CHIARAMENTE nonostante non sia molto grande come fanale x fortuna i led sono + forti delle lampadine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pol73 View Post
            Bosco che frecce hai montato tu ?
            ho montato le barracuda omologate,non a led pagate poco vanno bene testate anche ad alte velocit? spendere un fottio nelle freccie a led sono soldi buttati x me ,solo nell'eventualit? si dovessero rompere e dover montare il circuitino trasformatore x montarle ...naaa mi hanno "fregato" una volta non mi fregano +

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi sono perso i "vetrini", tutti e 2.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quali frecce avevi montato ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  quali frecce avevi montato ?
                  Queste, ho buttato la scatola, non mi ricordo la marca, comunque omologate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è capitato anche a me di perdere i vetrini nelle carboon look
                    x quello che costano le frecce normali,abbastanza poco,chi ho fatto il fast nel collegamento x poterle "sostituire" in poco tempo e ho sempre messo un po di attak nel vetrino

                    queste della barracuda le ho provate andando un po forte e con delle discrete buche e sono passate,ancora la loctite non gliè l'ho data ci guardo di tanto in tanto e sono ben fisse,non c è gioco.
                    Last edited by bosco_RR; 18-05-09, 22:59.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X