Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muso bianco ?
Collapse
X
-
boh, nn saprei...io le carene originali nn lo tocco mai
Sono li al calduccio nel loro bello scatolone
Le "frociate" le lascio a quelle in VTR
Tanto ti serve il vascone chiuso per lo scarico
Comment
-
in america la fanno ....bianca con l'ala grigia
mi era passata anche a me l'idea.....ma in 12 anni NON HO MAI CAMBIATO LE COLORAZIONI ORIGINALI SULLE CARENE ORIGINALI con le sue carene sono nate cosi e io non le cambio
sulle vtr invece faccio quello che mi pare
Comment
-
come siete fiscali io invece non tengo mai la colorazione originale nella carena "originale" in abs.. Mi stufo... e preferisco personalizzarla o darle un motivo di esistere (ora ad esempio la terrò così... con la colorazione Honda del campione del mondo sbk.... oooooooOOOOOooOH YEAH!!!).
Poi ho le carene da pista in vtr... quelle hanno sempre qualcosa di particolare
Comment
-
se un giorno la devi dare indietro a qualcuno che non sia un privato....lo sai se non hai le carene originali ,colorate originali , viene valutata di meno ..........
anche a me piacciono le repliche ,ma su vetroresina magari una buona veroresina e precise :hotbodies o flamingoLast edited by bosco_RR; 18-05-09, 22:49.
Comment
-
Con il musetto bianco così..è bellissima...
Per la colorazione.... se proprio non vuoi prendere tutte le carene in vtr... potresti prenderti solo in musetto (100 euro) e il resto delle carene lasci quelle in abs originali.... IHMO
Comment
-
l'unica cosa ? che sul muso, i sassi la fanno da padrona, e visto che le verniciature aftermarket, non sono mai resistenti come le originali, con il tempo ti vedrai il nero spuntare dai buchi dei sassi...
Comment
X
Comment